|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Grazie ancora a tutti e scusate per il ritardo
![]() Allora, lo schermo è sicuramente indispensabile per apprezzare copme si deve i risultati e lo prenderò in considerazione appena potrò ![]() Aumentare la Ram ad 8 gb è una buona idea che sto prendendo in considerazione. Ho comunque visto che esistono in commercio 4 modelli di diverse case (Samsung, acer, asus e PackardBell) con i5 2410M e l'Nvidia Gt540M, con prezzi simili (520-560€) e differenze sul "case" e sulle porte esterne.. A proposito di porte esterne purtroppo nessuna di queste monta l'e sata su questa fascia. ![]() Gli Hd sono pure tutti dei 5400 su questi modelli, ma credo che all'occorrenza si potranno sostituire con dei 7200..giusto? In questo caso avrei usato l'eventuale uscita usb 3.0 collegando l'hd interno da 5400 (tramite l'apposito adattatore) per usarlo come backup-disco aggiuntivo veloce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Grazie ancora a tutti e scusate per il ritardo.
![]() Allora, lo schermo è sicuramente indispensabile per apprezzare copme si deve i risultati e lo prenderò in considerazione appena potrò! ![]() Aumentare la Ram ad 8 gb è una buona idea che sto prendendo in considerazione. Ho comunque visto che esistono in commercio 4 modelli di diverse case (Samsung, acer, asus e PackardBell) con i5 2410M e l'Nvidia Gt540M, con prezzi simili (520-560€) e differenze sul "case", sulla grandezza dell'hd (da 500 a 640 Gb) e sulle porte esterne.. A proposito di porte esterne purtroppo nessuna di queste monta l'e sata su questa fascia. ![]() Gli Hd sono pure tutti dei 5400 su questi modelli, ma credo che all'occorrenza si potranno sostituire con dei 7200..giusto? In questo caso avrei usato l'eventuale uscita usb 3.0 collegando l'hd interno da 5400 (tramite l'apposito adattatore) per usarlo come backup-disco aggiuntivo veloce... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.