Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2011, 05:13   #21
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da jaeger Guarda i messaggi
Mi continuo nel chiedere come mai la gente che di tecnologia...nn dico manco IT perchè è chiedere troppo...non ne capisce quasi na mazza...nn voglio offendere nessuno ma se qualcuno scrive questo

"Ti credo, costano uno sproposito e offrono sul piano connettività ormai le stesse identiche cose che offre un android di fascia bassa (anche il mio Optimus One si può connettere a server exchange, ha il push e tutte ste cose che fino a qualche anno fa pochi telefoni oltre a BB e cellulari di fascia alta avevano)"

opprure

"ancora non ho capito cosa spinga un essere umano a comprare un blackberry.

non ho mai incontrato un essere umano che capisse un minimo di tecnologia prendere in considerazione (anche alla lontana) un blackberry.

una volta ho dovuto configurarne uno e ancora si sentono gli echi delle bestemmie che risuonano tra le valli."

dico questo, perchè se chiunque di loro sapesse qualcosina su blackberry service che sul device in se per se, nn direbbe certe cose.

Non rispondo mai su questo sito, perchè spesso si dicono un sacco si casssate...perchè sinceramente leggendo certe cose su RIM insomma nn mi sembra normale...anche perchè qui la gente comune si collega per scoprire qualcosa di informatica/tecnologia cosi passa il messaggio che sono prodotti scarsi...insomma nn mi sembra correttttooo...

P.S. nn lavoro per rim ecc...ma come buon informatico purista nn posso sentire certe cose...

P.S. Si ,RIM sta perdendo quote...quindi nn significa che i prodotti/servizi nn siano ottimali....come vero anche che le super vendite di iphone nn dimostrino ne qualita ne altro...
beh meno male che ci sei tu che di BB sai tutto, invece...mi fanno sorridere i post come il tuo che attaccano, danno agli utenti dell'ignoranti, non spiegano un bel niente e dimostrano che hai letto poco e male di quello che è stato scritto in precedenza. io parlavo di BB nelle mani di ragazzini viziati Twitterdipendenti, ho scritto da qualche parte che a un lavoratore serio i BB sono inutili? non mi pare proprio. ho scritto che alcune delle ffunzionalità storiche dei BB ormai le fanno anche telefoni di fascia bassa (e sarebbe da ignoranti negarlo, dato che oggettivamente è vero), il che è ben diverso dal dire "hey tu uomo d'affari comprati un galaxy mini tanto è uguale al tuo BB".

E almeno, per cortesia, porta una tua esperienza a sostenere la tua tesi invece di attaccare e basta. altrimenti fai proprio a meno di intervenire...l'utente che ha scritto dopo di te ha scritto qualcosa di personale, di reale, a sostegno delle sue idee.
post come il tuo sono vuoti e inutili, oltre che offensivi. non ti permettere di dare dell'ignorante a persone che non conosci e senza nemmeno spiegare il perchè.
buona giornata.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 08:42   #22
marcoc.
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da theskig Guarda i messaggi
ancora non ho capito cosa spinga un essere umano a comprare un blackberry.

non ho mai incontrato un essere umano che capisse un minimo di tecnologia prendere in considerazione (anche alla lontana) un blackberry.

una volta ho dovuto configurarne uno e ancora si sentono gli echi delle bestemmie che risuonano tra le valli.
Veramente sui BB non devi configurare nulla. Basta attivare un contratto bis col tuo operatore e in un attimo mail e internet attivati! 5 Minuti di orologio.
marcoc. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:06   #23
aafranki
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da marcoc. Guarda i messaggi
Veramente sui BB non devi configurare nulla. Basta attivare un contratto bis col tuo operatore e in un attimo mail e internet attivati! 5 Minuti di orologio.
ma non solo, idem il passaggio da un dispositivo all'altro, compreso spostamento di tutti i programmi installati e dati, backup e ripristino del terminale, sincronizzazione e tutto il resto... chi sta scrivendo certe cose, prima dovrebbe vedere di che cosa si tratta, altrimenti si rischia di scrivere le cose insensate...
aafranki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:24   #24
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
ragazzi certi post non li capisco, me li dovete spiegare:

ho posseduto sia un iphone 4 sia un bb bold 9700, e le notifiche push mi sembra che funzionassero molto meglio sul secondo! Poi avevo anche le notifiche push di FB, su iphone sinceramente non sono riuscito ad impostarle.

Per carità i bb costano troppo in relazione a ciò che offrono, e devono sicuramente fare qualcosa per tenere con la concorrenza, ma i loro pregi ce li hanno!
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:42   #25
aafranki
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
ragazzi certi post non li capisco, me li dovete spiegare:

ho posseduto sia un iphone 4 sia un bb bold 9700, e le notifiche push mi sembra che funzionassero molto meglio sul secondo! Poi avevo anche le notifiche push di FB, su iphone sinceramente non sono riuscito ad impostarle.

Per carità i bb costano troppo in relazione a ciò che offrono, e devono sicuramente fare qualcosa per tenere con la concorrenza, ma i loro pregi ce li hanno!
Solo RIM ha un servizio push vero e proprio, perché dietro c'è tutta la struttura di servizi BIS e BES...
aafranki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:45   #26
jaeger
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
@DarthFeder:
"beh meno male che ci sei tu che di BB sai tutto, invece...mi fanno sorridere i post come il tuo che attaccano, danno agli utenti dell'ignoranti, non spiegano un bel niente e dimostrano che hai letto poco e male di quello che è stato scritto in precedenza. io parlavo di BB nelle mani di ragazzini viziati Twitterdipendenti, ho scritto da qualche parte che a un lavoratore serio i BB sono inutili? non mi pare proprio. ho scritto che alcune delle ffunzionalità storiche dei BB ormai le fanno anche telefoni di fascia bassa (e sarebbe da ignoranti negarlo, dato che oggettivamente è vero)"

In Primis avevo anticipato nel mio post che nn volevo offendere nessuno...ma se uno ignora l'argomento di cui tratta non è colpa mia....
In second le funzioni storiche che fanno i BB, che secondo te l fanno anche i telefoni di fascia bassa o alta nn c'è ne sono...vero ricevono le email...ma in maniera totalmente differente...quindi che cosa parli....
Punto 3....la regola vuole che quando uno risponde a un articolo debba sapere di cosa parla...quindi quando parli di tecnologie...come in questo caso di blackberry dovresti almeno sapere come funziona tutto...quindi nn puoi pretendere che io ti risponda in maniera soft...quando nn so, nn mi intrommmeeettto nelle discussiooonne...oppure l faccio senza involontariamente parlare male di un marchio...questo nn vale solo per te...ma per tutti coloro che scrivo cassate....!cmq io nn c'è l con te figurati....manco ti conosco...
Punto 4
"E almeno, per cortesia, porta una tua esperienza a sostenere la tua tesi invece di attaccare e basta. altrimenti fai proprio a meno di intervenire"

Riprendendo la teoria del buon senso...cioè di parlare di un argomento quando l si conosce....ti rispondo dicendo che nn devo allegare nulla a sostegno della mia tesi....la matematica nn è un opinione...
Studia giovane...questo è forum nn un corso di formazione...

P.S. ah proposito ignorante nn è un termine offensivo...dimostrare solamente che una persona ignora un tipo di argoemnto...quindi invece di fare l'offeso...siiiii +umile...accetta le critiche..
jaeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:54   #27
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
@DarthFeder:
"beh meno male che ci sei tu che di BB sai tutto, invece...mi fanno sorridere i post come il tuo che attaccano, danno agli utenti dell'ignoranti, non spiegano un bel niente e dimostrano che hai letto poco e male di quello che è stato scritto in precedenza. io parlavo di BB nelle mani di ragazzini viziati Twitterdipendenti, ho scritto da qualche parte che a un lavoratore serio i BB sono inutili? non mi pare proprio. ho scritto che alcune delle ffunzionalità storiche dei BB ormai le fanno anche telefoni di fascia bassa (e sarebbe da ignoranti negarlo, dato che oggettivamente è vero)"

In Primis avevo anticipato nel mio post che nn volevo offendere nessuno...ma se uno ignora l'argomento di cui tratta non è colpa mia....
In second le funzioni storiche che fanno i BB, che secondo te l fanno anche i telefoni di fascia bassa o alta nn c'è ne sono...vero ricevono le email...ma in maniera totalmente differente...quindi che cosa parli....
Punto 3....la regola vuole che quando uno risponde a un articolo debba sapere di cosa parla...quindi quando parli di tecnologie...come in questo caso di blackberry dovresti almeno sapere come funziona tutto...quindi nn puoi pretendere che io ti risponda in maniera soft...quando nn so, nn mi intrommmeeettto nelle discussiooonne...oppure l faccio senza involontariamente parlare male di un marchio...questo nn vale solo per te...ma per tutti coloro che scrivo cassate....!cmq io nn c'è l con te figurati....manco ti conosco...
Punto 4
"E almeno, per cortesia, porta una tua esperienza a sostenere la tua tesi invece di attaccare e basta. altrimenti fai proprio a meno di intervenire"

Riprendendo la teoria del buon senso...cioè di parlare di un argomento quando l si conosce....ti rispondo dicendo che nn devo allegare nulla a sostegno della mia tesi....la matematica nn è un opinione...
Studia giovane...questo è forum nn un corso di formazione...

P.S. ah proposito ignorante nn è un termine offensivo...dimostrare solamente che una persona ignora un tipo di argoemnto...quindi invece di fare l'offeso...siiiii +umile...accetta le critiche..
le critiche le accetto quando documentate e portate con rispetto e cognizione di causa, non con toni sgarbati e maniere da professorone. sei intervenuto in una notizia dove si parla di un servizio legato alla musica, e ti metti a polemizzare, a criticare senza portare nulla di costruttivo? mi dici vai a studiare giovane? ma come ti permetti scusa, chi ti conosce?
lasciamo perdere va...complimenti...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:57   #28
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
"ignorante nel senso di colui che ignora", nella mia umilissima opinione, è sempre un'offesa mascherata.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian