|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
E almeno, per cortesia, porta una tua esperienza a sostenere la tua tesi invece di attaccare e basta. altrimenti fai proprio a meno di intervenire...l'utente che ha scritto dopo di te ha scritto qualcosa di personale, di reale, a sostegno delle sue idee. post come il tuo sono vuoti e inutili, oltre che offensivi. non ti permettere di dare dell'ignorante a persone che non conosci e senza nemmeno spiegare il perchè. buona giornata.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma non solo, idem il passaggio da un dispositivo all'altro, compreso spostamento di tutti i programmi installati e dati, backup e ripristino del terminale, sincronizzazione e tutto il resto... chi sta scrivendo certe cose, prima dovrebbe vedere di che cosa si tratta, altrimenti si rischia di scrivere le cose insensate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ragazzi certi post non li capisco, me li dovete spiegare:
ho posseduto sia un iphone 4 sia un bb bold 9700, e le notifiche push mi sembra che funzionassero molto meglio sul secondo! Poi avevo anche le notifiche push di FB, su iphone sinceramente non sono riuscito ad impostarle. Per carità i bb costano troppo in relazione a ciò che offrono, e devono sicuramente fare qualcosa per tenere con la concorrenza, ma i loro pregi ce li hanno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
@DarthFeder:
"beh meno male che ci sei tu che di BB sai tutto, invece...mi fanno sorridere i post come il tuo che attaccano, danno agli utenti dell'ignoranti, non spiegano un bel niente e dimostrano che hai letto poco e male di quello che è stato scritto in precedenza. io parlavo di BB nelle mani di ragazzini viziati Twitterdipendenti, ho scritto da qualche parte che a un lavoratore serio i BB sono inutili? non mi pare proprio. ho scritto che alcune delle ffunzionalità storiche dei BB ormai le fanno anche telefoni di fascia bassa (e sarebbe da ignoranti negarlo, dato che oggettivamente è vero)" In Primis avevo anticipato nel mio post che nn volevo offendere nessuno...ma se uno ignora l'argomento di cui tratta non è colpa mia.... In second le funzioni storiche che fanno i BB, che secondo te l fanno anche i telefoni di fascia bassa o alta nn c'è ne sono...vero ricevono le email...ma in maniera totalmente differente...quindi che cosa parli.... Punto 3....la regola vuole che quando uno risponde a un articolo debba sapere di cosa parla...quindi quando parli di tecnologie...come in questo caso di blackberry dovresti almeno sapere come funziona tutto...quindi nn puoi pretendere che io ti risponda in maniera soft...quando nn so, nn mi intrommmeeettto nelle discussiooonne...oppure l faccio senza involontariamente parlare male di un marchio...questo nn vale solo per te...ma per tutti coloro che scrivo cassate....!cmq io nn c'è l con te figurati....manco ti conosco... Punto 4 "E almeno, per cortesia, porta una tua esperienza a sostenere la tua tesi invece di attaccare e basta. altrimenti fai proprio a meno di intervenire" Riprendendo la teoria del buon senso...cioè di parlare di un argomento quando l si conosce....ti rispondo dicendo che nn devo allegare nulla a sostegno della mia tesi....la matematica nn è un opinione... Studia giovane...questo è forum nn un corso di formazione... P.S. ah proposito ignorante nn è un termine offensivo...dimostrare solamente che una persona ignora un tipo di argoemnto...quindi invece di fare l'offeso...siiiii +umile...accetta le critiche.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
lasciamo perdere va...complimenti...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
"ignorante nel senso di colui che ignora", nella mia umilissima opinione, è sempre un'offesa mascherata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.