|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ho fatto varie prove per aggiornare il router col tuo file .bin sia da windows sia da ubuntu ma mi da sempre error code 150 Invalid file. Ovviamente sono sicuro del modello 8e4471 che leggo pure nella targhetta sotto il dispositivo... per cui posso concludere che è danneggiato proprio lui e non vuole sapere di aggiornarsi! Proveremo a mandarlo in assistenza.... intanto colgo l'occasione per ringraziarti della disponibilità che hai dimostrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
solo per curiosità...
Ma avete provato ad impostare dei DNS statici sui computer? Quando non si risolvono gli indirizzi, se effettuate un ping al router lo raggiungete? (ipconfig /all da dos, il gateway è il vostro router)
Fatemi sapere ![]()
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Grazie Antonio ma non è un problema di DNS.
Sia che usi quelli di telecom (ho alice adsl) sia che usi opendsn il risultato non cambia. Il problema degli indirizzi che non apre è legato al firmware del router e viene risolto espressamente con il firmware 0.03 che da digicom. Cmq ho contattato via mail nuovamente il servizio clienti che mi ha invitato ad effettuare nuovamente un hard reset del dispositivo e riprovare l'upgrade nel caso non funzionasse mi hanno risposto di ricontattarli perchè molto probabilmente il router è difettoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
CIao a tutti! Innanzi tutto vi ringrazio: se non fosse stato per voi mi sarei tormentato con questo modem ancora a lungo.
Eh si, sono anche io uno sfortunato possessore di un Michelangelo Wave 150. Anche il mio presentava il problema dell'impossibilità di risolvere i DNS ( nessun problema per le connessioni dirette). Dopo aver scaricato gli aggiornamenti firmware ( tutti non funzionanti sulla V02) ho contattato l'assistenza tecnica che ha riconosciuto il problema e ora lo riposrterò al rivenditore. Quindi, alla fine il consiglio che mi sento di dare è che se non cercate un router con porta USB per stampanti, dischi... questo modello non è proprio un buon acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.