|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Che poi non si tratta di versione "semplificata", non vorrei cascare nei meandri della lingua italiana, xò non si tratta di semplificare qualcosa, ma di rivoluzionare l'interfaccia e conseguentemente anche i modi d'uso delle persone. Da qui poi si và a tutto il resto. La barra dei segnalibri, quella di ricerca, quella di stato, quella d'indirizzo avanzata,... sono state tutte "conquiste" degli anni scorsi. Ora stanno rivoluzionando tutto. Io né capisco né sento questo problema di ricorrere allo scempiamento della GUI, la vedo come una perdita di espressività, come giocare al demo di un gioco o ad una versione beta. Non basta il tasto F11 ?
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Stoccolma
|
Quote:
Senza rancore Al di là della battuta, sono sostanzialmente d'accordo con te ma questa è la direzione che l'informatica "di massa" è costretta a prendere, visto l'allargamento del bacino d'utenza. Fortunatamente il software è vario e personalizzabile, ragione per cui si riesce a lavorare benissimo anche con Gnome, dove le funzionalità e i pulsanti vengono letteralmente nascosti. Un po' di modifiche e qualche software aggiuntivo e si riesce a lavorare bene. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
E perché mai? Se è IE9, va bene.
Quote:
Semmai è possibile che ci saranno personalizzazioni che lo cambino radicalmente.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
beh...
dov'è la freccina verso il basso che serve a mostrare il menù a tendina degli ultimi siti digitati in barra???
questa: http://img35.imageshack.us/img35/562/immagine6xg.png toglietemi tutto,non quella!è il motivo per cui non uso chrome -.- qualcuno sa come metterla in chrome? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Cambiare il browser solo per l'interfaccia??? ahahahahaha siete proprio spassosi XD
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E perchè mai?
É l'interfaccia che rende usabile un browser. A me se fa 0,05ms meno nel testo javascript del giorno o se avvia in un secondo in meno non importa nulla, a me interessa avere tutto ciò che uso a portata di mano. Tutto bene se alla fine il browser risulta personalizzabile, magari in maniera semplice e senza dover passare una settimana a cercare la miglior combinazione nel file userchrome.css (ma che ci vuole a mettere due o tre configurazioni di default in modo da adattarsi alle principali fasce d'utenza? Uno dei vantaggi di Firefox è l'interfaccia in XUL, sfruttiamola a dovere no?) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
si sta infighettando un po' troppo per i miei gusti -.-
Potrebbero continuare a fare un firefox leggero e ben funzionale invece di una merda da fighette? >.> |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Salerno
|
Sembra un incrocio tra Safari e Chrome...non che mi dispiaccia però manca di un po' di personalità
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Perchè invece di evolversi così non iniziano a dare vita alla tab bar laterale di cui avevano parlato visto l'avvento dei widescreen? Se ne è parlato molto e se non sbaglio Chrome ci è gia vicino (se non l'ha giò implementata con la v13)...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ma che designer hanno???
basta un bimbo di 3 anni per copiare pari pari il design di un concorrente.... BASTA CON QUESTO SCEMPIO!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Perchè perdere tempo in discussioni dell'aspetto di "una finestra"...a mio parere sarebbe molto meglio guardare il lato pratico e quindi l'implementazione di ulteriori supporti ad html5 e css3.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Tanto con Personalizza + Stylish si potrà stravolgere...che ce frega!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Monza
|
Mi dispiace per l'interfeccia a cui sono affezzionato
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se quelle sono le motivazioni rimango nella mia stupidità su IE.. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
a mio parere sempre meglio chrome!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.

HWU Rugby Group