|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
niente di nuovo tutti ci invidiano i giochi è risaputo, io invece aspetto la nuova xbox che mi emula i pc, non ci hanno mai delusi e siamo stati trattati (a differenza di voi plebaglia pciista) sempre con i guanti gialli
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io no.
![]() Anzi spero che tengano la compatibiltà col dosbox, ri-anzi, una completa compatibilità con win98 e xp per i giochi (e magari che mi versino, facciamo, mille miliardi di euro gia che ci siamo... )...
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Siamo in due. Finché le console rimanevano nel loro angoletto io non avevo niente in contrario, ogni piattaforma aveva il suo genere con le sue caratteristiche e tutti erano felici, ma dal momento che hanno invaso il nostro territorio (soprattutto fps ma non solo) mi stanno sul cazzo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.