|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Se devi fare le quattro stronzate in croce che si fanno con iPad e similari ti do ragione, Win7 non è adatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Beh, questa è bella...
forse ti dimentichi che l'EEEPC 701 appena uscito era quasi introvabile, era l'oggetto del desiderio, ci si doveva mettere in lista, e in alcuni paesi c'erano file come quando esce un nuovo iPhone... Sembrava un'idea innovativa, poi microsoft imponendo ai produttori scelte di marketing a proprio vantaggio si è presa tutta la torta trasformando un prodotto innovativo in un semplice e miserevolmente lento PC low cost.
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 11-07-2011 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
"quattro stronzate in croce" rappresentano il 90% del tempo che l'utenza domestica svolge con un computer. Il 99% degli utenti poi sfrutta del proprio computer meno del 40% della potenza elaborativa a disposizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
@Giofag
Ricordo anche quanti ne sono stati portati indietro, e quanti sono stati convertiti a WinXP made Caribbean Pirate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
ma forse forse, non e' meglio che cambi "nome"? Su tutti i tuoi post non manca mai una difesa per la microsoft, in qualunque argomento. e non manchi mai di criticare quel linux che e' parte del tuo nome. e' come se il nick di rocco siffredi fosse "roccogay"
![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 |
Member
|
questa e' una cazzata, permetti. io all'epoca lavboravo in un negozio di pc, e l'eeepc , il primo quello da 7 pollici , andò a ruba. poi parecchi toprnavano per montarci windows, grazie al cazzo, cmq si comprava l'idea del miniportatile, non il fatto che avesse windows o linux.
![]() |
#31 |
Member
|
e cmq ora i tempi sono cambiati, winddows non e' + "la cosa da avere assolutamente" su un pc, palmare, o altro. Le sono cambiate moltissimo rispetto a neanche 3-4 anni fà.
ora c'è IOS, linux, android, il browser non e' piu solo internet exploirer. le cose cambiano, per chi pensava che le cose rimanessero sempre tali...
![]() |
#32 |
Bannato
|
iOS e Android sono Os per giocattoli, come WP7, Symbian, WebOs e simili. Prova ne è che su Pc Windows ha ancora oltre il 90% di Market Share, e che OsX resta sempre sotto il 5% e il resto è diviso tra le varie anime dei figli di Unix.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() Poi inveiscono contro un tablet perchè se ci metti sopra windows 7 è troppo lento, ma non si capisce per farci cosa poi .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Comunque, a parte tutte le nostre disquisizioni e pareri strettamente personali, credo che 600 eurozzi siano troppi. Non credete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
per l'utenza domestica comune, i sistemi operativi da te citati strabasterebbero. naturalmente escluso l'1% degli utenti che usa programmi specifici con hardware dedicato, e non.
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Beh a soli 100Eur meno dell' iPad non credo abbia senso prendersi questo. iOS e ancora un po avanti e l' AppStore e nettamente superiore alla concorrenza. Pero e vero che Android sta evolvendo in fretta e penso che presto raggiungera iOS e cosi forse avremo un abbassamento dei prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
E anche la qualità delle applicazioni sull'Android Market è in netta crescita, e soprattutto la maggior parte rimangono gratuite! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
100€ per un modulo 3G è parecchio. io ho un pov mobii tegra con l'opzione di aggiungere un modulo interno 3G, l'ho acquistato nuovo su ebay dalla cina a 40€ spedito e l'ho montato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
diciamo la verità..
..anch'io sono particolarmente appassionato di tecnologia e soprattutto di sistemi hardaware rivoluzionari come molto probabilmente sono questi tablet, ma alla fine questi giocattolini saranno davvero così utili? Io penso che potrebbero esserlo davvero nel momento in cui permetteranno di farne un uso paragonabile a quello dei comuni portatili, supportando quindi programmi "spessi" come quelli di adobe o office; è anche vero che a quel punto perderebbero la "leggerezza" che ne caratterizza la natura stessa.. ergo: molto presumibilmente questi apparecchi, nati per essere la via di mezzo tra PC Desktop e Smartphone, rimarranno per sempre tali, portandosi contemporaneamente dietro per molto tempo i dubbi sulla loro effettiva utilità. (Un recente articolo sull'utilizzo di questi strumenti ha evidenziato come la stragrande maggioranza dei loro possessori non lo utilizza ne per lavoro, ne per studio e tanto meno lo porta con se fuori casa in quanto oggetto potenzialmente utile lontano dalle mura domestiche.. la percentuale maggiore lo utilizzava come strumento di cazzeggio davanti alla televisione! Se tanto mi da tanto..)
Ad ogni modo sono molto belli, non costano più di quanto ci si poteva aspettare (credo) e hanno sicuramente ancora dei buoni margini di sviluppo. Nel dubbio ora ne farei a meno.. ma se uno ha tanti soldini.. perchè no.. a patto che non mi venga a dire che l'ha preso perchè gli serviva..! ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.