Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2011, 15:57   #21
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Ma caz*o! Ho comprato il C6-01 poco tempo fa a 250€! A saperlo avrei preso il C7 che ha lo schermo più grosso!
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 16:02   #22
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ma su quale pianeta vivete per essere così sconvolti dall'esistenza di un mercato di cellulari di seconda mano? :scratch:
Lo sconvolgimento per me riguarda il fatto di pensare di comprare un telefono anche in base alla rivendibilità, cioè ma dove siamo?
Su un oggetto da appena 600-700 euro valutiamo la rivendibilità? Siete sicuri di stare bene? Qui non stiamo parlando di auto che per qualcuno è indispensabile cambiare ogni 2 anni e che quindi deve valutare un modello che non perda 20000 euro di valore nei primi due anni, stiamo parlando di poche centinaia di euro, il che è pazzesco!
E non venitemi a dire che per qualcuno poche centinaia di euro potrebbero essere significative, perchè se prendi un CELLULARE, ripeto, CELLULARE (potete chiamarlo smartphone o come volete, ma si tratta comunque di un cellulare) che costa 650 euro, significa che qualche centinaio di euro per te non è del tutto indispensabile.
Quelli che davvero ritengono che qualche centinaio di euro influisca sulla propria vita sono quasi sicuro che non pensano neanche minimamente di acquistare un telefono che parta dai 300 euro in su.
Il mercato dell'usato esiste appunto per chi non si puo permettere di spendere tanti soldi per acquistare uno smartphone ed è giusto che ci sia.

Il mio parere è questo.

Ho speso 600 euro per il telefono che ho, da un anno e mezzo, non ho mai pensato di rivenderlo perche non me ne frega niente di venderlo, se adesso dovessi acquistare un nuovo telefono sceglierei un iPhone o un htc con wp7, solo per il fatto che mi piacciono esteticamente ed il sistema operativo, ma mai penserò alla rivendibilità.
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 16:05   #23
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
Originariamente inviato da SaggioFedeMantova Guarda i messaggi
Considerate i cellulari come se fossero delle auto, cercate il valore di mercato dei telefoni per poterli rivendere ad un prezzo buono. Secondo me questa è pazzia, considerando il fatto che è una fissazione. Comprare un iPhone e preferirlo agli altri telefono perchè mantiene il proprio valore di mercato nel tempo è pura pazzia.
Pienamente d'accordo!!
Io il cell lo scelgo perche mi piace e fa quello che chiedo,e lo tengo finche' non si accende piu'!
Comprare qualcosa con gia' l'idea di rivenderlo e' da seghe mentali.. imho.
tornando in thread, ritengo che il calo di prezzo renda ancora piu' appetibili nn8 e c7 smartphone che a mio e ripeto mio parere non hanno nulla da invidiare al sopravalutato iphone(x)
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 16:09   #24
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da maxwell79 Guarda i messaggi
più che discutere del valore dell' usato, il lanciare poi 100 prodotti nuovi al mese, tutti più o meno uguali, non fa che peggiorare sia il valore del nuovo che dell'usato
Questa è una politica di Nokia che farebbe bene a cambiare, e invece ha in cantiere ben 12 terminali WP7. Ora, dato che l'hardware dei telefoni con WP7 è assai bloccato, ma che caspita potranno avere di così diverso da produrvi ben 12 cellulari?!?

Quote:
Ho speso 600 euro per il telefono che ho, da un anno e mezzo, non ho mai pensato di rivenderlo perche non me ne frega niente di venderlo
Vabbé, questa è la posizione tua, ma non dimenticare che c'è parecchia gente che invece compra e rivende i telefoni di continuo, con le sue buone ragioni.
C'è un utente che ha detto che per 100 euro all'anno sarebbe in grado di avere sempre l'ultimo iPhone. Non sono sicuro che se la caverebbe con così poco (con l'uscita del nuovo modello il vecchio perde di botto un certo tot, sia di listino sia di valore nel mercato dell'usato), ma la mossa ha un senso.
Old 06-07-2011, 16:23   #25
SaggioFedeMantova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Pienamente d'accordo!!
Io il cell lo scelgo perche mi piace e fa quello che chiedo,e lo tengo finche' non si accende piu'!
tornando in thread, ritengo che il calo di prezzo renda ancora piu' appetibili nn8 e c7 smartphone che a mio e ripeto mio parere non hanno nulla da invidiare al sopravalutato iphone(x)
Calma il concetto non è quello di tenere il telefono fino alla sua morte, è proprio sceglierlo in base al fatto che possa tenere bene il valore o il contrario.

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Vabbé, questa è la posizione tua, ma non dimenticare che c'è parecchia gente che invece compra e rivende i telefoni di continuo, con le sue buone ragioni.
C'è un utente che ha detto che per 100 euro all'anno sarebbe in grado di avere sempre l'ultimo iPhone. Non sono sicuro che se la caverebbe con così poco (con l'uscita del nuovo modello il vecchio perde di botto un certo tot, sia di listino sia di valore nel mercato dell'usato), ma la mossa ha un senso.
Quell'utente prende iPhone perche vuole l'iPhone perche è l'iPhone, se il suo valore di mercato, nel tempo, si abbassasse come succede per gli altri telefoni, lui prenderebbe sempre iPhone, meno frequentemente sicuramente, ma la sua scelta sarebbe sempre quella.
iPhone ha tutti i suoi pregi che portano le persone ad acquistarlo, la rivendibilità non deve essere uno di questi.
Old 06-07-2011, 16:26   #26
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
Ed è qui che entra in gioco l'iPhone

Quote:
È l'unico telefono al mondo che mi permette di avere ogni anno per tutta l'eternità sempre il nuovo modello con una spesa annua di poco più di 100 euro
Allora vediamo, sicuramente il nuovo iPhone 5 quando uscira costerà intorno ai 790 euro, e tu pensi di rivendere il tuo usato a 690? quando lo stesso per effetto del deprezzamento dovuto alla nuova uscita lo si trova a meno nuovo?

Dai, adesso non diciamo stupidaggini, il tuo telefono quando esce il nuovo iPhone 5 non vale più di 400 euro, io di più non li do, e da 400 andare a 790 sono 390, non 100.

Infine, possibile che su ogni marca di telefono esce il paragone iphone, sinceramente è stancante e ripetitivo..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 16:29   #27
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Pienamente d'accordo!!
Si si condivido! Ottimi telefoni! Ho il C6-01 che rispetto al C7 ha solo uno schermo più piccolo e non ha la memoria 8GB interna ma solo 2GB in MicroSD (con 20€ ti compri una 8GB e sei a posto). Mi avrebbero fatto comodo quei decimi di pollice in più del C7 perchè lo uso come navigatore (anche se il mio va già più che bene) però all'epoca spendere 100€ in più era veramente troppo. La qualità delle foto è davvero buona, ho visto in azione un N8 e ha pure un flash paragonabile alle compatte. Se non ricordo male ha pure l'ottica zeiss
Old 06-07-2011, 16:31   #28
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi

Allora vediamo, sicuramente il nuovo iPhone 5 quando uscira costerà intorno ai 790 euro, e tu pensi di rivendere il tuo usato a 690? quando lo stesso per effetto del deprezzamento dovuto alla nuova uscita lo si trova a meno nuovo?

Dai, adesso non diciamo stupidaggini, il tuo telefono quando esce il nuovo iPhone 5 non vale più di 400 euro, io di più non li do, e da 400 andare a 790 sono 390, non 100.

Infine, possibile che su ogni marca di telefono esce il paragone iphone, sinceramente è stancante e ripetitivo..
E fu così che acquistando ogni anno da iPhone1 ad iPhone 10 si accorse di aver speso in 10 anni 5000€ invece che 1000
Old 06-07-2011, 16:39   #29
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
C'è tantissima gente che vende il suo iphone X a 450€ circa, qualche mese prima che esca l'iphone X+1, e poi si prende il modello nuovo.
Non capisco dove sia il problema, come scriveva qualcuno l'iphone è l'unico telefono che ti permette di fare questa cosa perchè mantiene il suo valore nel tempo. Addirittura ora che c'è il 4 c'è chi riesce a rifarsi qualche bel soldino pure vendendo ancora il 3gs, anche se tra qualche mese esce il 5.

Altri telefoni (praticamente nessuno direi) non permettono di fare questo giochino. E vi assicuro che parecchi fissati di telefonia pensano a queste cose.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 16:41   #30
Itachi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi

Mi spiace ma non è così...anche se capisco che chi non si trova all'interno di questo sistema difficilmente è consapevole di come funziona realmente

La Apple comunica almeno un paio di settimane prima il giorno della conferenza in cui verra presentato il nuovo modello

E io mi limito a vendere il telefono PRIMA della conferenza,quando gli utenti o persone non informate della cosa lo comprano a prezzo quasi pieno

Ma a volte anche chi sa dell'uscita del nuovo modello lo compra comunque a prezzi incredibili

Ci tengo a sottolineare che so benissimo quanto tutto ciò sia assurdo,ed del livello a cui arrivano certe persone
Ma io ne approfitto( se volete metterla al livello etico se ne può parlare),e come ho detto,con poco più di 100 euro in genere lo cambio senza problemi

Ultima modifica di Itachi : 06-07-2011 alle 16:43.
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 17:23   #31
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Ma veramente c'è gente che compra a prezzi folli terminali che ormai sono andati fuori garanzia Apple? E non ditemi che quella del rivenditore è la stessa cosa, perchè ho un amico che con Eldo ha il suo 3gs da 2 mesi in assistenza e non sa ancora quando lo riavrà.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 18:12   #32
Darth Sidious
Senior Member

L'Avatar di Darth Sidious

Iscritto dal: Feb 2010
Città: sud italia
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Ma veramente c'è gente che compra a prezzi folli terminali che ormai sono andati fuori garanzia Apple?.
Il problema è proprio comprare un telefono che, non dimentichiamo costa, a rate o contanti circa la metà di uno stipendio medio. E' vero che si paga tanto al mese ma 1+1 fa sempre 2.

Quanto è il suo valore materiale tra cpu, gpu etc. costruite a milioni e milioni in Cina? provate ad immaginare? Chi è del campo sa il costo di un condensatore, un transistor etc.

C'è uno scandaloso ricarico paragonabile alle vendite di Wanna Marchi. 800 euro per un oggetto che ha solo e sempre DUE anni di garanzia.
Quanti telefoni ora come ora fanno quello fa un apple? Mi sembra qualche decina e "forse" costano anche meno
IMHO Paradossalmente, visto il mercato era più giusto il prezzo dell IPhone 3G che dell IPhone5 perchè iP3 era veramente innovativo rispetto al mercato.
Mi chiedo: ora sull'IPhone5 per giustificare un botto di prezzo che c'è in più?
Fa il caffe? ha il microwave? Ci cuoci la pizza? Te lo mangi se hai fame?
Cosa ha in più rispetto ad un IPhone4?
O ha qualche milione di "maniaci della novità" disposti a fare file di ore per averlo?

PS: stesso discorso applicabile agli altri smartphone.
Old 06-07-2011, 18:32   #33
markus.snake
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
snake

Su chi compra uno smartphone perchè tiene la valuta per poterlo rivendere posso solo commentare che il mondo è pieno di polli.
Penso che Nokia sia sempre il meglio dal punto di vista dell hardware (l'N9 con Meego è un gioiello) ora vedo solo un sacco di gente che come pecoroni comprano quello che fa tendenza anche se non sa minimamente usarlo e non dice magari che funziona da schifo, per fortuna di Apple che di eccezionale ha il marketing.
markus.snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 18:36   #34
SaggioFedeMantova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darth Sidious Guarda i messaggi
Il problema è proprio comprare un telefono che, non dimentichiamo costa, a rate o contanti circa la metà di uno stipendio medio. E' vero che si paga tanto al mese ma 1+1 fa sempre 2.

Quanto è il suo valore materiale tra cpu, gpu etc. costruite a milioni e milioni in Cina? provate ad immaginare? Chi è del campo sa il costo di un condensatore, un transistor etc.

C'è uno scandaloso ricarico paragonabile alle vendite di Wanna Marchi. 800 euro per un oggetto che ha solo e sempre DUE anni di garanzia.
Quanti telefoni ora come ora fanno quello fa un apple? Mi sembra qualche decina e "forse" costano anche meno
IMHO Paradossalmente, visto il mercato era più giusto il prezzo dell IPhone 3G che dell IPhone5 perchè iP3 era veramente innovativo rispetto al mercato.
Mi chiedo: ora sull'IPhone5 per giustificare un botto di prezzo che c'è in più?
Fa il caffe? ha il microwave? Ci cuoci la pizza? Te lo mangi se hai fame?
Cosa ha in più rispetto ad un IPhone4?
O ha qualche milione di "maniaci della novità" disposti a fare file di ore per averlo?

PS: stesso discorso applicabile agli altri smartphone.
in realtà su un prodotto del genere non c'è il solo costo dei materiali, ma i costi di ricerca per arrivare ad avere quel touchscreen che ti ritrovi possedendo un iphone, la batteria che dura di piu rispetto ai modelli precedenti, il software che è sempre reattivo e molto fluido, il continuo svilupo del sistema operativo anche dopo l'acquisto, l'assistenza che ti da apple è veramente efficente, ti cambia il telefono per qualsiasi guasto, materiali molto buoni, migliori di molti altri, mi fermo qui ma ci sono molte cose da valutare, i costi delle aziende di questo tipo sono sempre superiori rispetto a quello che noi possiamo valutare, perche non ci siamo dentro, non sappiamo esattamente cosa devono gestire.

In ogni caso c'è un sovraccarico del prezzo per motivi noti riguardandi la legge della domanda e dell'offerta. E' l'oggetto del desiderio, tutti lo vogliono (qualsiasi sia il motivo, le cose stanno cosi), per cui il prezzo si alza e si assesta su cifre che molti spendono per avere quel prodotto.
Per cui l'iPhone vale i soldi che costa, per tutti i motivi elencati sopra, è inutile dire il contrario, la gente non è tutta stupida.
Old 06-07-2011, 19:35   #35
CAPITANO1986
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Secondo me Nokia deve solo chiudere ...tralasciando la scelta dei materiali e degli accessori (Fotocamera etc.) il Symbian fa acqua da tutte le parti!!!!!! peggio di Win Vista!!
CAPITANO1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 19:45   #36
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da CAPITANO1986 Guarda i messaggi
Secondo me Nokia deve solo chiudere ...tralasciando la scelta dei materiali e degli accessori (Fotocamera etc.) il Symbian fa acqua da tutte le parti!!!!!! peggio di Win Vista!!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A..._aj0LFBuw1Cprg

Ridiamoci su perché come tentativo di trollata è stantio.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 20:02   #37
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Old 06-07-2011, 21:35   #38
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Quote:
Caro capitano... mi sa che non sai di cosa stai parlando...
Old 06-07-2011, 22:57   #39
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ma iPhone non è il telefono perfetto? Per quale motivo uno vorrebbe rivenderlo?
Poi scusa, ma secondo me chiunque parli della tenuta del valore degli iPhone stà osservando dal verso sbagliato! iPhone tiene il prezzo perchè il valore del bene nuovo è tenuto artificiosamente alto! Quindi in termini economici è uno svantaggio! Significa che a fine ciclo produttivo (e di vendite) sia andrà a pagare un bene "vecchio" più di uno nuovo che gli è superiore. Non vedo che vantaggio sia per il consumatore.
Per te (ipotetico) che compri è uno svantaggio, per me che compro nei primi giorni e vendo un anno dopo è un enorme vantaggio.
Ed egoisticamente a me importa di me stesso, mica degli altri

Senza contare che chi compra usato risparmia ancora di più. Perché se compra ora un iPhone 4 usato a 450€ tra un anno lo rivende a 300-350, ci rimette ancora meno di me primo proprietario!

Se il nuovo più economico gli sarà superiore o inferiore sarà l'acquirente a deciderlo, se tuttora si vendono i 3GS a più di 300€ con cui ci compri un N8 evidentemente significa che per loro un 3GS è superiore ad un N8 (e anche per me ). Ognuno fa le proprie scelte eh

Quote:
Considerate i cellulari come se fossero delle auto, cercate il valore di mercato dei telefoni per poterli rivendere ad un prezzo buono. Secondo me questa è pazzia, considerando il fatto che è una fissazione. Comprare un iPhone e preferirlo agli altri telefono perchè mantiene il proprio valore di mercato nel tempo è pura pazzia.
Sono 600 cucuzze, non so se te ne sei reso conto.. È un bene di lusso come una macchina, non ci vedo niente di male a trattarli con lo stesso occhio di riguardo. Poi giustamente ognuno fa le sue scelte, io sono contento di avere sempre il top con 200€ all'anno.

Bon, ora datemi del fanboy e bla bla bla perché non sono ricco ma sono stupidamente appassionato di telefonia
3, 2, 1, VIA!
Vinca il migliore!
Old 06-07-2011, 23:14   #40
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi

Sono 600 cucuzze, non so se te ne sei reso conto.. È un bene di lusso come una macchina, non ci vedo niente di male a trattarli con lo stesso occhio di riguardo. Poi giustamente ognuno fa le sue scelte, io sono contento di avere sempre il top con 200€ all'anno.

!
Non so a chi vendi il telefono, chiaramente a uno non informato, naturalmente gli ometti che a settembre esce il nuovo IP5 e iPhone 4 a quella cifra lo compra nuovo imballato e probabilmente gli danno il resto, se lo devo comprare io sono 400, non 600, anzi 400 sono pure troppi..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian