|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Comunque fa sempre piacere aiutare gli altri. Se vuoi saperne di più vai su XDA o direttamente sul sito della CyanogenMod Quote:
Per la 2.3.4, credo che solo la nightly della Cyanogen la supporti, al massimo potrebbe esistere la mod stable per i Nexus, non credo sia già disponibile per il dual. Ma visto che non seguo l'argomento, potrei sbagliarmi di brutto e la cosa farebbe ancora più piacere (alla fin fine sto tenendo d'occhio 'sto Dual perchè qualità/prezzo, tenendo conto anche le mie considerazioni di un paio d'ore fa, non si batte). Comunque gradirei che qualcuno che ne sa più di me sull'argomento mi desse una risposta alla domanda di prima. Se possibile con motivazione annessa, se non è possibile mi accontento anche di qualcosa del tipo "chi si lamenta del Dual è un idiota", "Chi compra il Galaxy II butta via i soldi", "samsung rulez" e via di questo passo
|
|||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Il Galaxy è il top al momento. LG Dual è superiore al Galaxy solo per i videogiochi (la GPU Tegra2 pare sia il massimo) per tutto il resto è inferiore. Iphone4 ha senso solo se adori itunes e appstore perchè a livello hardware è ormai superato ed inoltre è un sistema chiuso su se stesso.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'esattezza un Cortex A9 MP-2. Ciò che cambia è il packaging accessorio, a parte i DSP ed i controller vari (di cui non so nulla) cambia la GPU e la ram, che sul Galaxy 2 è il doppio. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Cortex. A9 è un architettura e se pur simili le varie implementazioni non sono uguali, come uno scorpion non è uguale ad un humminhbird o ad un omap. Possono cambiare le varie unitá implementate oltre che controller ram etc
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che è condiviso tra vari processori sono i vari set di istruzioni (ARMv7 ad esempio è un set di istruzioni che hanno anche i Qualcomm; un po' come i processori AMD che implementavano le Intel MMX), ma i Cortex A9 li produce ARM. Poi Texas Instruments li compra e li sbatte dentro al TI OMAP 4 che c'è nell'Optimus 3D, ad esempio, e nVidia nel suo Tegra 2. Se sbaglio dammi un link, ma credo che questo tolga ogni dubbio, no? |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Qualcomm è particolare, ha acquisito una licenza che le permette anche la modifica del progetto, di fatti lo Snapdragon altro non è che una versione riveduta e corretta (e qui ci sarebbe da discuterne) del Cortex A8. |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Quote:
Scorpion è la CPU del soc snapdragon hummingbird quella dell intrisityscp501 degli omap. Non ricordo.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
Iphone 4 lo escludo a priori...a sto punto tanto vale aspettare il 5 se vuoi un iOS tanto il valore del telefono anche se lo rivenderai cala davvero poco rispetto ad altre marche quindi il prezzo è si elevato ma lo compensi in parte grazie al valore dell usato. iOS per quanto non mi piaccia come interfaccia e "chiusura" esasperata del SO è molto reattivo e fluido e crea una user experience che solo forse il galaxy s2 riesce a dare. Per il resto come hw è ampiamente superato. Il GS2 è un terminale "della madonna" passatemi il termine anche grazie ad un ottimizzazione esemplare fatta da samsung, l ho provato da un mio amico e davvero è un gran telefono. Monta SoC Exynos a 1.2ghz e non il tegra2. Lo schermo poi è una gioia per gli occhi...altro che retina! Poi c e gente a cui l amoled non piace ma li è soggettivo, personalmente non comprero mai piu un terminale senza amoled. Il dual dell LG è anch'esso un ottimo telefono se vuoi spendere la metò, qui dipende dal tuo budget e quanto decidi di spendere. I bug del software ottimizzato con la parte posteriore da LG è facilmente aggirabile installando la cyanogen mod 7 basata su android 2.3.3 (o 2.3.4 se la 7.1) e non dovrai piu dipendere dalla lentezza vergognosa di LG avendo aggiornamenti quasi sicuri e in tempi ragionevoli. spero di esserti stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
che cavolo dite? io sul mio gs 1 ho opera e va il doppio del browser stock.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
A quale discorso ti riferisci? Cmq opera nn l ho provato...sul mio n1. Il broswer stock della cyano e una cosa immensa...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.

sei il mio idolo!

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1