|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Android è la prima scelta per tutti coloro che vogliono un sistema open, l'unica cosa che Apple non fa.
Ed è questa scelta che lascia una enorme fetta di mercato agli altri, che però se la giochino meglio questa fetta, e non cercando di imitare Apple ma offrendo soluzioni tecnologiche alternative e possibilmente competitive.. Ultima modifica di jined : 16-05-2011 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Prezzi troppo allineati, se decidessi di prendere un tablet prenderei un iPad senza se e senza ma, malgrado alcune mancanze che reputo fondamentali.
Facciano la vera concorrenza sui prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Il problema è del tablet
Il problema della mancata vendita dei tablet non può essere il market non sviluppato (come ha cercato di giustificare motorola) xk un market con 200.000 applicazioni e più applicazioni gratuite di quelle che ha apple store (non solo in percentuale ma anche in assoluto) non può che far gola.
Il problema è anche il prodotto: alla fine un tablet non fa nulla di più di uno smartphone, a volte di meno addirittura; iPad è addirittura incompatibile con iPhone ma non è altro che un iPhone cresciuto... Il mercato è stato saturato dai mac-boy perché hanno comprato iPad in quanto figo e di Apple, ma il loro iPhone poteva fare già esattamente le stesse cose ed è molto più trasportabile. Non esistendo motorola-boy si spiega il "fallimento" del tablet android di casa motorola, legandolo xò anche al costo proibitivo e inspiegabile di TUTTI questi prodotti(che non necessitano neppure di sviluppo dell'os xk fa già tutto mamma google ne di licenze a pagamento perché opensource). Per non parlare del controsenso dei produttori di hardware di voler chiudere un os aperto, usare soluzioni proprietarie spesso peggiori per poi invalidare la garanzia nel caso di sblocco del software (che ribadisco è opensource) quando a rompersi magari è l'hardware: sfido chiunque a far desaldare un connettore jack installando un custom firmware o facendo il root del proprio Android. Se io installo linux sul mio netbook mica invalido la garanzia del mio protatile, perché se installo un'altra distro di linux (android è basato su kernel linux) su uno smartphone o su un tablet (che mira a sostituire i netbook) la garanzia va in fumo? Io comprerei subito un terminale FREE, e lo farebbero in tanti, ci sarebbe un grosso sviluppo della comunità che si trasformerebbe in altre vendite e altri guadagni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Io più che altro sto ancora cercando qualcuno che mi spieghi (in maniera convincente) a cosa serve un tablet
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
(Due cose che fino ad ora potevi, SI, fare con un Laptop, ma solo con estrema difficoltà) Ultima modifica di jined : 17-05-2011 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Con un Tablet touchscreen? Con applicazioni custom e non con il sito nativo (che già fa schifo)? Così che dopo 3 ore sei ancora ai convenevoli? O_O
Io ci ho provato per 20 minuti, poi ho abbandonato e l'iPad è diventato il leggiriviste perchè è l'unico scopo per cui funziona meglio di un PC.
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi piace molto la 25, quel pazzo è riuscito a frullare anche una macchina radiocomandata a motore.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.