|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
Hai mp.
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
lascio
Il venditore non mi ha mandato la foto con la dotazione compresa, evidentemente manca qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Napoli
|
@dominik sei scorretto ti ho mandato le foto di tutto..
Ho inviato le foto a te e chi le ha chieste, coda aperta toccherebbe a panzomanII visto che ezzi non mi ha fatto sapere nulla..
X dominik, ti ho inviato le foto della scheda, scontrino, scatolo, cavo di alimentazione adattatore vga gvi.. non so cosa dovrebbe esserci ancora!!! Questa non e' correttezza mi spiace! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Io le foto l ho avute subito!!! Mah, forse problemi d ricezione, nn credo del venditore!!
![]() |
#26 |
Senior Member
|
in mancanza di risposte come avevo detto scorro coda
visto che do precedenza a ritiro a mano, e gli altri due non mi hanno fatto sapere nulla, sono in trattativa in via di definizione con panzoman 2, aspetto sue notizie.. ricordo a tutti che il prezzo e' intrattabile 60 euri,..... ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Guarda, come da coda la prendo io se la monti e la testi e posti gli screenshot di gpu-z e test occt o furmark ...
Le foto mi sono arrivate tutto ok
![]() |
#28 |
Senior Member
|
xezzy
Caro Ezzy, mi spiace ma come ho gia spiegato a tutti, la scheda e' smontata da un po perchè ho la scheda madre rotta, quindi la tengo nel suo scatolo, a questo punto non posso postare nessuno screenshot... detto questo, chi la prende va a fiducia, ma nn ci sono problemi garantisco il funzionamento nel contempo come da coda avevo dato il termine di ieri sera e ho fatto scorrere la coda..
Se poi cominciamo a mettere in dubbio le persone sulla bontà di quello che uno vende non andiamo da nessuna parte. Superato il termine di ieri ho fatto scorrere la coda e sono in trattativa con PanzomanII. Aspetto vostre notizie nei modi e nella correttezza previste dal regolamento, senza supporre a frasi sconvenienti mettendo in dubbio l'onestà di chi scrive sul forum. Chi e' interessato alla scheda, viene da a me a casa mia la prende, la paga, se ci sono problemi di malfunzionamento, nel senso che la mette, la scheda non funziona nel senso chenon si accende o si blocca tutto, allora in quel caso ( non possibile perche' funzionava e funziona) rido' i soldi ma solo in quel caso, nel caso , uno ci fa overclock o non è soddisfatto ( cosa difficile perche'la scheda con 60 euro e' un missile ) allora in quel caso non sarà piu' un problema di funzionamento ma una cosa diversa, spero di aver dato spiegazioni utili a tutti. Vi auguro buona domenica.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io a questo punto sono prontissimo a concludere, vengo a prenderla oggi stesso o domani se viene di nuovo il mio turno...
Concluso sempre positivamente con diversi utenti Ultima modifica di Ezzy : 08-05-2011 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
@Izzy e altri
Allora, sono in attesa di PanzomanII aspetto entro oggi, ore15, poi passo a Izzy e poi all'amico della spedizione, anche se ripeto do precedenza totale a chi fa ritiro e pagamento a mano... non me ne vogliate..
Ci aggiorniamo alle ore 15 se avete novità fatemi sapere. Buon proseguimento di domenica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
incontro
io vorrei concludere come detto pure ieri, se m dai tuo indirizzo in pm facciamo prima!!
ciao
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Coda Congelata sino a Domani ore 17.30
Amici sono in trattativa con Panzoman2, appuntamento domani mattina per pagamento e ritiro.. se non dovesse poi venire allora scorrero' subito la coda, restate in stand by ciao a tutti e grazie ci si sente domani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
In più ci sarebbe quella con lo scontrino che ovviamente non pubblico qui. Foto della dotazione non me ne hai mai mandate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
coda pm al mio turno
![]()
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk. PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
@dominik
Caro Dominik, voglio far notare agli amici che tu avevi detto nei post che non ti avevo mandato alcuna foto, mettendo in dubbio la mia onestà, ma non voglio fare polemica... stamattina trovo il tuo post nel quale invece contraddicendo quello che pubblicamente hai affermato nel post, pubblichi le foto che ti ho mandato, cioe' foto della scheda, dello scontrino, della scatola con dentro libretto etc... poi ti ho mandato foto del cavo di alimentazione montato sulla scheda in cui si vede bene che serve il cavo a 8 pin che si trova nell'alimentatore, non so che tipo di dotazione dovrei ancora postare? stiamo parlando di una scheda da 60 euro..
Ma la cosa che ritengo scorretta, ( e credo tutti quelli che sono qui mi possono testimoniare ) e' che tu hai affermato che non ti avevo mandato foto adducendo al fatto che c'era qualcosa che non andava, quindi mettendo ora qui le foto tu hai detto il falso ed hai screditato le persone che operano sul forum questo e' molto grave perche' alla fine chi si potra' fidare di cio' che uno dice qui? ti invito a riflettere. Per le foto, chiunque le ha chieste le ho mandate subito, puoi chiedere agli amici che sono qui in questi post. detto questo spero di stoppare subito questa piccola positiva polemica e concentrarci sul forum. Buona giornata gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Scheda video Venduta
Cari Amici stamattina la scheda video è stata consegnata ad un amico del Forum, coda rispettata in pieno, un saluto a tutti voi e un grazie per la pazienza, aspetto info dal cliente per sapere se e' tutto ok? ovviamente il diavoo e' sempre dietro la porta, e non sono tranquillo finchè non la monta e la fa funzionare.
Aspetto notizie poi chiudo il Post. Ciao a tutti voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Scheda montata, tt ok! L utente stamattina ha precisato inoltre il lungo periodo di fermo della suddetta, pertanto x quanto fetta sia esteticamente ke funzionalmente m permetterà un GIUSTO/CONGRUO periodo di rodaggio
![]() Veramente perfetta per ora come trattativa! Saluti
![]() |
#40 |
Senior Member
|
OK mi fa piacere che il Compratore sia soddisfatto...
ciao a tutti tutto è bene quel che finisce bene.. ora metto in vendita uno splendido monitor lg da 19" mod.1980q e via.. un saluto a tutti...gianluca
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.