Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2011, 22:24   #21
Kenger
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Beh, si, se devi ritornare qualcosa di vagamente complesso si, lo trasformi in JSON
Kenger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 23:50   #22
*nicola*
Senior Member

L'Avatar di *nicola*

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ludo237 Guarda i messaggi
perchè non usare json_encode?
Non conosco tale funzione, dici che posso ottenere dei risultati più performanti che con il codice che ho posto (che per ora funziona piuttosto bene)?
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 22:41   #23
Ludo237
Member

L'Avatar di Ludo237

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Varese
Guarda io tutt'ora mi appoggio agli echo e response .. però mi han detto che con JSON hai più maneggevolezza e io sarei tentato di provarlo ma non ho ancora capito come funziona se qualcuno mettesse un easy sample
Ludo237 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 16:58   #24
ndakota
Senior Member

L'Avatar di ndakota

Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Kenger Guarda i messaggi
Codice:
return false;
Ciao, potresti aiutarmi? Ho messo anche io un return false alla fine della mia funzione però nel mio caso non va sempre bene. Quando ho una certa risposta(response) dovrei chiamare la pagina nell'action della mia form. Peccato non riesca a fare questo controllo. Non capisco proprio i comportamenti che assume. Se faccio un alert della variabile response stampa quello che mi aspetto però se poi uso quel valore per restituire true o false a seconda dei casi, ha un comportamento assolutamente inconcepibile :S

Con response intendo la tua data, quella che otteniamo dalla chiamata alla pagina php.
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 18:57   #25
Kenger
Member

Attento che il mio return false è all'interno del click e non della chiamata ajax. Quel return false serve per fermare la propagazione dell'evento click, non a ritornare un valore.

Mentre se hai messo il return dentro la chiamata ajax mi spiace ma non serve a nulla. Visto che la chiamata ajax è asyncrona non può ritornare un valore perchè non c'è nessuno che ne aspetta il risultato. La logica da eseguire al termine della chiamata ajax deve essere tutta dentro la funzione success o dentro una funzione richiamata da dentro success. NOn ho ben capito che vuoi fare. Vuoi far partire il submit del form solo in alcuni casi?
Old 05-06-2011, 23:53   #26
ndakota
Senior Member

L'Avatar di ndakota

Sì, praticamente la mia pagina php, che fa una query, se trova errori deve stampare un messaggio di errore. Altrimenti, se non ne trova, deve partire la form. Dove lo posso mettere allora questo controllo?
Old 06-06-2011, 22:18   #27
Kenger
Member

Attento però che io parlavo del return delle funzioni click e success. Puoi fare tornare alla tua pagina php 0 o 1 e quindi dentro data di success(data) avrai quel valore. Poi dentro success fai il controllo su data, se è 1 fai fare il submit al form con
Codice:
$("#idform").submit()
altrimenti fai fare quello che vuoi in caso di errore.

Qualcosa che non ho capito?
Old 07-06-2011, 10:11   #28
ndakota
Senior Member

L'Avatar di ndakota

Ora sono a lavoro. Oggi provo e ti dico. Grazie
Old 07-06-2011, 20:09   #29
ndakota
Senior Member

L'Avatar di ndakota

Funziona perfettamente. Grandissimo
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian