|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
...non è che VOGLIO, mi sembrava la cosa più semplice. Dal database mi torna un char* OK fino a qui ci siamo, ma poi se volessi inserirla in GUI, dimmi come sarebbe più semplice; non saprei come fare (comuqnue questo è OT) :/
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Hai già usato la libreria standard del c++ per scrivere su file, non mi pare che ti serva andare ad usare anche FILE.
Quote:
Tra l'altro integrano direttamente Sqlite pertanto non avresti nemmeno bisogno di utilizzare le api dirette. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
...mi hanno consigliato di tenerlo, invece che in FILE, in bytearray.
Tuo parere?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sono ancora alle prese con sti blob ricavati da sqlite db. Come detto sopra, riesco ad estrarli, ma non riesco ancora a creare un array o qualcos'altro di simile per poi mostrarli a livello GUI.
Chi ha voglia (e conoscenze) per aiutarmi? in java sarei capace, creerei un ByteArray e da quello creerei un ImageIcon per poi mostrarlo in un frame. A me serve in C++, per l'esattezza QT. QT ha anche la class QByteArray, ma mi manca il passaggio da DB a questa QByteArray.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Dato che ti sei salvato l'immagine in un file, conviene usare il costruttore di QImage che legge da file. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.