|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Sarebbe bello riuscire a integrare la nuova pagina "news cloud" con un widget desktop per Rainmeter o Avedesk, in modo da inserirla in un angolino e avere sempre le ultime notizie a portata di mano. Altrimenti, così com'è, è solo un "esercizio di stile" in HTML5...sarebbe un peccato lasciarla così fine a se stessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Queste sono pochezze. Io aspetto ancora che il forum diventi pienamente compatibile con Chrome...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
La cosa curiosa è che nella pagina cloud non funziona la visualizzazione del riassunto al passaggio del mouse con ie9, ma è tutto ok con Opera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
no
![]() Se avete dubbi su quello che fa Chrome, ci sono: Chromium http://en.wikipedia.org/wiki/Chromiu..._Google_Chrome SRWare Iron http://en.wikipedia.org/wiki/SRWare_...es_from_Chrome (nei link vengono elencate le differenze) Tornando all'articolo, la pagina alternativa è un'idea interessante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
qualche altra inutilissima idea non-standard da promuovere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comunque perchè privarsi delle cose belle e utili ?? Se la privacy è DAVVERO il tuo problema.. vai con IRON. E' come Chrome .. solo migliore e senza tracking di alcun tipo. I LOVE IRON .. http://www.srware.net/en/software_sr...me_vs_iron.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Io uso Chrome e anche Firefox, non sono un tecnomane e quindi uno vale l'altro, solo che alla fine mi trovo meglio con FF4, un esempio? Su una pagina lunga quando fai ricarica pagina, FF4 aggiorna senza muovere la pagina, Chrome ti riporta in alto inizio pagina.
Poi per il discorso velocità mi sembrano uguali |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
Un altra recensione sponsorizzata e di parte....ormai HWUpgrade è diventato una immondizia. Solo pubblicità invasive e recensioni di parte e sponsorizzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
I miei risultati
Ecco i miei risultati senza dover criticare nessuno:
IE9 - Rendering ottimo, pagina caricata in meno di 1 sec, animazioni fluide oltre i normali 30 FPS (me ne accorgo ad occhio) Chrome - Redering buono, pagina caricata in meno di 1 sec, animazioni fluide ma sempre sotto i 30 FPS Firefox 4 - Rendering buono, pagina caricata in 2 sec, animazioni non fluide più o meno tra i 15 e i 20 FPS Opera 11.01 - Rendering buono, pagina caricata in 4 sec, animazioni non fluide sotto i 10 FPS Configurazione: Athlon X2 2,1 GHz, 3 GB DDR3 1333 RAM, HD 3200 integrata Opinione personale: è ammirevole quanto fatto dalla redazione in tutti questi anni e sopratutto oggi, fornendo recensioni ottime, supportando 2 anni fa giustamente Firefox 3, 1 anno fa e fino ad 1-2 mesi fa Chrome e adesso IE9. Scelte giustissime basate su TEST REALI. Nessuna guerra di browser, siamo semplicemente tornati al 2000, ossia Internet Explorer in testa e la concorrenza pronta a copiare. Fortuna che Firefox 4 abbia copiato l'interfaccia da Opera e Chrome sia andato per **** suoi. Ora il problema sono le risorse, un browser deve essere compatibile con ogni tipo di pc, perché Internet è per tutti, anche per chi ha un ATOM preso a 10 euro spicci, e a quanto pare IE9 è l'unico che mi consuma (soggettivamente) 7 MB di memoria e niente di più, mi usa DirectX per il render e mi supporta FAVOLOSI plugin alternativi realizzati da quella che io ormai considero Microsoft II, Silverlight e H.264. html5test è un sito fasullo, che dà risultati in quanto a supporto, ossia quanti plugin e codecs il browser supporta. Peccato che IE9 con meno plugin e codecs eppure tutto il necessario a portata di mano occupi 7 MB di RAM e 1% di CPU su questa configurazione buona ma di certo non eccellente. PS Supporto tutti i browser e come Nvidia e ATI (no niente flame) ritengo giusto valutare la proposta di ogni concorrente e criticarla a dovere, come ammetto (un paragone) che anni fa era Nvidia in testa nel mercato, ora lo è stato ATI, adesso stiamo più o meno pari (opinione personale, lasciate fare), ma la morale è, non favorire nessuno se non il VERO progresso, quello che Microsoft sta facendo va supportato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma anche no, Chrome ti riporta perfettamente al punto precedente. Forse hai qualche problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.