Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2011, 17:13   #21
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Sarebbe bello riuscire a integrare la nuova pagina "news cloud" con un widget desktop per Rainmeter o Avedesk, in modo da inserirla in un angolino e avere sempre le ultime notizie a portata di mano. Altrimenti, così com'è, è solo un "esercizio di stile" in HTML5...sarebbe un peccato lasciarla così fine a se stessa
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 18:50   #22
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Queste sono pochezze. Io aspetto ancora che il forum diventi pienamente compatibile con Chrome...
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 19:48   #23
Shivan man
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
La cosa curiosa è che nella pagina cloud non funziona la visualizzazione del riassunto al passaggio del mouse con ie9, ma è tutto ok con Opera
Shivan man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 19:51   #24
Oenimora
Senior Member

L'Avatar di Oenimora

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da slammer95 Guarda i messaggi
ma sono l'unico che viaggia sereno con Opera?
no

Se avete dubbi su quello che fa Chrome, ci sono:
Chromium
http://en.wikipedia.org/wiki/Chromiu..._Google_Chrome
SRWare Iron
http://en.wikipedia.org/wiki/SRWare_...es_from_Chrome
(nei link vengono elencate le differenze)

Tornando all'articolo, la pagina alternativa è un'idea interessante Se vi interessa qualche feedback, non sarebbe male se le icone si vedessero subito: di solito se devo rivedere una notizia in prima pagina, faccio prima a vedere l'icona che a scorrere i titoli.
Oenimora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 21:48   #25
ironoxid
Member

Iscritto dal: Feb 2007
qualche altra inutilissima idea non-standard da promuovere?
ironoxid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 03:23   #26
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ¥ Brutus ¥ Guarda i messaggi
Al contrario, io credo che IE9 sia davvero migliorato parecchio rispetto alla concorrenza!!! Nulla da invidiare a Firefox (che rimane comunque una validissima alternativa), ma decisamente cento volte meglio di Chrome!
Ma d'altra parte tutti saprebbero fare meglio di Chrome, mi riferisco soprattutto ai problemi legati alla privacy: con Microsoft sono sicuro che i miei dati saranno riservati, con Mozilla spero che lo siano altrettanto, ma con Google sono sicuro che saranno utilizzati per fini pubblicitari, e la cosa non mi piace moltissimo!!!
MADDAI..

Comunque perchè privarsi delle cose belle e utili ?? Se la privacy è DAVVERO il tuo problema.. vai con IRON.
E' come Chrome .. solo migliore e senza tracking di alcun tipo.

I LOVE IRON ..

http://www.srware.net/en/software_sr...me_vs_iron.php
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 08:20   #27
Utonto_n°1
Senior Member

L'Avatar di Utonto_n°1

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Io uso Chrome e anche Firefox, non sono un tecnomane e quindi uno vale l'altro, solo che alla fine mi trovo meglio con FF4, un esempio? Su una pagina lunga quando fai ricarica pagina, FF4 aggiorna senza muovere la pagina, Chrome ti riporta in alto inizio pagina.
Poi per il discorso velocità mi sembrano uguali
Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 09:37   #28
Sciakallo
Senior Member

L'Avatar di Sciakallo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
Un altra recensione sponsorizzata e di parte....ormai HWUpgrade è diventato una immondizia. Solo pubblicità invasive e recensioni di parte e sponsorizzate.
Sciakallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 10:11   #29
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
I miei risultati

Ecco i miei risultati senza dover criticare nessuno:
IE9 - Rendering ottimo, pagina caricata in meno di 1 sec, animazioni fluide oltre i normali 30 FPS (me ne accorgo ad occhio)

Chrome - Redering buono, pagina caricata in meno di 1 sec, animazioni fluide ma sempre sotto i 30 FPS

Firefox 4 - Rendering buono, pagina caricata in 2 sec, animazioni non fluide più o meno tra i 15 e i 20 FPS

Opera 11.01 - Rendering buono, pagina caricata in 4 sec, animazioni non fluide sotto i 10 FPS

Configurazione: Athlon X2 2,1 GHz, 3 GB DDR3 1333 RAM, HD 3200 integrata

Opinione personale: è ammirevole quanto fatto dalla redazione in tutti questi anni e sopratutto oggi, fornendo recensioni ottime, supportando 2 anni fa giustamente Firefox 3, 1 anno fa e fino ad 1-2 mesi fa Chrome e adesso IE9. Scelte giustissime basate su TEST REALI.
Nessuna guerra di browser, siamo semplicemente tornati al 2000, ossia Internet Explorer in testa e la concorrenza pronta a copiare. Fortuna che Firefox 4 abbia copiato l'interfaccia da Opera e Chrome sia andato per **** suoi. Ora il problema sono le risorse, un browser deve essere compatibile con ogni tipo di pc, perché Internet è per tutti, anche per chi ha un ATOM preso a 10 euro spicci, e a quanto pare IE9 è l'unico che mi consuma (soggettivamente) 7 MB di memoria e niente di più, mi usa DirectX per il render e mi supporta FAVOLOSI plugin alternativi realizzati da quella che io ormai considero Microsoft II, Silverlight e H.264.
html5test è un sito fasullo, che dà risultati in quanto a supporto, ossia quanti plugin e codecs il browser supporta. Peccato che IE9 con meno plugin e codecs eppure tutto il necessario a portata di mano occupi 7 MB di RAM e 1% di CPU su questa configurazione buona ma di certo non eccellente.
PS Supporto tutti i browser e come Nvidia e ATI (no niente flame) ritengo giusto valutare la proposta di ogni concorrente e criticarla a dovere, come ammetto (un paragone) che anni fa era Nvidia in testa nel mercato, ora lo è stato ATI, adesso stiamo più o meno pari (opinione personale, lasciate fare), ma la morale è, non favorire nessuno se non il VERO progresso, quello che Microsoft sta facendo va supportato.
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 13:05   #30
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sciakallo Guarda i messaggi
Un altra recensione sponsorizzata e di parte....ormai HWUpgrade è diventato una immondizia. Solo pubblicità invasive e recensioni di parte e sponsorizzate.
Dove l'hai vista la recensione in questa news?
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 01:08   #31
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Utonto_n°1 Guarda i messaggi
Su una pagina lunga quando fai ricarica pagina, FF4 aggiorna senza muovere la pagina, Chrome ti riporta in alto inizio pagina.
Ma anche no, Chrome ti riporta perfettamente al punto precedente. Forse hai qualche problema.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian