|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
A me sembra decisamente meglio della mappa di CoD postata. Nemmeno paragonabili imho.
Ovviamente io non ho assolutamente l'occhio clinico, quindi potrei tranquillamente sbagliarmi, forse semplicemente incontra più il mio gusto rispetto ad altre cose. E' indubbio però che l'illuminazione trademark di Lionehead (fiabesca Fable style per intendersi) si nota parecchio. Staremo a vedere i prodotti veri e propri, ma a me sembra promettente. Sarà che non ho grosse aspettative Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
ovvio che i colori e texture usate sono molto FABLE STYLE , ma la potenzialità dovrebbe essere l'elevato numero di poligoni e il dettaglio che riesce ad ottenere su una xbox, notare nel video quando zoomma sui gradini di legno come questi non perdano definizione a livello di texture. Vediamo, anche io di solito quando c'è di mezzo Lionhead ( o meglio molinaux ) non sempre mi aspetto di vedere quello che tanto canta, però se non ho capito male c'è dietro microzozz che metterà a disposizione questa tecnologia, usata inizialmente da lionhead per Milo. ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di dani&l : 25-03-2011 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non ci vedo nulla di spettacolare, anzi.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
A me sembra scattoso, se fosse colpa della cattura video si noterebbe anche negli avanzamenti longitudinali e non solo nei panning. Se fosse a 30fps in un gioco con personaggi, fisica, ia e audio sarebbe un capolavoro tecnico, se fosse poi anche giocabile lo comprerei
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.