|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
A 500 euro o qualcosa in più prendi pc che gli danno in testa per l'uso che vuoi farne (che non so se sia sporadico o professionale). Volendo però restare in ambito mac dovresti guardare perlomeno al pro, sulle cui prestazioni in quell'ambito non mi pronuncio, ha pur sempre un'integrata seppur migliore nel modello da 13, ma gli altri componenti sono di gran lunga migliori. Oppure aspetti la prossima mossa di apple in questa fascia. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
oook capito! lascio perdere e aspetto, tanto non ho urgenza
grazie mille!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
|
Io sono uno di quei 2000.
Ho cambiato il vecchio macbook e ho preso questo. Per l'uso che ne faccio (principalmente audio con ableton traktor ecc.... in giro) va benissimo. Volevo metterci altri 2gb di ram ma lascio perdere
CPU: Amd 5800x cooled by Arctic Freezer II 240 v3 GPU: Pny 3070 8gb xlr8 gaming revel epic-x rgb triple fan edition MB: Asus Tuf B550 Gaming Plus RAM: Crucial Ballistics 16gb x 2 3600mhz DDR4 AUDIO: Focusrite Scarlett 4i4 SSD: Sabent 500gb pci-e 4.0 m.2 SSD: Crucial Mx400 1tb PS: Seasonic Focus Gx750 CASE: Deepcool Matrexx 55 mesh |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Con quel che costa l'aggiungi tu più avanti la ram
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ok.
ieri per caso l'ho visto in un negozio, sembrava comunque sciolto ad aprire le applicazioni ecc... però se dite che neanche a 500 euro vale la pena immagino che i problemi siano altri no?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che è superato e non vale più i soldi che costa rispetto alla concorrenza. A 500 euro potrei dirti di prenderlo ma devi essere te a decidere se rischiare con un usato fuori garanzia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.