|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao raqgazzi
Posseggo un NEC FE700 e quando lo accendo da freddo ci mette circa 10 min per assumere la geometria corretta. In pratica il lato destro si incurva leggermente verso l'interno finche il monitor non si scalda. E' normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Ciao raqgazzi
Posseggo un NEC FE700 e quando lo accendo da freddo ci mette circa 10 min per assumere la geometria corretta. In pratica il lato destro si incurva leggermente verso l'interno finche il monitor non si scalda. E' normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ciao raqgazzi
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ciao raqgazzi
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ciao raqgazzi
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Scusate lo spam! ho avuto casini col brouser. Mi spiace davvero. Che figura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
|
752,43€ (IVA Inclusa)
![]() Ma a 550€ (IVA Inclusa)e forse anche meno, non si prende un LG915FT+ ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma il mio ha dei problemini!! dopo un mese ke l'ho acquistato e' gia' la seconda volta ke va in garanzia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Scusate ragazzi, ma non vi sembra che ci sia troppa gente che ha avuto problemi con i monitor Nec? Va bene che il servizio di assistenza tecnica si sia dimostrato efficace, ma la frequenza dei problemi mi pare troppo elevata...
Personalmente mi trovo molto bene col mio Hitachi CM753ET (19"): in tre anni si è dimostrato sempre affidabilissimo, acceso non meno di 10 ore al giorno e continua ad offrirmi delle immagini molto nitide (lavoro a 1280x1024x32 a 100Hz). Inoltre paganto 100mila lire in più ho esteso la garanzia a 5 anni... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.