|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Penso le solite 6 - 8 ore, ormai la durata di questi giochi è praticamente standard......
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Qualche video:
1) Singleplayer: http://www.youtube.com/watch?v=W3yQUjonthA 2) Multiplayer Walkthrough: http://www.youtube.com/watch?v=KHrdvcMoL2w 3) Superdiretta by Multiplayer.it: http://multiplayer.it/video/tag/supe...braio-2011.hi/ Enjoy
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Hmmmm.... Non sono mai stato un catastrofista, ma solo guardando quel video del singleplayer ho perso tutte le speranze nell' avere un gioco valido...se quel video vuole incoraggiare l'acquisto da parte di tutti i possibili acquirenti, dico che si sono giocati le loro carte nel peggiore dei modi, non c'è nulla che sia bello e interessante in quel video, oltre al fatto che o il gioco è estremamente semplice, o il programmatore gioca in modo abbastanza sbrigativo. Cioè, voglio dire, rispetto a giochi come BF e CoD c'è un abisso di differenza...per quale motivo si potrebbe comprare un gioco del genere? Per l'ambientazione? Ma se il resto delle meccaniche nn sono convincenti (il gameplay è da completa insufficienza) non basta una discreta storia e ambientazione per risollevarlo. Sembrava che si stesse giocando ad una versione beta (se non peggio), con personaggi che ti seguono a fatica, che vanno per i fatti loro (ad un certo punto finito di combattere, c'è il tuo amico che ti aspetta già da un' altra parte...quindi nn ti ha aiutato per nulla), i propri compagni d'armi che slittano per terra quando si spostano, nemici che diverse volte sono dei pupazzi che aspettano di farsi eliminare dal protagonista...non c'è alcun feeling con l'ambiente circostante se mancano questi presupposti, viene proprio meno la convinzione di star giocando ad un buon titolo, credibile e adeguato allo standard del 2011...nn si possono vedere certe cose, che nemmeno c'erano in un CoD del 2005. Il motore grafico poi mi pare abbastanza insipido, c'è solo qualche esplosione qua e là e basta, nessun effetto realmente innovatore come un' illuminazione convincente: potrà dipendere dal fatto che è una ripresa del gioco su console, però è veramente troppo semplice come grafica. A me non ha convinto per niente, e ormai lo si sarà capito...non dico altro perchè nn voglio convincere nessuno se il gioco gli piace, però se avete qualcosa da dire in positivo per il gioco, ditelo pure così confrontiamo i nostri pareri.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Le preview di qualche mese fa mi facevano ben sperare in un giocone, ma dovo aver vistoi video del gameplay sono d'accordo con te. Mi sembra un fail. Sono pronto a ricredermi tuttavia.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Beh diciamo che il più attendibile è il 3° video che è la preview della versione PC risalente a gennaio 2011
![]() E' vero che l'impatto grafico non è spettacolare (parliamo sempre di un Unreal Engine 3 e non di un Cryengine 2 Poi personalmente il single player in questi giochi lo prendo più come un tutorial/allenamento per il multiplayer e per prendere confidenza con i comandi, se poi c'è anche una bella storia da seguire ben venga. Penso che sarà il multiplayer a dare più soddisfazioni e sorprese: - già il fatto che non ti trovi un carro armato/elicottero bello pronto allo spawn ma te lo devi sudare a colpi di fucile o con varie azioni di supporto alla squadra guadagnando Battle Points me lo rende largamente preferibile ad un Battlefield dove non è difficile trovarsi in situazioni di lameraggio organizzato - poi sembra che le classi siano più equilibrate e coerenti con lo spirito di un FPS: ossia imbracci il tuo fucile da ceccino/d'assalto/mitragliatore e lo utilizzi in maniera adeguata (quindi niente cecchini rambo fortunelli in fast scoping o camper cecchinanti con i fucili d'assalto), non come in CoD che ti trovi quelli che ti fanno tutta la partita con RPG, lanciagranate o coltellino in modalità centometrista dopato perché quello non si chiama First Person Shooting ma First Person Laming - mappe che sembrano molto ampie e gestibili sia in azione di squadra che in azione individuale un po' più stealth che può soddisfare tutti i palati - la grafica non troppo pesante (se è un contro per il single è un pro per il multi che garantisce fluidità senza troppi compromessi visivi) Queste sono le impressioni preliminari che mi sono fatto riguardo al gioco però come sempre attendo recensioni, gameplay e pareri della versione definitiva quando uscirà
Ultima modifica di -Maxx- : 09-03-2011 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Effettivamente il vide singleplayer mi ha lasciato un po'
Sarà stata la verisone PS3 però boh... E D I T Quindi sarà un concorrente di CoD? Cioè single tanto per contentino e punta sul multy?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra che siano stati scritti i requisiti allora li riporto io (fonte: http://gamesurf.tiscali.it/news/3589...iali--agg.html ): Quote:
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
|
8 ore? io ho sentito parlare di 5 ore di single..e comunque pure 8 sono assai poche..per me SCAFFALE a priori..escono fps molto piu interessanti di questo quest'anno.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Fonte?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Lo aspetto con interesse.
Non mi dispiace per niente l'ambientazione dell'America devstata dalla violenza rossa dei nordcoreani. Il gameplay sembra abbastanza standard, ma chi l'ha provato in sede di preview l'ha trovato molto ben caratterizzato, crudo e divertente. Potrebbe essere una sorpresa o anche un semplice buon gioco.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Trovata la notizia, è di oggi delle 15.30: http://multiplayer.it/notizie/86154-...homefront.html
E le sbandierate 8 ore divennero 5
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Sono davvero combattuto. In effetti 5 ore sono pochine, ma bisogna vedere a che difficoltà è stato giocato e come è stato giocato.
Se la longevità si attesterà sulle 8/9 ore (un po' come Dead Space 2 che mi ha soddisfatto) per me sarà sufficiente. Certo è che sono stufo di questi giochi usa e getta, non voglio certo 25/30 ore di gioco, ma almeno una quindicina in uno sparatutto con un po' di trama dovrebbero essere lo standard.
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 09-03-2011 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Capisco (anche se solo in parte) le 5/6 ore di BC2 o di CoD che compensano con un multiplayer di grande spessore e sono in piu' titoli supergettonati ma un Homefront che se ne esce giusto ora ed e' praticamente sconosciuto ai piu' , si da la zappa sui piedi con un annuncio del genere. Inoltre metteteci pure un livello tecnico ben al di sotto dei titoli citati precedentemente ed ecco che manca il pane per farsi una frittata
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Ma quando mai... credo che la grafica in questione sia uno degli aspetti di punta di questo gioco. Sulla durata si parla da un minimo di 5 ad un massimo di 10 ore prendendo come punto di riferimento la bravura del giocatore.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Se dura però 5 ore si attaccano al piffero.........
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Bioshock aveva una bella trama ed una longevità ottima, indipendentemente dalla bravura del giocatore. Un gioco non dove durare di più perché devo rifare 100 volte lo stesso passaggio, quella non è longevità.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Beh non sembra nemmeno l'Unreal Engine a dire il vero, ha un buon standard qualitativo: certo che se vi aspettavate il rivale del Cryengine 2 avete sbagliato titolo
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Si, la cosa è molto gustosa: per una volta gli USA lo pigliano nel didietro, e la cosa mi attizza
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.