|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
il disco non ce l'ha per motivi di privacy dei dati (siamo un po fissati), la ram è quella originaria, solo che non avendo verificato personalmente ho detto di non saperlo. Cmq va bene. Up per te.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie lo stesso. Up !
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Up !
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pavia
|
Ciao 3l3v3n!
Io avrei il seguente portatile: ASUS A6000 -mobile AMD Sempron 3000+ -15,4"WXGA TFT LCD -Optical drive 8x DVD Dual/Double Layer -Wireless IEEE 802.11 b/g -60 GB HDD -512 MB RAM Il Notebook è completo ovviamente di alimentatore e dei suoi dischi di ripristino originali e del cd driver. Presenta i seguenti problemi: -LCD crepato (veniva sempre usato con un monitor mediante cavo VGA) -l'audio gracchia un pochino....mi pare siano presenti due altoparlanti e uno dei 2 è fuori uso. -la batteria è presente ma non è funzionante.Veniva sempre usato con il suo alimentatore. -è saltato il tasto CANC....ce l'ho ma non si riaggancia più. - Non ci sono altre cose da segnalare se non che l'ho appena ripristinato con i suoi dischi originali. La mia richiesta è di 90 euro. Vedo che sei di Milano....io invece abito vicino a Siziano...se sei interessato ci si può organizzare per lo scambio a mano. Buona serata! |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona serata anche a te !
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Up !
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
hp pavilion in firma. interessa?
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Up !
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se ti interessa ho un fujitsu siemens amilo pa2548
Il computer ha la scheda video guasta (diagnosi di un tecnico) per cui occorre cambiare tutta la scheda madre. Per il resto e' perfetto sia come estetica sia come componentistica (hd, memorie, alimentatore e quant'altro). Non ho la confezione. Purtroppo la garanzia e' scaduta a ottobre 2010 quindi non me lo riparano gratis. 100 euro compreso di pacco celere 3 mi pare ragionevole |
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
portatile asus
Ciao! Se ti interessa, ho un portatile Asus acquistato 2 anni e mezzo fa!
Questa estate si è rotto l'hard disk, quindi ho dovuto cambiarlo con un più performante seagate da 250 gb 7200 rpm! il computer ha 2 problemi principalmente: una porta usb andata, e l'entrata jack audio non funzionante! rimangono quindi 3 porte usb su 4 funzionanti! ah nessun problema invece, per l'entrata jack del microfono! Per il resto funziona tutto bene, l'ho smontato una sola volta, quando ho cambiato l'hard disk! il computer è fornito con licenza oem di windows vista, anche se, avendo cambiato hard disk, non ho più la partizione di ripristino e quindi non saprei se, con un normale cd di installazione di vista, lo si può installare col codice oem! Io uso windows 7 quindi non mi sono mai posto il problema, non so vedi tu! ti lascio gli screen dei componenti! ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
dimenticavo, la garanzia naturalmente è scaduta!
Ultima modifica di Vehtz!! : 13-02-2011 alle 15:26. |
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#36 |
|
Member
|
mp
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Proponi il prezzo qui, grazie.
Non devo essere io a fare valutazioni: voglio modello pc, difetti e prezzo. Dopo valuto e rispondo. Grazie.
|
|
#38 |
|
Member
|
scusa non avevo letto l'ultima frase del tuo primo post, cioè che non vai oltre i 100 euro!
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.