|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si decisamente, il 2 e molto meno gdr rispetto al primo. A seconda dei gusti può piacere di più il primo o il secondo. Per dire un mio amico che odia i gdr ha giocato prima al 2 che gli è piaciuto tantissimo, poi ha giocato anche al primo che ha apprezzato di meno rispetto al 2, ma lo considera allo stesso modo del 2 un capolavoro.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
|
a me è piaciuto più mass effect 1
al primo posto avrei votato bc2 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sc2
voto ovviamente il capolavoro starcraft 2
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Io penso che Mass Effect merita un discorso a parte riguardo il gioco.
Immaginare una trama del genere e renderla verosimile, magari basandosi su teorie più o meno scentifiche, gestire la storia di varie civiltà galattiche cresciute e sviluppate all'oscuro una delle altre fino a quando non sono venute in contatto tra di loro grazie ai portali fino a creare un consiglio galattico, una specie di ONU galattico che deve gestire ogni specie intelligente onde evitare catastrofiche guerre. Creare una storia verosimile su ogni specie e sulla sua evoluzione, immaginare un'antica civiltà estinta,tecnologicamente avanzatissima vissuta fino 50.000 anni fa, lasciando in giro per la galassia tracce della sua esistenza, un po come le civiltà che ci hanno preceduto nella terra.... Formulare teorie come quella dell'evoluzione "assistita" da specie a noi sconosciute, un'antica sonda lasciata su Marte da una specie estinta millenni fa, ha fatto fare un salto tecnologico all'umanità impensabile... Fantascenza certo, ma concetti come Massa, Tempo, Distanza sono alla base di questa evoluzione.. Senza entrare nel merito del puro gioco, (concordo con chi dice non si può definire un vero GDR il secondo) ha comunque una trama del miglior scrittore di romanzi del genere.. ...se mi chiamassi Spielberg o Ridley Scoot...l'idea di creare un film colossal a più episodi non la scarterei.. ..per il voto penso si sia capito.. Ultima modifica di Pier2204 : 16-01-2011 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
KillZone 2 !
Scusate, nel 2009 come si è piazzato KillZone 2 ?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
GOD OF WAR 3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.