|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Comunque poche chiacchere, vendo che non è interessato nessuno, e peggio si continua con la polemica fine a sé stessa. |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ti aiuto : Quote:
Sono di rame, una quindicina e di diverse marche, poi ce ne sono alcuni di alluminio a parte. Quella robaccia di alluminio con pseudo-colla dell'artic cooling serve solo per una funzione scenica , provate di persona se non ci crete e poi se ne riparla. Signori, d'ora in poi non rispondo più se non a quelli che scrivono coda accettando le mie regole, e chiedendo informazioni in pvt. Sono più testardo di un mulo e non transigo su queste cose, potete saltarmi addosso ma non demordo Ultima modifica di TheLastRemnant : 07-01-2011 alle 16:41. |
||
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate
|
Quote:
Main: Asus P8P67 Pro 3.1/ i7 2700K@4,6Ghz Silver Arrow 3X /8Gb RipjawsX 1866/ Radeon RX 580 Nitro+ /DX/HAF X/LG 34UC79G 4fun: Asus P8P67 Evo/ i7 2600K@4,7Ghz 1,432v Silver Arrow 3X /8Gb Sniper 1866/ GTX 670 JetStream /X-Fi/HAF 932/VW246H Htpc: A75M-UD2H/ A6 3500 /8Gb 1600/PC-V351B PC3: Asus CF IV/ 975BE@4,21Ghz 1,500v NH-D14 3X /4Gb 1600 Cl7/HD4850 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
pardon, mancavano all'appello i professori di grammatica. Già mi avete fatto scrivere le stesse cose per due ore, vi chiedo gentilmente se per cortesia potete tornare alla vostra vita e fregarvene di questo thread, sto iniziando a stancarmi
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
io non ho chiesto limate. mi sono messo in coda a prezzo di regolamento (e nel thread precedente, se non l'avessi capito, il moderatore ti ha detto che il tuo prezzo NON lo era e di riaprire valutando in modo corretto il materiale in più). dato che ora il tuo prezzo è (186 + 12 + 8) /1.2 ti chiedo: quanti dissini ci sono nel blocchetto dato che li valuti 12€ ed un kit della arctic di 24 costa 6€ nuovo? metti 48 dissini ? se è così, mi metto in coda e se non vuoi venderla a me per non so quale motivo, pazienza. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche se la dovessi regalare tu e veltosaar siete andati ben due volte contro il regolamento dei miei 2 thread, ergo siete fuori dai giochi. Mettiti l'anima in pace e prenditela nuova a 200 euro, te la consiglio Ohh.. fine ?
Ultima modifica di TheLastRemnant : 07-01-2011 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
Sai solo offendere la gente. Prima dicevi che siamo ignoranti...che ci rode il c**o...che siamo poveracci che non possiamo permetterci "gioielli" del genere.
Come se non bastasse, ora continui a perseverare nei confronti del forum, dicendo che è il delirio e che si vende solo roba di "bassa lega". Addirittura te la prendi con Kaiser73 che poverino non centra nulla...e parli addirittura di rispetto? Rispetto? Ma per favore...vai ad imparare un po' di buona educazione (e prendere anche una boccata d'aria) prima di destreggiarti con "gioiellini" del genere. A 170€ sta cosa che vendi solo un cretino se la può prendere. Ah un'ultima cosa...visto che parlavi che nei tuoi costi mettevi anche la benzina... ...mo te lo pago io un pieno e vattene a f****** in grazia di dio.
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
A parte il fato che il dare dell'ignorante era riferito, nel precedente thread, ad utenti non interessati che hanno insinuato comportamenti fraudolenti da parte mia, ma nel tuo caso credo che tu abbia appena dato dimostrazione di ciò che intendevo. Sei l'avvocato difensore di kaiser percaso ? Ho chiesto gentilmente fin da subito che si fossero chieste informazioni privatamente, i thread di vendita non sono un'arena di combattimento. E' stata rispettata questa mia richiesta ? Mi sembra che sia stato fatto l'opposto. Io devo prendere una boccata d'aria ? Mi conoscessi perlomeno. Ma chi sei ? Vieni qui e mi mandi pure a fare in culo. Lo sai che potrei denunciarti per questo ? Impara te a comportarti civilmente, come ti permetti di fare queste uscite infelici ? Per la benzina non commento, le tue accuse ed i tuoi insulti mi scivolano via come l'acqua, figurati Tu mi mandi a fanculo pubblicamente, io ti rispondo di andare a lavorare e di passare più tempo con la tua donna, perché credimi ne hai bisogno .Ignorante e cafone che non sei altro. Ultima modifica di TheLastRemnant : 07-01-2011 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
io sono sempre pronto a concludere solo x la vga a prezzo da regolamento
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Devil, per cortesia dai, non ricominciamo. Il prezzo è a regolamento, è un blocchetto e non c'è la sola scheda. Capisco che fate finta di capirlo ma penso che sia palese ormai, no ? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Scheda ritirata dalla vendita, per la gioia di tutti.
D'ora in poi qui dentro venderò solo merce di poco conto e senza garanzia Attendo che intervenga un mod e poi si potrà chiudere. Chiedo gentilmente di parlare un attimo tramite pm con il moderatore che interverrà quindi per cortesia vorrei essere avvisato via messaggistica privata da quest'ultimo. Certi comportamenti non devono essere tollerati e dato che c'è stato un episodio che ritengo grave voglio prendere misure speciali. Grazie |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
So che dovrei farmi i fatti miei ma è più forte di me, e vorrei spendere una parola a difesa di Remnant. Anche se considerate il suo thread una boiata non credo sia giusto metterlo alla gogna pubblicamente e rovinargli la reputazione. Piuttosto segnalate il thread e sarà un mod a decidere sul da farsi. Ma anche tu Remnant, parlare di "misure speciali" o dire che denunci un utente, senza sapere che magari dietro a quel nick c'è un bambino di 10 anni...
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
|
Quote:
Ecco il precedente thread chiuso dal mod: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=gtx+460
CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B850-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Blue SN580 2TB GPU: AMD Sapphire Pulse RX 9070 MONITOR: LG 27GX700A + Dell S2721DGFA |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Vittoria (RG)
|
Ragazzi secondo me però si esagera un pò, se la scheda a quel prezzo non la ritenete a regolamento, potete cercare sempre altrove, non potete pretendere che l'utente ve la dia necessariamente a quel prezzo. Se lui come da regolamento la tiene 170 anche maggiorata di qualche euro, fatti suoi, se non la vende pazienza, se ne renderà conto e la abbasserà
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E più che altro l'ha già comprata usata a 150 euro su questo forum e non può rivenderla a un prezzo più alto, altrimenti è vendita a scopo di lucro. Fine ot
CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B850-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Blue SN580 2TB GPU: AMD Sapphire Pulse RX 9070 MONITOR: LG 27GX700A + Dell S2721DGFA |
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Il ragazzo mi ha mandato a fare in culo per una compravendita che non lo riguardava. Mi chiedo solo se sia accettabile una cosa del genere e credimi, lungi da me fare polemiche o altro ma se qualcuno viene dentro casa tua e si arroga il diritto di dettarti fantomatiche regole che non esistono, tu non cercheresti di controbattere ? Io sono nel mio thread di vendita e non sono mai andato a rompere i coglioni nei thread di queste persone, né ho mai venduto merce a prezzi superiori a quelli da regolamento. Qui si sta facendo una crociata per varie ragioni : -perché fondamentalmente la gente non ha un cazzo da fare -perché si è tutti paladini, puri e casti dietro una tastiera -perché sempre dietro una tastiera una persona si crede in diritto di fare tutto ciò che gli passa per la testa, senza conseguenze, senza il minimo rispetto per gli altri ed ovviamente fregandosene di ciò che cortesemente viene chiesto Certi comportamenti di paladini della limata si commentano da soli, come se stessi vendendo merda spacciandola per oro. Perdonate i termini grezzi ma c'è un limite alla sopportazione umana. Quote:
Quote:
Lo capisci o no che c'è anche altro materiale ? SVEGLIATI ! Ora basta davvero perché come ho detto c'è un limite a tutto. |
|||
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque adesso basta ot
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Tu mi hai dato addosso sin dal primo thread,quando io ho fatto solo una semplice domanda: se la scheda era la stessa che avevi acqistato 2 settimane fa.
e ti ho chiesto perchè la maggioravi del 10% SEMPLICEMENTE perchè questo era quello che tu avevi messo nel tuo post prima di editarlo opportunamente appena hai capito di essere fuori regolamento. E prima che editassi il messaggio del primo thread,mi ricordo bene il tuo calcolo che avevi anche scritto... 186/1.2+5= 160 + 10% perchè si overcloccava bene, totale 175 che tu arrotondavi a 170 quando poi hai capito che eri fuori regolamento, improvvisamente quella parte è sparita ed i dissini improvvisamente valevano 12€. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.

.