Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-01-2011, 16:33   #21
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da tanatron Guarda i messaggi
Ciao ,ero interessato alla conclusone immediata con spedizione, ma non condivido assolutamente il tuo discorso! Se dici che ci butti dentro nell'offerta i dissini, o quel cavolo che vuoi tu per rendere piu' appetibile la tua offerta, poi nello scorporare l'iva non puoi farli rientrare dalla finestra! Mi sembra una mossa da "furbetto del mercatino". Allora io vendo il mio processore e ti "regalo" il dissipatore, poi faccio il prezzo ed sommo cpu piu' Noctua e quello è, prendere o lasciare. Ma che caXXo di discorsi sono!

Appunto ma che discorsi fai? Se io vado a vedere una casa ammobiliata in cui il venditore mi dice che mi "regala" i mobili, io ho intenzione di pagare solo la casa al metro quadro, i mobili sono in regalo! Tu e non io hai messo come regola nell'inserzione che regali gli accessori e poi violi la tua stessa regola. Complimenti , e per quattro soldi.
Non hai colto la metafora. Se la casa è ammobiliata e la vende a 300.000 euro, arriva tizio che vuole obbligare il venditore a venderla a 200.000 euro senza mobili. Non mi sembra difficile da capire, era una metafora banalissima e cristallina.

Comunque poche chiacchere, vendo che non è interessato nessuno, e peggio si continua con la polemica fine a sé stessa.
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 16:36   #22
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi
fuori dalla coda perchè? non ti ho insultato nel thread precedente, e neppure in questo.

ti ho solo chiesto nell'altro thread se è la stessa scheda che hai acquistato 2 settimane fa. ed ora ti chiedo, visto che anche se non ci credi sono interessato, quanti sono i dissini visto che li valuti 12 € ma non specifichi se sono 40 o 2 (il kit di dissini dell'accelero costa 6 € e ti da 24 dissini + pasta termica).
non serve che io mi ripeta, ti ho già risposto nell'altro thread sul perché sei fuori dalla coda. Rileggi

Ti aiuto :

Quote:
- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo e segnalo immediatamente, non verrete considerati nella vendita in tal caso
Sei fuori dai giochi, la prossima volta leggi le regole di vendita e rispetta di più la gente. Se ti dicono info in pvt , manda un pvt. Fine, discussione terminata

Sono di rame, una quindicina e di diverse marche, poi ce ne sono alcuni di alluminio a parte. Quella robaccia di alluminio con pseudo-colla dell'artic cooling serve solo per una funzione scenica , provate di persona se non ci crete e poi se ne riparla.

Signori, d'ora in poi non rispondo più se non a quelli che scrivono coda accettando le mie regole, e chiedendo informazioni in pvt.

Sono più testardo di un mulo e non transigo su queste cose, potete saltarmi addosso ma non demordo

Ultima modifica di TheLastRemnant : 07-01-2011 alle 16:41.
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 16:37   #23
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Ciao ,ero interessato alla conclusone immediata con spedizione, ma non condivido assolutamente il tuo discorso! Se dici che ci butti dentro nell'offerta i dissini, o quel cavolo che vuoi tu per rendere piu' appetibile la tua offerta, poi nello scorporare l'iva non puoi farli rientrare dalla finestra! Mi sembra una mossa da "furbetto del mercatino". Allora io vendo il mio processore e ti "regalo" il dissipatore, poi faccio il prezzo ed sommo cpu piu' Noctua e quello è, prendere o lasciare. Ma che caXXo di discorsi sono!

Appunto ma che discorsi fai? Se io vado a vedere una casa ammobiliata in cui il venditore mi dice che mi "regala" i mobili, io ho intenzione di pagare solo la casa al metro quadro, i mobili sono in regalo! Tu e non io hai messo come regola nell'inserzione che regali gli accessori e poi violi la tua stessa regola. Complimenti , e per quattro soldi.
Quoto al 100%.
veltosaar è offline  
Old 07-01-2011, 16:42   #24
tanatron
Senior Member

L'Avatar di tanatron

Iscritto dal: May 2005
Città: Merate
Quote:
Non hai colto la metafora. Se la casa è ammobiliata e la vende a 300.000 euro, arriva tizio che vuole obbligare il venditore a venderla a 200.000 euro senza mobili. Non mi sembra difficile da capire, era una metafora banalissima e cristallina.
Analogia, non metafora! Analogia!
tanatron è offline  
Old 07-01-2011, 16:42   #25
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Quoto al 100%.
quota quello che vuoi ma continui anche te nella stessa direzione degli altri. Anche te mi spiace dirtelo ma sei fuori dai giochi

Code libere.
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 16:43   #26
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Analogia, non metafora! Analogia!
pardon, mancavano all'appello i professori di grammatica. Già mi avete fatto scrivere le stesse cose per due ore, vi chiedo gentilmente se per cortesia potete tornare alla vostra vita e fregarvene di questo thread, sto iniziando a stancarmi .
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 16:47   #27
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
non serve che io mi ripeta, ti ho già risposto nell'altro thread sul perché sei fuori dalla coda. Rileggi

Ti aiuto :

- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo e segnalo immediatamente, non verrete considerati nella vendita in tal caso
Sei fuori dai giochi, la prossima volta leggi le regole di vendita e rispetta di più la gente. Se ti dicono info in pvt , manda un pvt. Fine, discussione terminata

Signori, d'ora in poi non rispondo più se non a quelli che scrivono coda accettando le mie regole, e chiedendo informazioni in pvt.

Sono più testardo di un mulo e non transigo su queste cose, potete saltarmi addosso ma non demordo

io non ho chiesto limate. mi sono messo in coda a prezzo di regolamento (e nel thread precedente, se non l'avessi capito, il moderatore ti ha detto che il tuo prezzo NON lo era e di riaprire valutando in modo corretto il materiale in più).

dato che ora il tuo prezzo è (186 + 12 + 8) /1.2 ti chiedo:
quanti dissini ci sono nel blocchetto dato che li valuti 12€ ed un kit della arctic di 24 costa 6€ nuovo? metti 48 dissini ? se è così, mi metto in coda e se non vuoi venderla a me per non so quale motivo, pazienza.
Kaiser73 è offline  
Old 07-01-2011, 16:51   #28
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi
io non ho chiesto limate. mi sono messo in coda a prezzo di regolamento (e nel thread precedente, se non l'avessi capito, il moderatore ti ha detto che il tuo prezzo NON lo era e di riaprire valutando in modo corretto il materiale in più).

dato che ora il tuo prezzo è (186 + 12 + 8) /1.2 ti chiedo:
quanti dissini ci sono nel blocchetto dato che li valuti 12€ ed un kit della arctic di 24 costa 6€ nuovo? metti 48 dissini ? se è così, mi metto in coda e se non vuoi venderla a me per non so quale motivo, pazienza.
Quei dissini fanno pietà, i miei costano nuovi 8 euro, più la metà di un kit che costa 20 euro (questi ma in rame http://images.buycentral.de/images/o...699_IT_450.jpg ), più altri dissini in alluminio ed uno generico in alluminio. Totale 8/1.2 + 20/1.2 + 2 euro quanto fa ? 12 o più ? Continui a fare considerazioni assurde, a sto punto dimmi che il prezzo da regolamento della mia è pari a quello della 768mb di una marca cinese, tanto se dobbiamo confrontare i meloni con le banane questo mi pare il thread adatto.

Anche se la dovessi regalare tu e veltosaar siete andati ben due volte contro il regolamento dei miei 2 thread, ergo siete fuori dai giochi. Mettiti l'anima in pace e prenditela nuova a 200 euro, te la consiglio

Ohh.. fine ?

Ultima modifica di TheLastRemnant : 07-01-2011 alle 16:55.
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 20:03   #29
vinchent_PSP
Senior Member

L'Avatar di vinchent_PSP

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
Sai solo offendere la gente. Prima dicevi che siamo ignoranti...che ci rode il c**o...che siamo poveracci che non possiamo permetterci "gioielli" del genere.
Come se non bastasse, ora continui a perseverare nei confronti del forum, dicendo che è il delirio e che si vende solo roba di "bassa lega".

Addirittura te la prendi con Kaiser73 che poverino non centra nulla...e parli addirittura di rispetto?
Rispetto?

Ma per favore...vai ad imparare un po' di buona educazione (e prendere anche una boccata d'aria) prima di destreggiarti con "gioiellini" del genere.

A 170€ sta cosa che vendi solo un cretino se la può prendere.

Ah un'ultima cosa...visto che parlavi che nei tuoi costi mettevi anche la benzina...
...mo te lo pago io un pieno e vattene a f****** in grazia di dio.
Old 07-01-2011, 20:08   #30
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vinchent_PSP Guarda i messaggi
Sai solo offendere la gente. Prima dicevi che siamo ignoranti...che ci rode il c**o...che siamo poveracci che non possiamo permetterci "gioielli" del genere.
Come se non bastasse, ora continui a perseverare nei confronti del forum, dicendo che è il delirio e che si vende solo roba di "bassa lega".

Addirittura te la prendi con Kaiser73 che poverino non centra nulla...e parli addirittura di rispetto?
Rispetto?

Ma per favore...vai ad imparare un po' di buona educazione (e prendere anche una boccata d'aria) prima di destreggiarti con "gioiellini" del genere.

A 170€ sta cosa che vendi solo un cretino se la può prendere.

Ah un'ultima cosa...visto che parlavi che nei tuoi costi mettevi anche la benzina...
...mo te lo pago io un pieno e vattene a f****** in grazia di dio.
La differenza tra la gente come me e quella come te è che io ho la decenza di non rompere, diciamo le scatole, alle persone per stronzate. La differenza è che io non metto in croce gli altri per dei miseri spiccioli e peggio MAI MI SONO SOGNATO di dire agli altri quello che loro devono fare con ciò che possiedono.

A parte il fato che il dare dell'ignorante era riferito, nel precedente thread, ad utenti non interessati che hanno insinuato comportamenti fraudolenti da parte mia, ma nel tuo caso credo che tu abbia appena dato dimostrazione di ciò che intendevo. Sei l'avvocato difensore di kaiser percaso ? Ho chiesto gentilmente fin da subito che si fossero chieste informazioni privatamente, i thread di vendita non sono un'arena di combattimento. E' stata rispettata questa mia richiesta ? Mi sembra che sia stato fatto l'opposto. Io devo prendere una boccata d'aria ? Mi conoscessi perlomeno. Ma chi sei ? Vieni qui e mi mandi pure a fare in culo. Lo sai che potrei denunciarti per questo ? Impara te a comportarti civilmente, come ti permetti di fare queste uscite infelici ?

Per la benzina non commento, le tue accuse ed i tuoi insulti mi scivolano via come l'acqua, figurati .

Tu mi mandi a fanculo pubblicamente, io ti rispondo di andare a lavorare e di passare più tempo con la tua donna, perché credimi ne hai bisogno .

Ignorante e cafone che non sei altro.

Ultima modifica di TheLastRemnant : 07-01-2011 alle 20:49.
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 21:27   #31
devil_84
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
io sono sempre pronto a concludere solo x la vga a prezzo da regolamento
devil_84 è offline  
Old 07-01-2011, 21:39   #32
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da devil_84 Guarda i messaggi
io sono sempre pronto a concludere solo x la vga a prezzo da regolamento
guarda, al massimo posso includere le spedizioni nel prezzo, però l'assicurazione la mettete voi.

Devil, per cortesia dai, non ricominciamo. Il prezzo è a regolamento, è un blocchetto e non c'è la sola scheda. Capisco che fate finta di capirlo ma penso che sia palese ormai, no ? . Se vuoi concludere sono qui
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 23:18   #33
TheLastRemnant
Bannato

Scheda ritirata dalla vendita, per la gioia di tutti.

D'ora in poi qui dentro venderò solo merce di poco conto e senza garanzia

Attendo che intervenga un mod e poi si potrà chiudere. Chiedo gentilmente di parlare un attimo tramite pm con il moderatore che interverrà quindi per cortesia vorrei essere avvisato via messaggistica privata da quest'ultimo. Certi comportamenti non devono essere tollerati e dato che c'è stato un episodio che ritengo grave voglio prendere misure speciali. Grazie
TheLastRemnant è offline  
Old 07-01-2011, 23:43   #34
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
So che dovrei farmi i fatti miei ma è più forte di me, e vorrei spendere una parola a difesa di Remnant. Anche se considerate il suo thread una boiata non credo sia giusto metterlo alla gogna pubblicamente e rovinargli la reputazione. Piuttosto segnalate il thread e sarà un mod a decidere sul da farsi. Ma anche tu Remnant, parlare di "misure speciali" o dire che denunci un utente, senza sapere che magari dietro a quel nick c'è un bambino di 10 anni...
Sil3nt è offline  
Old 08-01-2011, 00:07   #35
Doom_94
Senior Member

L'Avatar di Doom_94

Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Quote:
Scheda ritirata dalla vendita, per la gioia di tutti.

D'ora in poi qui dentro venderò solo merce di poco conto e senza garanzia

Attendo che intervenga un mod e poi si potrà chiudere. Chiedo gentilmente di parlare un attimo tramite pm con il moderatore che interverrà quindi per cortesia vorrei essere avvisato via messaggistica privata da quest'ultimo. Certi comportamenti non devono essere tollerati e dato che c'è stato un episodio che ritengo grave voglio prendere misure speciali. Grazie
Direi che il moderatore ha già espresso il suo parere solo che te hai fatto finta di niente e hai continuato per la tua strada.
Ecco il precedente thread chiuso dal mod: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=gtx+460
CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B850-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Blue SN580 2TB GPU: AMD Sapphire Pulse RX 9070 MONITOR: LG 27GX700A + Dell S2721DGFA
Doom_94 è offline  
Old 08-01-2011, 00:19   #36
ANDRIXX
Senior Member

L'Avatar di ANDRIXX

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Vittoria (RG)
Ragazzi secondo me però si esagera un pò, se la scheda a quel prezzo non la ritenete a regolamento, potete cercare sempre altrove, non potete pretendere che l'utente ve la dia necessariamente a quel prezzo. Se lui come da regolamento la tiene 170 anche maggiorata di qualche euro, fatti suoi, se non la vende pazienza, se ne renderà conto e la abbasserà. Io penso che insultarsi cosi pubblicamente rovinando un thread è da bimbi e a parlarvi è un bamboccio da 17 anni. Ora fate un pò come volete, segnalatevi e prendetevi a parole, ma sappiate che non date il buon esempio, assolutamente NO!
ANDRIXX è offline  
Old 08-01-2011, 00:28   #37
Doom_94
Senior Member

L'Avatar di Doom_94

Quote:
Originariamente inviato da ANDRIXX Guarda i messaggi
Ragazzi secondo me però si esagera un pò, se la scheda a quel prezzo non la ritenete a regolamento, potete cercare sempre altrove, non potete pretendere che l'utente ve la dia necessariamente a quel prezzo. Se lui come da regolamento la tiene 170 anche maggiorata di qualche euro, fatti suoi, se non la vende pazienza, se ne renderà conto e la abbasserà. Io penso che insultarsi cosi pubblicamente rovinando un thread è da bimbi e a parlarvi è un bamboccio da 17 anni. Ora fate un pò come volete, segnalatevi e prendetevi a parole, ma sappiate che non date il buon esempio, assolutamente NO!
Si, ma non è che non la riteniamo noi a regolamento, non è a regolamento!
E più che altro l'ha già comprata usata a 150 euro su questo forum e non può rivenderla a un prezzo più alto, altrimenti è vendita a scopo di lucro.
Fine ot
CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Cooler Master MasterLiquid 360 Atmos MB: Asus Rog Strix B850-E Gaming WiFi RAM: Corsair Vengeance 32GB (2x16GB) DDR5 6000MHZ CASE: Phantheks P600S ALI: Corsair HX1000i SSD: Samsung 990 Pro 2TB + WD Blue SN580 2TB GPU: AMD Sapphire Pulse RX 9070 MONITOR: LG 27GX700A + Dell S2721DGFA
Doom_94 è offline  
Old 08-01-2011, 00:56   #38
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
So che dovrei farmi i fatti miei ma è più forte di me, e vorrei spendere una parola a difesa di Remnant. Anche se considerate il suo thread una boiata non credo sia giusto metterlo alla gogna pubblicamente e rovinargli la reputazione. Piuttosto segnalate il thread e sarà un mod a decidere sul da farsi. Ma anche tu Remnant, parlare di "misure speciali" o dire che denunci un utente, senza sapere che magari dietro a quel nick c'è un bambino di 10 anni...
Io vorrei solamente che un mod intervenisse perché la situazione è surreale. Vorrei far capire al ragazzo che insultare gente che non si conosce potrà portare nella sua vita a gravi conseguenze. Qui si è parlato e litigato su stronzate, perché 10 euro io li reputo tali, ma c'è un limite al decoro ed alla decenza.

Il ragazzo mi ha mandato a fare in culo per una compravendita che non lo riguardava. Mi chiedo solo se sia accettabile una cosa del genere e credimi, lungi da me fare polemiche o altro ma se qualcuno viene dentro casa tua e si arroga il diritto di dettarti fantomatiche regole che non esistono, tu non cercheresti di controbattere ? Io sono nel mio thread di vendita e non sono mai andato a rompere i coglioni nei thread di queste persone, né ho mai venduto merce a prezzi superiori a quelli da regolamento. Qui si sta facendo una crociata per varie ragioni :

-perché fondamentalmente la gente non ha un cazzo da fare
-perché si è tutti paladini, puri e casti dietro una tastiera
-perché sempre dietro una tastiera una persona si crede in diritto di fare tutto ciò che gli passa per la testa, senza conseguenze, senza il minimo rispetto per gli altri ed ovviamente fregandosene di ciò che cortesemente viene chiesto

Certi comportamenti di paladini della limata si commentano da soli, come se stessi vendendo merda spacciandola per oro. Perdonate i termini grezzi ma c'è un limite alla sopportazione umana.

Quote:
Originariamente inviato da ANDRIXX Guarda i messaggi
Non è l'età a dimostrare la civiltà di una persona, sono gli atti ed i comportamenti. Ringrazio brattack che fin da subito, nel precedente thread, aveva capito tutto ed infatti è stato l'unico a cui ho proposto un prezzo ed un' offerta molto vantaggiosa (ma dato che aveva già risolto non glie l'ho fatta). Se non avesse preso altri prodotti sarebbe stata una lezione d'umiltà per molte persone che sono intervenute qui dentro e precedentemente, tanto per far capire che signori miei, a me dei soldi non frega un cazzo. Mi frega dei vostri comportamenti e di quelli che avete nei miei confronti, chi ha concluso con me lo sa benissimo e più volte ho regalato merce a CHI SE LA MERITAVA.

Quote:
Originariamente inviato da Doom_94 Guarda i messaggi
Direi che il moderatore ha già espresso il suo parere solo che te hai fatto finta di niente e hai continuato per la tua strada.
Ecco il precedente thread chiuso dal mod: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=gtx+460
Senti bello, senza che continui sulla stessa solfa perché non vai a farti una doccia ? Conosci il significato della parola ''basta'' ? Riporti il falso dato che il moderatore non ha affatto sancito NULLA riguardo al prezzo di vendita, ergo quanto chiedo è a regolamento. Ha detto che devo vendere il blocchetto a 150-100 euro o regalartelo ? Non mi sembra.

Lo capisci o no che c'è anche altro materiale ? SVEGLIATI !

Ora basta davvero perché come ho detto c'è un limite a tutto.
TheLastRemnant è offline  
Old 08-01-2011, 01:06   #39
Doom_94
Senior Member

L'Avatar di Doom_94

Quote:
Senti bello, senza che continui sulla stessa solfa perché non vai a farti una doccia ? Conosci il significato della parola ''basta'' ? Riporti il falso dato che il moderatore non ha affatto sancito NULLA riguardo al prezzo di vendita, ergo quanto chiedo è a regolamento. Ha detto che devo vendere il blocchetto a 150-100 euro o regalartelo ? Non mi sembra.

Lo capisci o no che c'è anche altro materiale ? SVEGLIATI !

Ora basta davvero perché come ho detto c'è un limite a tutto.
Leggi questa riga scritta dal mod: il prezzo di regolamento per questa vga non conta visto che l'hai presa sul mercatino a prezzo minore.

Comunque adesso basta ot
Doom_94 è offline  
Old 08-01-2011, 01:37   #40
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Tu mi hai dato addosso sin dal primo thread,quando io ho fatto solo una semplice domanda: se la scheda era la stessa che avevi acqistato 2 settimane fa.

e ti ho chiesto perchè la maggioravi del 10% SEMPLICEMENTE perchè questo era quello che tu avevi messo nel tuo post prima di editarlo opportunamente appena hai capito di essere fuori regolamento.

E prima che editassi il messaggio del primo thread,mi ricordo bene il tuo calcolo che avevi anche scritto...
186/1.2+5= 160 + 10% perchè si overcloccava bene, totale 175 che tu arrotondavi a 170

quando poi hai capito che eri fuori regolamento, improvvisamente quella parte è sparita ed i dissini improvvisamente valevano 12€.
Kaiser73 è offline  
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
La macchina che piega spazio e tempo: la...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Disney+ come TikTok: in arrivo un feed d...
AMD Ryzen 9 9950X3D2 esiste, ma non &egr...
Gmail sempre più intelligente con...
WhatsApp al lavoro per introdurre il Par...
Xiaomi apre le prenotazioni per la SU7 r...
Schede madri con dissipatore RAM e GPU c...
Waymo rinomina il robotaxi Zeekr: nasce ...
Scopa elettrica super potente a meno di ...
Q1, il mini robot umanoide di AgiBot che...
Robot aspirapolvere economico ma complet...
Tesla Roadster, il brevetto che 'incolla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian