|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Eh, purtroppo non ho trovato niente, ed è giorni che scandaglio Google.. A proposito di Google, ricercando qua e là ho scoperto che molti Vaio hanno un problema con la batteria: si scarica anche a notebook spento! Ah, questi dubbi: gli Acer non valgono niente, i Vaio non tengono la carica, i Toshiba hanno la tastiera fragile.. help! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
i sony si scaricano da spenti perchè hanno di default abilitato la funzione di wake up on lan...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
eh hai pienamente ragione..sono 4 mesi che cerco un valido notebook con una ATi 5650 o equivalente...ma ognuno ha sempre qualche problema....
non ne fanno uno perfetto .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Francesco!
![]() Quoto in tutto dave4mame, se non ci fosse il nick diverso potrei averlo scritto io il suo post ![]() Quote:
![]() valuta bene l'acquisto nel lungo periodo, in modo che non si svaluti subito ma che possa dire la sua ancora per qualche annetto.. quindi se possibile aspetta un'offerta e punta su almeno un i5 imho Saluti
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
Ok, domani parto in spedizione per i negozi di informatica alla ricerca di un modello soddisfacente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quoto
dell xps 15,6" i5-460 + geforce 420 a 729 euro Soddisfa in pieno le tue esigenze.
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Ho passato in rassegna vari punti vendita del settore, e attualmente opterei per il Vaio eb3m15/bq, ovvero i3 370+hd5650.. non mi è dispiaciuto né per la forma, né per i materiali... a meno di improvvise offerte/illuminazioni, prenderò quello. Mi lascio ancora una settimana di tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
Scusate, ma mi serve un ultimo parere. Più leggo qui sul forum e più vado in confusione, ho bisogno di opinioni sicure e motivate.
La scelta si è ristretta a due notebook. Voi cosa scegliereste tra i due? Toshiba Satellite L655-183 Sony Vaio VPC-EB3M1E Processore: i5-460 i3-370 HD: 500 GB (5400 rpm) RAM: 4GB Schermo: 15.6" LCD TFT 1366*768 15.5" TFT 1366*768 Scheda grafica: Radeon Mobility HD5650 Batteria: ? (6 celle, non ho trovato nient'altro!) 3500 mAh (che se non sbaglio è poco) Per il resto siamo pari, all'incirca. Se vi servono altre caratteristiche per il confronto ditemelo! Ho passato molto tempo sui thread ufficiali delle due serie. Da una parte (Toshiba) tutti soddisfatti, dall'altra (Vaio) lamentele sullo schermo, sulla batteria scandalosa, sul cosiddetto "whine" (che però vale solo per alcuni modelli). Il Toshiba, sulla carta, sembra offrire performance migliori, schermo migliore e batteria più duratura (anche se non ho trovato il valore in mAh). Toshiba a 749 euro, Vaio a 649 (niente offerte online, con le spese di spedizione si risparmiano solo pochi euro e c'è sempre l'incognita della consegna). Vale la pena spendere 100 euro in più? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao io cerco anche un notebook con le stesse caratteristiche ma potrei spendere fino a 1000 euro.
Ho preso in considerazione il toshiba satellite a665-12n....secondo voi un i7 è troppo rumoroso??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.