Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2010, 20:36   #21
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Perdonami da quanto tempo gli iphone hanno la cam anteriore ? 2 anni.
Ma poi Fring e Nimbuzz la fanno da prima e funziona pure bene.
E ricordo a tutti che per effettuare tale chiamate e' pur sempre richiesta una buona connessione dati... (che solitamente sui cell si paga eh).
Io facevo solo notare che non è colpa di Apple se skype si è svegliata ora a mettere le videochiamate, e che da appunto due anni ci sono software che permettono di videochiamare. Tra cui alcuni proprietari di Apple (giusto per rispondere a chi diceva "Apple è indietro, vergogna blabla" ). Poi, le chiamate tramite wifi non si pagano (o meglio, si paga il wifi)
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 21:12   #22
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si ma skype, indipendentemente se lo usi da iphone/ipod, pc o android è cmq una cosa diversa
Non vedo che cosa abbia di differente.
E' un sistema di messagistica con videochiamata.
Sia chiaro che per videochiamare non userei mai dal cell Skype, ma mi appoggio alle videochiamate normali.
Se devo chattare con gli amici certamente non uso Skype.

Skype e' famoso, perche 'e stato il primo con certe caratteristiche e per la chiamata di gruppo.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 21:14   #23
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Io facevo solo notare che non è colpa di Apple se skype si è svegliata ora a mettere le videochiamate, e che da appunto due anni ci sono software che permettono di videochiamare. Tra cui alcuni proprietari di Apple (giusto per rispondere a chi diceva "Apple è indietro, vergogna blabla" ). Poi, le chiamate tramite wifi non si pagano (o meglio, si paga il wifi)
Si ma chiami solo i contatti Skype, specificalo, perche per chiamare esternamente ad i numeri di cell hai bisogno del credito SkypeOUT (che manco so se e supportato dai programi skype attuali=.

Ergo come dire che l'altro deve essere al PC, con cuffie e mic per poter rispondere.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 30-12-2010, 21:18   #24
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Si ma chiami solo i contatti Skype, specificalo, perche per chiamare esternamente ad i numeri di cell hai bisogno del credito SkypeOUT (che manco so se e supportato dai programi skype attuali=.

Ergo come dire che l'altro deve essere al PC, con cuffie e mic per poter rispondere.
ecco appunto, stai paragonando 2 cose diverse, è quello che stiamo dicendo infatti.....
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 21:18   #25
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Non vedo che cosa abbia di differente.
E' un sistema di messagistica con videochiamata.
Sia chiaro che per videochiamare non userei mai dal cell Skype, ma mi appoggio alle videochiamate normali.
Se devo chattare con gli amici certamente non uso Skype.

Skype e' famoso, perche 'e stato il primo con certe caratteristiche e per la chiamata di gruppo.
probabilmente non sei mai uscito dall'italia...

all'estere gli hotspot wifi sono molto + diffusi che in italia, ma anche se non consideri quelli pubblici ma quelli degli alberghi/residenze, hai l'enorme vantaggio di chiamare e mandare messaggi GRATIS che tu con la tua videochiamata che 3 ti dava gratis non puoi fare, idem per i messaggi

se sono in italia non mi mettero mai a video chiamare o solo chiamare con skype, tanto meno mandare mess, eccetto casi eccezionali

perchè uno deve pagare per avere qualcosa altrimenti gratis? skype non è rivoluzionario nel suo genere ma non centra nulla con i servizi di telefonia che un gestore offre

e questo come ho detto sopra, è indipendente se lo usi con iOS, con Android o con OS x86

riguardo a skype nuovo, ho visto che rimane attivo anche quando e ridotto a icona diciamo (nel senso apro e poi premo home) nn so da quando funziona cosi ma non ci avevo mai fatto caso
Old 30-12-2010, 21:19   #26
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:

riguardo a skype nuovo, ho visto che rimane attivo anche quando e ridotto a icona diciamo (nel senso apro e poi premo home) nn so da quando funziona cosi ma non ci avevo mai fatto caso
sfrutta le nuove api messe a disposizione con ios 4
Old 30-12-2010, 21:21   #27
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
sfrutta le nuove api messe a disposizione con ios 4
allora ci ho visto giusto che rimane "vivo" anche "chiuso" rispetto a prima? molto comodo ora devo dire
Old 30-12-2010, 21:27   #28
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:
allora ci ho visto giusto che rimane "vivo" anche "chiuso" rispetto a prima? molto comodo ora devo dire
si con ios4 sono state introdotte 7 api per il "multitasking" (chiamiamolo così più o meno...), quelle più importanti sono il gps e questa
Old 30-12-2010, 23:14   #29
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
probabilmente non sei mai uscito dall'italia...

all'estere gli hotspot wifi sono molto + diffusi che in italia, ma anche se non consideri quelli pubblici ma quelli degli alberghi/residenze, hai l'enorme vantaggio di chiamare e mandare messaggi GRATIS che tu con la tua videochiamata che 3 ti dava gratis non puoi fare, idem per i messaggi

se sono in italia non mi mettero mai a video chiamare o solo chiamare con skype, tanto meno mandare mess, eccetto casi eccezionali

perchè uno deve pagare per avere qualcosa altrimenti gratis? skype non è rivoluzionario nel suo genere ma non centra nulla con i servizi di telefonia che un gestore offre

e questo come ho detto sopra, è indipendente se lo usi con iOS, con Android o con OS x86

Ma vedi che non capisco da questi ragionamenti, il portare esempio o situazioni assurde.
Io vivo in Italia.Mi sposto molto per lavoro, ma mai e' capitato che su 365 giorni stia piu di 20-30 giorni fuori Italia.E come me non conosco nessuno.
Ora togliendo questo caso limite, e togliendo pure (che essendo stato rispettivamente in mezza europa) nessuno da un hot spot gratis, eccetto l'america e togliento pure che gli hotspot degli alberghi e aeroporti in Italia sono al 95% a pagamento, dove dovrei mai usare questo servizio.

A me sembra una forzatura, scusami se te lo dico.Sul PC potrebbe avere un senso, su un cellulare e' relativo, perche gia il cellulare ha integrate funzioni di chiamata e messaggistica.

Tra l'altro non capisco la storia del gratuito.
Io ho Internet gratuito sul cell, e lo stesso non uso il cell o Skype per chiamare o messaggiare (una volta sola l'ho usato per fare una chiamata ad un amico).
Io videochiamo,chiamo e mando messaggi SMS ed MMS gratuitamente a tutti i numeri 3.
Oltrettutto per mandare i messaggi agli altri operatori, uso JACKSMS, che non pago niente (anche se non avevo Internet gratuito).

Ora vedi io vorrei capire perche Skype con i servizi dei gestori telefonici non c'entra nulla onestamente.
Skype cerca proprio di emulare un telefono via PC a basso costo, pertanto sono due cose similari.
Nel cell hai il software integrato che ti permette di chiamare, sul PC hai skype che ti fa fare cio.

Che poi comunque parlando onestamente, la conversazione non e' neanche dalle imgliori.
Il tutto acquisterebbe un senso se potessi fare chiamate verso numeri di cell o di casa.Li si che tutto sarebbe sensato e veramente utile.

Cmq il senso del mio discorso iniziale era unicamente rivolto al fatto di come la news fosse un po troppo pompata per quelche realmente e'.
C'e skype o meno sull'iphone con le videochiamate, a chi frega? A nessuno, perche quasi nessuno lo utilizzera' mai.
Old 30-12-2010, 23:16   #30
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
ecco appunto, stai paragonando 2 cose diverse, è quello che stiamo dicendo infatti.....
Cioe'?
Ho detto sopra, che skype su un cell avrebbe senso unicamente se permettesse di effettuare chiamate tramite SKYPEOUT.

I programmi che girano ora di Skype, non capisco bene in un cellulare a che cosa possa servire.
E' piu sensato usare un Nimbuzz od un Fring che almeno permettono di collegarsi a diversi network.
Old 30-12-2010, 23:23   #31
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Ma vedi che non capisco da questi ragionamenti, il portare esempio o situazioni assurde.
Io vivo in Italia.Mi sposto molto per lavoro, ma mai e' capitato che su 365 giorni stia piu di 20-30 giorni fuori Italia.E come me non conosco nessuno.
Ora togliendo questo caso limite, e togliendo pure (che essendo stato rispettivamente in mezza europa) nessuno da un hot spot gratis, eccetto l'america e togliento pure che gli hotspot degli alberghi e aeroporti in Italia sono al 95% a pagamento, dove dovrei mai usare questo servizio.

A me sembra una forzatura, scusami se te lo dico.Sul PC potrebbe avere un senso, su un cellulare e' relativo, perche gia il cellulare ha integrate funzioni di chiamata e messaggistica.

Tra l'altro non capisco la storia del gratuito.
Io ho Internet gratuito sul cell, e lo stesso non uso il cell o Skype per chiamare o messaggiare (una volta sola l'ho usato per fare una chiamata ad un amico).
Io videochiamo,chiamo e mando messaggi SMS ed MMS gratuitamente a tutti i numeri 3.
Oltrettutto per mandare i messaggi agli altri operatori, uso JACKSMS, che non pago niente (anche se non avevo Internet gratuito).

Ora vedi io vorrei capire perche Skype con i servizi dei gestori telefonici non c'entra nulla onestamente.
Skype cerca proprio di emulare un telefono via PC a basso costo, pertanto sono due cose similari.
Nel cell hai il software integrato che ti permette di chiamare, sul PC hai skype che ti fa fare cio.

Che poi comunque parlando onestamente, la conversazione non e' neanche dalle imgliori.
Il tutto acquisterebbe un senso se potessi fare chiamate verso numeri di cell o di casa.Li si che tutto sarebbe sensato e veramente utile.

Cmq il senso del mio discorso iniziale era unicamente rivolto al fatto di come la news fosse un po troppo pompata per quelche realmente e'.
C'e skype o meno sull'iphone con le videochiamate, a chi frega? A nessuno, perche quasi nessuno lo utilizzera' mai.
io skype lo uso solo dal pc per studiare con un mio amico e dall'estero per chiamare parenti o amici
in italia internet o non internet gratis, chiamo e basta non muoio per qualche centesimo, dall'estero vengono diversi euro al giorno, alla fine della sett ho speso un botto, prima di ritornare a casa sono in mutande

ma poi scusa, non è che tu sei un metro di misura di utilizzo ne di skype ne del cellure

io non ho il contratto skype, non chiamo cellulari, che nessuno lo userà mai skype, lo dubito ... che sia su iphone, android o pc

io non faccio mai videochiamate, con il tuo ragionamento potrei dire che sono inutili cosa le mettono a fare...

il discorso di fondo e che tu pensi a skype come mezzo per chiamare TELEFONI (numeri telefonici) a basso costo, noi NO e questo il problema
Old 30-12-2010, 23:42   #32
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
io skype lo uso solo dal pc per studiare con un mio amico e dall'estero per chiamare parenti o amici
in italia internet o non internet gratis, chiamo e basta non muoio per qualche centesimo, dall'estero vengono diversi euro al giorno, alla fine della sett ho speso un botto, prima di ritornare a casa sono in mutande

ma poi scusa, non è che tu sei un metro di misura di utilizzo ne di skype ne del cellure

io non ho il contratto skype, non chiamo cellulari, che nessuno lo userà mai skype, lo dubito ... che sia su iphone, android o pc

io non faccio mai videochiamate, con il tuo ragionamento potrei dire che sono inutili cosa le mettono a fare...

il discorso di fondo e che tu pensi a skype come mezzo per chiamare TELEFONI (numeri telefonici) a basso costo, noi NO e questo il problema
Io ancora non capisco.
Serve per chiamare Skype si o no?
Anche io uso per chiamare persone all'estero (parenti stretti) Skype, altrimenti la bolletta della telecom meglio non farla vedere a casa.
Anche io studio con Skype in videochiamata o chiamata con altri.

Sono tutte cose che su cellulare non farei mai, pur avendo installato, Skype, Fring e Nimbuzz.
Mi manca un passaggio: cosa ha di fondamentale (almeno cosi sembra) Skype su un cellulare?
Io parlo di telefono semplicemente perche per la maggior parte si chiamamo cellulari o numeri fissi.Visto in quell'ottica potrebbe essere un ottimo programma.
Per il resto e' un inutilità.

Poi ti parla uno che usa tutto del cell.Ho pure il Credito Skype di 600minuti con la 3, mai una ovlta che l'avessi usato.
Old 31-12-2010, 00:37   #33
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Oggi ho chiamato mia sorella da skype sul cell( sto all estero)
Non direi che è inutile.
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 00:38   #34
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Io ancora non capisco.
Serve per chiamare Skype si o no?
Anche io uso per chiamare persone all'estero (parenti stretti) Skype, altrimenti la bolletta della telecom meglio non farla vedere a casa.
Anche io studio con Skype in videochiamata o chiamata con altri.

Sono tutte cose che su cellulare non farei mai, pur avendo installato, Skype, Fring e Nimbuzz.
Mi manca un passaggio: cosa ha di fondamentale (almeno cosi sembra) Skype su un cellulare?
Io parlo di telefono semplicemente perche per la maggior parte si chiamamo cellulari o numeri fissi.Visto in quell'ottica potrebbe essere un ottimo programma.
Per il resto e' un inutilità.

Poi ti parla uno che usa tutto del cell.Ho pure il Credito Skype di 600minuti con la 3, mai una ovlta che l'avessi usato.
ma tu ogni volta che vai all'estero ti porti dietro il pc? sempre anche se cmq non ti serve?
Old 31-12-2010, 09:50   #35
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
ma tu ogni volta che vai all'estero ti porti dietro il pc? sempre anche se cmq non ti serve?
Quando sono all'estero, ho il mio pc dietro, perche un cellulare non puo sostituire un pc.Poi sono fuori per lavoro è fondamentale avere un PC.
Ovviamente mentre sono fuori solo in caso d'emergenze e trovandomi in condizioni vantaggiose ( tipo Wi-fi gratuito), userei Skype, altrimenti vado su altre strade.
Che poi ripeto mentre sono fuori per lavoro in giro, ed ho urgenza di chiamare una persona, l'altro che sto chiamando deve anch'esso essere collegato a Skype.
Ed incluso che io abbia nel mio raggio una connessione attiva.
Per esempio SuperInternet della 3 all'estero non posso usarla, ergo non potrei chiamare gratis.

Non so se riesci a capire, ma trovo (e l'ho sempre detto ) molto limitante questi programmi di telefonia VOIP mobile.
Sono sempre legati a vari fattori, che difficilmente risultano essere piu vantaggiosi e usabili dell'effettuare una semplice chiamata o una videochiamata.
Sul PC skype ha un senso (connessione FLAT, chiamata multipla, scambio file, audio e videoconferenze), sul versante mobile rimane la possibilita' nuda e cruda della chiamata e videochiamata (nulla di piu che faccia un normale cell).

E' per questo che dico da 3 ore, che non capisco il risalto dato alla notizia come se fosse una cosa dell'altro mondo.Gia' da tempo si puo' fare cmq tutto questo (che a volte torna utile), con programmi tipo FRING o NIMBUZZ.
Ce l'hanno tutti i telefoni, e funziona meglio di SkypeMobile stesso perche si connette a piu network e permette anche di fare chiamate a cell e numeri fissi (a pagamento, ma a prezzi ridotti).
Ora non so Skype integra la funzionalita' SKYPEOUT sulla sua APP ? si o no?
Old 31-12-2010, 10:49   #36
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Quando sono all'estero, ho il mio pc dietro, perche un cellulare non puo sostituire un pc.Poi sono fuori per lavoro è fondamentale avere un PC.
Ovviamente mentre sono fuori solo in caso d'emergenze e trovandomi in condizioni vantaggiose ( tipo Wi-fi gratuito), userei Skype, altrimenti vado su altre strade.
Che poi ripeto mentre sono fuori per lavoro in giro, ed ho urgenza di chiamare una persona, l'altro che sto chiamando deve anch'esso essere collegato a Skype.
Ed incluso che io abbia nel mio raggio una connessione attiva.
Per esempio SuperInternet della 3 all'estero non posso usarla, ergo non potrei chiamare gratis.

Non so se riesci a capire, ma trovo (e l'ho sempre detto ) molto limitante questi programmi di telefonia VOIP mobile.
Sono sempre legati a vari fattori, che difficilmente risultano essere piu vantaggiosi e usabili dell'effettuare una semplice chiamata o una videochiamata.
Sul PC skype ha un senso (connessione FLAT, chiamata multipla, scambio file, audio e videoconferenze), sul versante mobile rimane la possibilita' nuda e cruda della chiamata e videochiamata (nulla di piu che faccia un normale cell).

E' per questo che dico da 3 ore, che non capisco il risalto dato alla notizia come se fosse una cosa dell'altro mondo.Gia' da tempo si puo' fare cmq tutto questo (che a volte torna utile), con programmi tipo FRING o NIMBUZZ.
Ce l'hanno tutti i telefoni, e funziona meglio di SkypeMobile stesso perche si connette a piu network e permette anche di fare chiamate a cell e numeri fissi (a pagamento, ma a prezzi ridotti).

certo

Ultima modifica di devil_mcry : 31-12-2010 alle 10:53.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 19:22   #37
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Cioe'?
Ho detto sopra, che skype su un cell avrebbe senso unicamente se permettesse di effettuare chiamate tramite SKYPEOUT.
e secondo te non si puo fare?
Old 02-01-2011, 02:28   #38
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
e secondo te non si puo fare?
Infatti chiedevo se era presente.E cmq vada l'opzione e' a consumo (bisogna ricaricare SKYPEOUT con i soldi) ed una funzione che hanno gia' altri programmi da tempo.Che c'e di difficile da capire?
Old 02-01-2011, 10:34   #39
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

ah non lo so, dovresti dircelo tu :|
Old 09-01-2011, 08:11   #40
cral
Member

L'Avatar di cral

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
.
Gia' da tempo si puo' fare cmq tutto questo (che a volte torna utile), con programmi tipo FRING o NIMBUZZ.
Fring però non supporta più skype da circa 6 mesi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian