|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
installato l'altro ieri sul macbook...splendido come sempre!unico bug in una sessione non mi funzionava piu' il copia/incolla!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
sto provandolo in questo momento su un muletto con debby e devo dire che come primo impatto è molto buono.
Ho provato però la prima estensione, adblock e non mi blocca nulla non mi fa entrare neanche nelle opzioni il tasto rosso Menu naturalmente non si ingloba con Metacity Piccolo OT: Chrome, Opera e Firefox 4 tutti e tre con la stessa interfaccia...viva l'originalità Ultima modifica di Acid Queen : 16-12-2010 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sto riprovando Opera, dopo la non felice esperienza nei 64 bit, stavolta su un sistema a 32 bit
Interessante la gestione delle schede. Già che ci sono, mentre cerco di provarlo più a fondo, mi chiedevo se in questo browser è possibile ricercare del testo all'interno della pagina web oppure no.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
Comunque l'impressione generale è che Chrome resti più reattivo. Non di molto, ma IMHO lo è. Sbalorditiva la rapidità di installazione, invece.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Certo però che è un peccato però, chissà quando usciranno le nuove specifiche...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Uso opera da qualche anno e lo adoro per alcune funzionalità tipo
supporto mail sincronizzazione preferiti che sono veramente comodissime! Tuttavia trovo le ultime versioni più pesanti e meno stabili rispetto ad un annetto fa circa..sarà il 64bit?..ora provo questa PS: Una volta impostai la navigazione tra le tab usando i tasti freccia sul lato del mouse (quelli generalmente assegnati al back e forward sulla pagina) Era comodissimo, dopo la formattazione, versione dopo versione provo a impostarlo nuovamente, ma senza successo.. Tra poco l'ennesimo tentativo, se qualcuno sapesse come fare. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Installato adesso.
Sembra ancora più veloce della precedente! E anche la procedura di installazione dura un attimo. Opera rimane il miglior browser, a mio parere ovviamente! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Devo dire che, per quanto io spalleggi totalmente per Opera nella Browser-War, la gestione dei raggruppamenti di Tab è modesto.
E' da anni che chiedo la gestione dei gruppi di tab sui forum di Opera, ma questa "novità" non mi pare ben gestita. Non comunque quanto l'estensione di Firefox a cui oramai mi sono abituato e assuefatto: Tree Style Tab. Questa infatti permette la gestione "ad albero" delle tab e dei gruppi di tab, suddividendo e organizzando in modo inimmaginabile la navigazione. Mai più senza, e spero che presto venga fatto il porting verso Opera,.... .... adesso che questo supporta le estensioni un pò più direttamente.... ..... e sulle quali mi aspettavo qualche commento, qualcosa di più approfondito. Concordo con il giudizio di "striminzito" per la notizia. Se esce Firefox o Chrome stanno sempre tutti a fare analisi dettagliate; Opera invece non riceve quasi mai (chissà perché?) lo stesso trattamento.... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Nota per la redazione
Ci tengo a precisare che il supporto per "mouse gestures" esiste fin dalle primissime versioni del browser.
Opera 11 introduce solo un feedback visuale. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Grazie Jabberwock.
Da ieri sto cercando di provarlo un po' di più e mi sono accorto che il salvataggio del login non funziona. Si tratta di qualche impostazione di default da cambiare oppure è un bug? Nota: Ho un sistema con poca memoria centrale, se si verificassero i corretti presupposti, potrei pensare di usare opera come primo browser.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Chiedo ai tanti utilizzatori qui dentro: esiste un modo per tenere sync i bookmarks tra tutti i pc/mac? (non xmarks per favore)
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Allora posso provarlo.
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Se intendi su:
EnableWand c'è la spunta.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Si, li': il percorso nell'altra opzione e' ok? Sui miei due PC il wand funziona come sempre, ma non ho macchine Linux, quindi non saprei come sono messe li' le cose!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.

ma che non riuscivo proprio a risolvere. 6 un grande!