|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma la macchina ti serve solo/prevalentemente per spostarti (nel senso che se serve vai a piedi, e magari ti piace anche), oppure stia pianificando un viaggio in cui la macchina si lascia solo per andare al ristorante o all'albergo?
Perchè nel primo caso, e visto che vuoi dare la priorità a parchi naturali e natura, credo che ci siano ben poche cose al mondo che potrebbero valere una grande traversata delle Alpi, partendo dalle Marittime e finendo alle Giulie. Per farla in 3-4 settimane bisognerebbe per forza tagliare fuori qualcosa, ma si può fare. E non credo che rimpiangeresti la Spagna (o almeno, non la Spagna del Sud ad agosto). Ma naturalmente, questo suggerimento vale solo se non conosci già abbastanza bene le montagne. Tanto per dire (e mi limito a cose, che può fare o vedere anche un paralitico in sedia a rotelle): ha mai preso la funivia della traversata del Monte Bianco da Curmayeur a Chamonix? Mai guidato sul giro dei quattro passi in Dolomiti? Conosci la Val di Genova? Mai stato in Val d' Ultimo? ecc. ecc...... Ultima modifica di Ebonsi : 03-12-2010 alle 20:11. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.