|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
attendo un commento da parte del venditore al suo prossimo collegamento.
cercate una soluzione pacifica. buona serata.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per prima cosa potevi mandarmi un Pm per avvertirmi che avevi risposto alla discussione ( non sono un veggente ).
poi la tua frase "ho atteso per dare diritto di replica , ma vedo che non sei interessato a dare spiegazioni" francamente te la potevi risparmiare ...o forse solo tu hai il diritto di stare in vancanza e postare al rientro e/o quando ti fa più comodo ? Cos'è questa storia " quindi formulo le mie richieste " mi sono perso una postilla nel regolamento del forum ![]() Come già detto sono sicuro dell'oggetto che ho spedito , ma visto l'importo esiguo non mi metto qui a discutere ... quindi come già precedentemente scritto sono disposto a rimborsare il costo del monitor € 17,00 (cioè la cifra effettiva che avrei ricavato ) escluso le spese di spedezione visto che i € 7,00 del pacco ordinario non me li sono intascati io ma gli ho dovuti girare alle poste per la spedizione ... prima del rimborso ( tramite PostePay come è avvenuto il pagamento ) devi rispedire indietro il monitor ( spese a carico tuo ). non vorrai la " botte piena e la moglie ubriaca " ![]() Passiamo alle foto, secondo te metto in vendita un monitor con una riga così evidente e non lo scrivo nell'inserzione ? mah... Per le altre foto, appena rilevato la riga sul monitor ( oggetto non conforme esteticamente ) dovevi dirmelo subito , e non fare i tuoi comodi aprendo il monitor e farci quello che volevi per poi postare foto di difetti interni che per quanto posso sapere puoi aver causato ed effettuato tu con interventi maldestri. Ultima cosa ti ricordo che il titolo dell'inserzione è " Monitor LCD 17" JQ - NON FUNZIONANTE da testare/riparare " e non oggetto perfettamente funzionante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
nessuno ti ha contestato se funziona o no, l'ho comperato per rotto e rotto è , stop io ti contesto il fatto che mi hai venduto un LCD già smontato e tentato di riparare ,quando ti avevo chiesto inequivocabilmente che fosse integro e mai aperto tu a questa e alla domanda sulle condizioni del pannello hai risposto NO mai smontato SI in perfette condizioni no graffi su LCD sono io che non mi metto a fare queste pagliacciate per 24€ se scrivo e posto foto questo è quello che ho trovato una volta sballato il pacco e ci tengo a precisare che non sono una persona maldestra come TU mi apostrofi, basta cercare tra le mie vendite gli utenti hanno acquistato da me oggetti modificati e fino ad oggi non si è lamentato nessuno , anzi... ora sarà il mod a decidere sul da farsi personalmente rispetterò quanto verrà deciso , sia o no a mio favore saluti Ultima modifica di Paky : 08-01-2011 alle 14:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
le spese di spedizione per il rientro sono a carico dell'acquirente. ora definite gli accordi come da precedenti post. buona giornata.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
grazie giukey
quindi attendo il rimborso di 24€ da parte di Fleuretty e poi spedisco, anche perché non credo lui voglia considerare un parziale rimborso come avevo proposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
appena rilevato la riga sul monitor ( oggetto non conforme esteticamente ) dovevi dirmelo subito , e non fare i tuoi comodi aprendo il monitor e farci quello che volevi Quote:
appena rilevato la riga sul monitor ( oggetto non conforme esteticamente ) dovevi dirmelo subito , e non fare i tuoi comodi aprendo il monitor e farci quello che volevi Quote:
![]() Quote:
tutto il rispetto per i moderati non mi sembra che hanno il potere e il diritto di sentenza , il loro compito è di "moderare" il linguaggio usato tra i vari utenti. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
|
Quote:
e le foto non mentono , non sono un paranoico qui quello che fa i "suoi comodi" sei tu, fregandotene altamente degli altri ho acquistato un monitor aperto in malo modo da qualcuno ,che ha anche tentato una riparazione maldestra ed io ti avevo chiesto espressamente se era stato già aperto tu hai risposto di no , mai aperto o riparato rispondi per cortesia a quello che ti contesto se sei una persona seria Quote:
come se l'avessi cannibalizzato o devastato Quote:
spero vivamente che i moderatori prendano provvedimenti Ultima modifica di Paky : 11-01-2011 alle 18:02. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo forum e soprattutto nel mercatino se non c'è accordo tra le parti i moderatori possono intervenire decidendo quale sia la soluzione migliore. in caso di "ostinazione", intervengono sanzionando l'utente che non vuole collaborare. mettetevi quindi d'accordo sulla risoluzione della problematica come più volte consigliato. buona giornata.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
come ci si fa a metter d'accordo se la controparte non vuole colloquiare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ecco la serietà dell'utente Fleuretty , da giorno 12 ad oggi nessuna risposta
![]() certo , ora riapparirà e dirà che ha avuto impegni problemi e bla bla quando c'è un problema , IO lo risolvo in tempi rapidi , non come fai te che te ne freghi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.