|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Brianza] Monitor LCD 17" JQ - NON FUNZIONANTE
VENDO MONITOR LCD 17"
MARCA JUST QUALITY NON FUNZIONANTE da testare/riparare Compreso di cavo di alimentazione Si è spento e non visualizza niente, nessun led acceso, probabile quasto al circuito Power, ideale per chi è in grado di ripararlo. EURO 20,00 + eventuali spese di spedizione ![]() ![]() - Precedenza consegna a mano ( alle mi condizioni ) - In caso di spedizione pragamento tramite PostePay - Spedzione tramite Pacco Ordinario € 8,00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
interessato , domanda
ha bisogno di un alimentatore esterno o ha il suo interno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie
senti è stato smontato? segni? cornice e pannello presentano graffi o aloni? se limi un po mi occupo io della spedizione inviando corriere a ritirare il pacco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x Paky : ( hai la casella dei pm piena ) ti rispondo qui :
Ciao ricarica ricevuta , questa sera quando ritorno dal lavoro preparo il pacco e domani in giornata spero di riuscire a spedirti il pacco ( lavoro permettendo ![]() Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok , grazie a te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Arrivato , ma sono totalmente insoddisfatto
avevo chiesto e mi avevi rassicurato sul fatto che non aveva graffi sul pannello e che non era stato smontato ha un graffio enorme proprio al centro dell'LCD , cosa che nella foto non c'è, è ha un pixel rosso in alto a destra il monitor è stato palesemente smontato la cornice intorno è tutta segnata da cacciavitate e le viti sono tutte logorate in testa dentro e fuori Ultima modifica di Paky : 23-12-2010 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
edit...
Guarda non sto qui a discutere per €17,00 se non sei soddisfatto rispediscimelo indietro e ti rendo i soldi. CMQ NON MI VA DI ESSERE PRESO PER IL CULO ..SO BENISSIMO QUELLO CHE HO VENDUTO E LE SUE CONDIZIONI. per il caro utente dav.p chiedo intervento dei moderatori. Ultima modifica di giukey : 28-12-2010 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
tread ripulito.
moderate le parole e cercate di risolvere in maniera civile. buona giornata.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è bisogno che ti scaldi , io sono stato pacato e garbato ora sono fuori sede per le festività, come torno posto delle foto inequivocabili quello preso in giro mi sento io , ti avevo fatto delle domande ben precise e mi avevi dato risposte rassicuranti quel che ho sballato presenta i seguenti difetti 1) un grosso segno al centro del pannello , ed è profondo , quindi fastidiosissimo alla visione Preciso che non è stato causato dal trasporto, il monitor l'hai imballato bene , e di questo te ne do atto era avvolto nel pluriball e il piedistallo smontato era adagiato sotto , non dal lato del pannello 2) il perimetro della cornice è segnato , quindi il monitor è stato smontato ipotesi avvallata e confermata da quel che ho trovato dentro la schermatura in alluminio adesivo è stata staccata e quindi pendeva una vite della mascherina che copre la schermatura del circuito è SPANATA , non ha + la croce , quindi chi l'ha a perto non è riuscito neanche a levarla i connettori della lampada LCD sono stati segnati a penna , probabilmente chi l'ha smontato aveva paura di rimontarli invertiti e dulcis in fundo sullo stampato dell'alimentatore è stata tentata una riparazione ci sono saldature ripassate in modo maldestro Mi sto inventando tutto? penso di essere un utente + che corretto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho voglia ne tempo di stare a discutere per una cifra simile Ti ho proposto il rimborso. dimmi tu cosa vuoi fare !! Ciao e buone feste. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi rimborsi l'intera cifra , 24€ e ti accolli le spese di rientro nulla in contrario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok , allora attendiamo che torni in sede , posto le foto e ci rimettiamo all'insindacabile giudizio del moderatore
ripeto , se pago un monitor guasto pretendo che sia esteticamente decente e non manomesso perché nel malaugurato caso non fosse riparabile, recupero almeno cover e pannello il pannello in questo è da buttare 24€ pagati per una cover segnata mi sembrano davvero troppi a 35 si vendono LCD di marca anonima (come questo) funzionanti Ultima modifica di Paky : 28-12-2010 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
No guarda non prendere la mia disponibilità per stupidità . Io ti offerto il rimborso per non stare a discutere troppo visto la cifrà Chi mi dice che non sei " capace " a fare certi lavori e lo hai rovinato tu ? Come vedi anch'io ho le mie buonre ragioni per dubitare , visto che sono certo di quello cho spedito e venduto ... E come vedi non è la prima vendità che faccio. Quindi come già detto se vuoi ti rimborso i € 24,00 ma con spedizione a carico tuo del reso tramite PaccoOrdinario o cmq spedizione tracciabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() basta vedere qualche oggetto che ho messo in vendita Quote:
ad esempio sulle foto postate il graffio non c'è Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
come promesso ecco le foto
Del graffio sull'LCD ![]() ![]() ![]() Dei segni di cacciavite usato per aprire le cornice ![]() Del nastro di alluminio che regge i cavi delle spine lampade ,staccato ![]() Delle spine lampada segnate a penna per evitare di rimontarle invertite ![]() Della vite totalmente spanata, non c'è + la croce ![]() E per concludere un tentativo di riparazione con tanto di saldatura maldestra, ben diversa da quelle di fabbrica vicine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ho atteso per dare diritto di replica , ma vedo che non sei interessato a dare spiegazioni
quindi formulo le mie richieste: -avere il rimborso totale della somma versata (24€) di conseguenza rendo il monitor a Fleuretty che si deve accollare le spese di rientro oppure -tengo il monitor e chiedo un rimborso di 10€ per merce non conforme a quanto dichiarato Ultima modifica di Paky : 05-01-2011 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.