|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
La staffa per l'esata esce in bundle con il box (è presente anche nella foto che ho fatto) Se vuoi ne ho un'altra con 2 esata che posso aggiungerti con 2€ senza problemi. Per quanto riguarda il box, ho provato anche su un altro pc, si accende la lucina che mi conferma che il box è stato collegato e che il pc sta ravanando nell'hd (si sentono anche le testine fare degli spostamenti) ma non va oltre. Non è possibile che sia l'hd perché usando la connessione esata va un amore e l'ho testato con hdtune. L'hd inoltre avrà scase 50-60h di funzionamento totali. Ho ordinato su ebay anche un controllerino USB <-> sata/esata in modo tale da usarlo con USB tramite la connessione esata e sto aspettando che mi arrivi. Volendo posso fare BOX+HD+staffa supplementare con 2 esata+controllerino USB<->sata/esata (dovresti aspettare che mi arrivi però)+spese di sped = 75€. Se ti interessa anche qualche tuner tv posso farti un ulteriore sconto
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Sono interessato, qualora non andasse in porto con l'altro utente sono disponibile.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Come ho scritto anche a xblastx:
Non accetto pagamenti post prova: l'hd è pienamente funzionante (se volete faccio un test approfondito con hdtune) ed in garanzia, il box funziona con la sola esata (solo in usb non va). Ho 1000 post su hwu, ho venduto decine di cose qui su hwu per oltre 700€ di valore in 2 anni, vi permetto di pagare anche con bonifico (quindi pagamento tracciabile rispetto a postepay), allego le foto reali della merce, scrivo chiaramente se ci sono difetti o imperfezioni... direi che non c'è più bisogno di chiedermi il post prova
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
ciao, scusa il ritardo ma avendo risoltodiversamente lascio la coda!grazie per la disponibilita'
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ok, intanto ho abbassato il prezzo del box a 15€: sotto non scendo e me lo tengo io.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
coda box + hd. Ma quindi il box collegandolo con l'esata è perfettamente funzionante?
è incluso anche il cavo esata? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è tutto il bundle del revoltec: box, cavo esata, alimentatore, panno per pulirlo, bracket per il tuo pc se non hai porte esata, cavo usb (che ho usato 2 volte in totale), manualetti vari ed il suo scatolo originale C'è tutto nelle foto se le vedi
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Buon 2011!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
E' arrivato il minicontrollerino USB<->eSATA ed il box è "ridiventato" USB/eSATA con in più la comodità di non doversi portare più appresso sia il cavo usb che quello esata!
A questo punto molto probabilmente mi tengo il box, nel caso siate realmente interessati mandatemi un MP.
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
|
coda a mano a napoli, box + controller usb che prezzo?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ti ho risposto al MP, comunque sono 20€ per il box + bundle completo + controllerino esata<->USB
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Coda per il solo box esata
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Avellino
|
scambio effetuato tutto ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.