|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
I white-led hanno dei problemini come l'uniformità e predominanza di un colore. I led rgb sono montati su monitor come quello segnalato da ilratman (se poi ce ne sono anche altri lo ignoro)...
Bisogna tribolare visto che il monitor è uno di quei dispositivi che non cambi spesso, e quindi meglio informarsi bene Cerca anche nel forum perchè ci sono tutte le info che cerchi ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A casa ho un televisore Philips 37" Edge Led, quindi con led sulla cornice.
Si vede benissimo. Non credo che un utente normale sappia distinguere visivamente un Edge Led da un Full Led
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hp Zr24W C'è anche una discussione in questo forum qui Curiosità: Hdmi serve se voglio usare anche l'audio? se no è preferibile il dvi giusto? al limite per il suono prendo qualcosa a parte... Se volessi al limite vedere anche film in blue ray questo monito riuscirebbe a soddisfare le mie richieste? Questo insieme al dell entra nella possibile lista desideri |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
E' ottimo l'HP
Puoi leggere le recensioni messe nella prima pagina. Con questo andiamo a prendere tutti i pregi degli altri detti: 24" 1920x1200 e pannello S-IPS (una recensione dice che è un E-IPS Come prezzo però saliamo un pò.. Superiamo i 350€ detti -> click (i primi shop non li considererei vista la poca "fama"). HDMI e DVI hanno lo stesso segnale video (digitale) ed il primo in più veicola anche l'audio. Per il collegamento PC-Monitor è consigliabile usare il DVI. Non mi sembra che il monitor abbia le casse inoltre... In genere non sono comunque paragonabili a delle casse dedicate da poche decine di €. Per i film non ci sono problemi; le bande nere saranno un pò più spesse rispetto ad un formato 16:9. La differenza (per i film) tra 23" 16:9 e 24" 16:10, la puoi valutare qui -> click ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve a tutti,
Mi aggrego a questa discussione in quanto anche io, come il nostro topic starter, sono confuso dalle molteplici opzioni che il mercato offre. Al momento uso un Samsung P2270 che però a breve verrà ritirato dall'assistenza per un problema di "ombre sbiadite" visibili su fondo nero (è capitato ad altri con questo modello). Stavo cmq valutando la possibilità di prendere un qualcosa di ancora più performante, passando quindi da un LCD a un LED, ma sempre max 21,5/22" e soprattutto con alimentazione built-in. Sapreste darmi qualche indicazione a riguardo? Aspetto fiducioso e ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ciao exellion...
Giusto per precisare, non passi da un LCD ad un LED, ma da un LCD retroilluminato con lampade ccfl, ad un LCD retroilluminato con lampade LED. Se le domande che ti poni sono le stesse di newlife (non mi sembra), non sarebbe una cattiva idea dare una letta a tutta la discussione Se le tue richieste sono diverse, apri una discussione tua, perchè si farebbe solo confusione. ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando colleghi in dvi devi avere un convertitore se non erro giusto? Ho una scheda madre con con un hd radeon 4200 integrata (sto aggiornando un pò alla volta per non impiccarmi con le spese) può creare problemi se passo a un monitor di questo tipo? P.S. Non ridere!!!! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ultima modifica di exellion : 30-11-2010 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Se non sbaglio le schede madri che hanno la HD4200 hanno come uscita video le tre più comuni: vga, dvi e hdmi. Se mi dici il modello esatto della scheda madre controlliamo meglio
In questo caso non necessiti di alcun adattatore; basta un comunissimo cavo DVI-DVI. Questo (anche uno USB ed uno DisplayPort se non erro) viene fornito con il monitor comunque Problemi non ce ne sono con la tua attuale scheda video. La risoluzione la regge senza problemi Non ti preoccupare per le domande ciao EDIT: ho controllato c'è anche il cavo VGA oltre ad i 3 detti |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una curiosità mi sorge spontanea, amazzonia (non scrivo il nome ma si dovrebbe capire di chi parlo) risulta tra i primi nella cl assifica di quelli non affidabili...posso sapere il motivo? non ho mai acquistato da loro, tra l'altro non è italiano? Il prezzo è davvero conveniente a quanto sembra... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
La catena è conosciuta, ma quello italiano ha aperto da poco. Comunque su internet puoi trovare tutte le info che cerchi...
ciao |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo compro dall'amazzonia come faccio poi a fare l'estensione di garanzia? potrei farla direttametne da hp? perchè ho provato a cercare nel sito hp ma non trovo niente
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.