|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Sembrerebbe proprio che in taluni frangenti il defrag, con qualsiasi strumento lo si faccia, comporti effetti inaspettati: http://www.mydefrag.com/FAQUsing-Why...gMyDefrag.html Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Secondo me un motivo in più per non utilizzare utility di defrag esterne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se con perfect disck facevo una deframmentazione normale però mi cancellava tuttto, anche i file di ripristino, però se lo facevo con defrag di windows nessun problema. Adesso anche con il defrag di windows cancella tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
cavolo io la utilizzavo spesso. Quindi non devo più fare deframmentazioni di boot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
No, non solo ma non devi mai più usare deframmentatori esterni, dopo un'eventuale formattazione lascia fare tutto al sistema, il deframmentatore di Seven è ottimo lavora in background con un consumo risorse praticamente invisibile e fa anche un ottimo lavoro. Così per tutti il resto, il sistema Seven non ha bisogno di manutenzione esterna, ma si mantiene perfettamente da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Aggiungo che il deframmentatore di Seven deframmenta anche alcuni settori NTFS metadata, non procurando naturalmente i danni ddi programmi esterni.
Spero che l'eliminazione di PD risolva il tuo problema, altrimenti non ti resta che resettare tutto con una bella formattazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti appena ho fatto il defrag normale mi ha chieso se volevo tornane alle impostazioni di defrag precedenti dato che erano state modificate da una latro programma(perfect disk) Infatti non lo capivo perchè è una cosa che mi fa solo la versione 11 di perfect disck, la versione 10 non dava questi problemi. Grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.