|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non è automatico o manualmente..360 usa il side by side..quindi dimezza la res
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Vorrei capire bene questa cosa della 360. In che modo fa il 3D? Lo emula il tv o la console?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
LOL e daie....Side by Side (con hdmi 1.2 non aggiornabile non può fare altro) il contro di tale tecnica è che, senza contare il peso sull'hardware porta gia di base a un dimezzamento della RES..che non può essere evitato.
quindi probabilmente oltre alal perdita di REs dovuta alla tecnologia di per se...(come per il 3DS con parallex barrier) si avrà anche un gioco in cui qualcosa dovrà essere tagliato......come su ps3 d'altronde, dove però la tecnologia usata non taglia la metà della res a gratis (ma cmq dovranno ridimensionare qualcosa rispetto al 2D) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
http://cod-blackops.forumfree.it/ COMMUNITY ITALIANA VENITE TUTTI ANCHE I MOD SE VI INTERESSA PARLARE DI QUESTO GIOKO SAPERE NOVITA E ORGANIZZEREMO TORNEI ONLINE CON PREMI SALUTI illuSion
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
se hai una scheda nvdia 3D Vision compatibile, un monitor da almeno 120Hz e gli occhiali 3D Vision puoi attivare la visualizzazione 3d dal pannello di controllo 3d vision per ati solo le 6850/6870 supportano il 3d, ma non sò se è compatibile con black ops |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Io resto dell'idea che è meglio un buon gioco con una grafica anche datata, che un gioco così così con una grafica da urlo.
Nel frattempo continuo a giocare a Bf2 che al momento mi sembra ancora uno dei migliori, se un gioco e buono alla fine della grafica dopo 10 minuti manco te ne accorgi se è vecchia o nuova. Perfino a Bf 1942 mi diverto di più che con questi titoli recenti. Almeno per quanto riguarda i multiplayer del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Funziona il 3D su X360 utlizzando connessioni VGA o component?
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
riguardo la ps3, l'hdmi 1.4 non è solo sulle slim?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Ok, ma funziona? Qualcuno ha provato?
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
io non ho gli occhialini
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.