|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
io cercando cercando per altre configurazioni avrei individuato una asrock microatx nuova nuova (quindi con relativa garanzia) che mi permetterebbe di continuare ad usare il mio P4, e pure l'hdd e il master ide, e forse pure il mio attuale banco di ram...ad un costo relativamente contenuto (circa 60 euro compresa spedizione), a cui devo aggiungere però la spesa di un buon alimentatore nuovo di pacca.. solo che appunto non ho mai preso in considerazione le micro, non so perchè...forse non mi stanno simpatiche, c'ho io l'idea che non possano essere funzionali come le normai main, boh, mi dan la sensazione che dissipano meno il calore e che perciò dureranno meno nel tempo senza guasti... inoltre, siccome son un pò fuori dal "giro hardware"..., un qualsiasi alimentatore atx va bene sia per le vecchie piattaforme con socket 478 che le 775, ed anche per i nuovi socket? o anche qui per ogni socket serve il relativo ali?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() fino a 775 serve l'ali versione 2.0 mi pare... Am2 am3 1156 e 1366 dalla 2.1 in poi |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

di buon vinello al colpo