|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dico la mia: è dritta la prima
![]() Per me bisogna basarsi sulla torre, perchè è l'unico oggetto veramente verticale, che quindi può essere usato come base di partenza. La scala, invece, può sembrare storta per ragioni di prospettiva, dato che non si estende solo in verticale ma anche in profondità. Oppure può essere storta di suo ![]() Comunque complimenti a lo_straniero per la foto veramente bellissima (e non solo questa). Hai un colpo d'occhio invidiabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
|
Quote:
E' la scala che richiama la mia attenzione molto prima della torre.....e poi i soggetti di sicuro sono diretti lì e non certo alla torre......ok...ok....stò straparlando di aria fritta. cmq non posso che straquotare i complimenti di tutti, mi piacerebbe avere la tua sensibilità Straniero...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
quindi ti ringrazio e ringrazio tutti quelli che mi hanno commentato e visitato la foto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() Uno che scatta foto perchè ha cattive intenzioni mica si mette li dove tutti lo possono vedere... e con una reflex per giunta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq quoto ..se uno ha cattive intenzioni di certo non va mica con una reflex in mano hehehe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.