|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Anche io ho avuto problemi di DNS...
Ho risolto con il dns di Google... ora vorrei sapere: ho un abbonamento Alice senza limiti di Telecom Italia, quindi il dns era quello della telecom, adesso che ho messo i dns di Google non è che cambia il mio piano tariffario o, insomma, che possa avere problemi con Alice/Telecom?
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
no non avrai nessun problema
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Grazie xcdegasp!
Adesso sono più tranquilla! |
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2018
Città: India
|
192.168.1.1 è l'indirizzo IP del gateway predefinito e funziona correttamente. Basta controllare se
Gateway errato (controllare l'indirizzo IP del router) Setup via Ethernet Disabilitare il server proxy Controlla lo stato dell'adattatore Patch Cord Inserimento non valido |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Niente necroposting, grazie.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.