|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ah Plutone non avevo visto l'ultima parte della tua mail, ma sai se ci sono molti locali a Ginevra? Magari la gente va in quei 2 o 3 posti di riferimento... A me hanno parlato di Sip, Java e Platinum potesti provare a chiedere a lei?
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Stasera quando sento mia sorella glielo chiedo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Puoi rispondere anche alla domanda che ti ho fatto nel post di prima..
Puoi chiedere a tua sorella se a Ginevra c'è un giornaletto tipo Leggo o Metro in cui vengono scritti gli annunci? Scusa se ti assillo, ma rappresenti un "piccolo" a cui posso aggrapparmi Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Ho spiegato a mia sorella la situazione e mi ha detto che è impossibile...ginevra si riempie da morire perchè c'è l ONU....i locali si alcuni sono quelli...quello un po'più famoso si chiama SCandal...
Mah inizio a pensare che sia un po' impossibile...io chiamerei gli alberghi... O ancora meglio io lascerei perdere....possibile che sei partito di testa così tanto Ultima modifica di plut0ne : 07-09-2010 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì sono proprio partito con la testa, la penso sempre.. perchè poi c'era un'intesa reciproca a sentirci e vederci una volta rientrati, è per questo che non mi dò pace. Senti, avendo il codice di volo tu dicevi di contattare la compagnia? Anche tu l'avevi fatto? Dici che posso farlo semplicemente chiamando Swiss Air? Grazie 1000 ancora! Purtroppo no... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se hai una sua foto e conosci il suo nome puoi comprare spazi pubblicitari dove inserirai la richiesta di contattarti al numero tal-dei-tali
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Ma te hai il codice di volo sicuro al 100%???
se si..alllora puoi chiamare la compagnia ma non so se ti aiuteranno perchè forse infrangerebbero la privacy... Mmm io seguirei la strada dell'albergo...swiss air conoscendo gli svizzeri ti chiuderebbero il telefono in faccia... In bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma non hai una sua foto?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
No, le aveva fatte lei con la sua
Tanto per dirla tutta, quella è stata l'unica sera in cui non ho portato fuori la mia fotocamera Se penso a tutte le coincidenze negative che si sono verificate quella sera, mi sparo |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quindi alla fine? sei rimasto a bocca asciutta ? hai desistito ?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma cercati un'altra a milano no?
se è destino la reincontrerai ( |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho chiamato SwissAir mi ha risposto una persona gentilissima che ha cercato di fare il possibile per rintracciarla ma col solo nome non poteva fare miracoli. Serviva il cognome.. però parlando mi ha fatto notare che il suo nome può essere scritto anche in un altro modo, pur mantenendo la stessa pronuncia per noi italiani. Quindi mi sono rimesso su facebook, mi sono passato altri 500 profili e... ECCOLA! Sono in attesa della conferma di amicizia, gliel'ho mandata giovedì notte.. d'altronde mi ha detto che usava poco facebook! Vi terrò aggiornati! Non vi dico come sono in fibrillazione in questi momenti! |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Beh niente male!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Io direi che abbiamo la trama perfetta per un film...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.