|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
HARD DISK DIFETTOSO
Siccome si è ventilata l'ipotesi che il disco l'abbia rovinato io,volevo fornire ulteriori particolari:
1) Ho pagato con paypal senza fiatare e mi sono anche accollato le spese 2) Il venditore non si è nemmeno degnato di scrivermi i dati personali,come buona prassi fra persone corrette. 3)Appena arrivato il disco ho scritto in privato senza rendere pubblica la questione,chiedendo come aveva intenzione di comportarsi. 4)La risposta di tre righe affermava semplicemente che il disco aveva sempre funzionato regolarmente. 5)Sempre in privato e sempre pacatamente ho spiegato i problemi dell'oggetto,senza escludere che poichè in fase di semplice archiviazione dati il disco sembra essere ok,è possibile che lui potrebbe anche non essersi accorto dei settori danneggiati (ben 382). Gli ho scritto che come minimo prima di spedire questo tipo di componente avrebbe dovuto fare un semplice test che uno con tutta la sua esperienza,messaggi,trattative sicuramente conosce. 6) Nessuna risposta 7) Infini gli ho mandato un nuovo messaggio sempre in privato e sempre cordialmente cercando di risolvere amichevolmente la questione. Ho creato una RMA a nome mio ed ho spedito il disco in assistenza a mie spese.Poi gli ho fatto la richiesta di rimborso delle spese sostenute per l'invio dell'oggetto alla WD,impegandomi qualora fosse interessato a rispedirgli il disco nuovo,se arriva,e se gli interessava, semplicemente rimborsando le spese sostenute. 8) Nessuna risposta. Non ti sputtani per 45 euro,ma francamente a me mi sembra proprio il contrario. |
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
ti rispondo qui:
1 scusa se nn vivo al pc e nn vedo tutti i messaggi e le risposte sui thread 2 l'hard disk ripeto non ha mai dato nessun tipo di problema 3 NON MI SPUTTANO RIPETO PER 45€ MISERI 4 se fossi stato un truffatore ti avrei fatto pagare con paypal? 5 in definitiva se vuoi 9€ della spedizione dell'hard disk te li dò almeno la piantiamo con sta storia 6 mandami i dati paypal così te li riaccredito e finita sta storia con questo chiudo sta discussione perchè mi sembra davvero una cosa dell'altro mondo venire incolpata da te per una cosa che non ho commesso. saluti |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
il thread di oggi ho aspettato due giorni,proprio perchè non si vive solo al pc, e per magia hai risposto subito. Oltre al costo dell'oggetto e i successivi 10 euro per spedire la RMA,questo giochino mi costa altri 34 euro perchè ho dovuto comprare un hd nuovo per consegnare un pc ad un prezzo già prefissato ed al compratore non gli frega niente se un tizio mi ha spedito un oggetto rotto. cordialmente |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq io mi ritengo a posto e la compravendita conclusa e nn voglio nemmeno sapere cosa sia successo all'hd, quando torna dall'rma te lo tieni e amici come prima. ora basta continuare ad insinuare che io ti abbia spedito un hd rotto, TI RICORDO SE ANCORA NN TI E' CHIARO CHE QUI SUL FORUM HO VENDUTO E COMPRATO MOLTI OGGETTI SENZA MAI AVERE UN RECLAMO..... puoi chiedere ai miei precedenti acquirenti saluti |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ingenuità
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.