Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2010, 18:15   #21
Corrente Elettrica
Senior Member

L'Avatar di Corrente Elettrica

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carrara
ho un thermaltake mozart tx e ne sono abbastanza soddisfatto ma nn mi sognerei nemmeno di paragonalo ne a un Lian -Li , ne a un Silverstone ne al Corsair , come qualita' costruttiva sono nettamente inferiori a tutte queste marche e lo si nota anche dal prezzo ( io per il mozart ho speso 169€ , per un lian .li full Tower ce ne vogliono circa 80 110€ in piu')
Corrente Elettrica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 19:11   #22
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
possessore di un rc690 cm
i materiali costruttivi non sono il massimo, anzi, però il suo lo fa ed è molto silenzioso e non crea vibrazioni

questo mi sembra un'altra copia... bho

la ventola dell'alimentatore deve stare sotto e prendere aria all'esterno, io almeno così l'ho montato e resta fresco
non capisco se questo case, come l'rc690, abbia la predisposizione per una ventola in basso in modo che butti aria dentro, diretta verso la vga

pessima scelta estetica per il frontale e la per finestra laterale

non me piax
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 21:14   #23
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Simpatico, ma preferisco il mio Coolermaster RC 690...ottimo prezzo comunque per questo TT curioso di provarlo dal vivo.
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 21:38   #24
Angelonz
Member

L'Avatar di Angelonz

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
Ma non potevano mettere il maniglione anche su questo ? come il v5 black edition

i replicatori di porte usb2 funzioneranno anche con porte usb3 ?
Angelonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 21:42   #25
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Angelonz Guarda i messaggi
Ma non potevano mettere il maniglione anche su questo ? come il v5 black edition

i replicatori di porte usb2 funzioneranno anche con porte usb3 ?
no,le porte usb 3.0 sono diverse elettricamente,quindi funzionerà sempre@usb.2.0
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 22:20   #26
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fray Guarda i messaggi
Ma qual'è il vantaggio di avere l'ali in basso ed una ventola in alto? Non si fa prima ad avere l'ali su che tira col suo bel ventolone?
Chi ti dice vi sia un vantaggio?
Anzi, a me sembra peggiore. Più aria calda dentro al case e meno calore espulso all'esterno. Fa solo più "figo".
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 00:02   #27
lucio-magno
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
Quote:
Originariamente inviato da nudo_conlemani_inTasca Guarda i messaggi
che bello, ha anche la disposizione dei componenti per far circolare meglio l'aria calda (moto convettivo).
prezzo interessante, peccato non ci sia quello che manca in molti case: il maniglione per trasportarlo.

Appena ho letto la notizia, stavo pensando di scrivere le stesse parole che hai usato tu !

mi sembra un buon case ad un prezzo equo. Ma ogni tanto, case decenti con maniglioni no ?

[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY]
lucio-magno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 07:38   #28
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Corrente Elettrica Guarda i messaggi
ma come vi viene in mente di paragonare la qualicta' costruttiva di un case da 65 dollari con un lian-li?
Io non sto paragonando la qualità costruttiva di questo case in particolare, ma di tutti quelli della therlmaltake.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 08:13   #29
whack
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Chi ti dice vi sia un vantaggio?
Anzi, a me sembra peggiore. Più aria calda dentro al case e meno calore espulso all'esterno. Fa solo più "figo".
Perché scusa?
2 ventole in estrazione in alto sputano fuori più aria calda di quelle di un alimentatore, la cpu è più lontana da sorgenti di calore e in basso hai le ventole dell'ali che sputano fuori l'aria che ristagna per colpa della scheda video.

Io ho un Antec Gamer Three-Hundred è le temperature sono veramente basse in estate giocando la cpu (intel quad core) non ho mai superato i 55 gradi la scheda video (8800gt) i 60!
whack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 22:10   #30
Sh0K
Senior Member

L'Avatar di Sh0K

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Solita plasticaccia by Thermaltake, trall'altro quella in foto mi sembra una 5870 che sta sbattendo sui cestelli degli hd...
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian