|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carrara
|
ho un thermaltake mozart tx e ne sono abbastanza soddisfatto ma nn mi sognerei nemmeno di paragonalo ne a un Lian -Li , ne a un Silverstone ne al Corsair , come qualita' costruttiva sono nettamente inferiori a tutte queste marche e lo si nota anche dal prezzo ( io per il mozart ho speso 169€ , per un lian .li full Tower ce ne vogliono circa 80 110€ in piu')
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
possessore di un rc690 cm
i materiali costruttivi non sono il massimo, anzi, però il suo lo fa ed è molto silenzioso e non crea vibrazioni questo mi sembra un'altra copia... bho la ventola dell'alimentatore deve stare sotto e prendere aria all'esterno, io almeno così l'ho montato e resta fresco non capisco se questo case, come l'rc690, abbia la predisposizione per una ventola in basso in modo che butti aria dentro, diretta verso la vga pessima scelta estetica per il frontale e la per finestra laterale non me piax |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Simpatico, ma preferisco il mio Coolermaster RC 690...ottimo prezzo comunque per questo TT curioso di provarlo dal vivo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
Ma non potevano mettere il maniglione anche su questo ? come il v5 black edition
i replicatori di porte usb2 funzioneranno anche con porte usb3 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Anzi, a me sembra peggiore. Più aria calda dentro al case e meno calore espulso all'esterno. Fa solo più "figo". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Quote:
Appena ho letto la notizia, stavo pensando di scrivere le stesse parole che hai usato tu ! mi sembra un buon case ad un prezzo equo. Ma ogni tanto, case decenti con maniglioni no ? ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Io non sto paragonando la qualità costruttiva di questo case in particolare, ma di tutti quelli della therlmaltake.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
2 ventole in estrazione in alto sputano fuori più aria calda di quelle di un alimentatore, la cpu è più lontana da sorgenti di calore e in basso hai le ventole dell'ali che sputano fuori l'aria che ristagna per colpa della scheda video. Io ho un Antec Gamer Three-Hundred è le temperature sono veramente basse in estate giocando la cpu (intel quad core) non ho mai superato i 55 gradi la scheda video (8800gt) i 60! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Solita plasticaccia by Thermaltake, trall'altro quella in foto mi sembra una 5870 che sta sbattendo sui cestelli degli hd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.