|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Ci penso dai..ma non son tanto convinto..
Scambio alla pari sembra essere conveniente solo per te.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ciao io ho da vendere / scambiare questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216907
Ha sia hdmi che blueray.
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Visto..no grazie..
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Infatti ho scritto che ci penso..
Il macbook è in garanzia fino a novembre 2011..E non solo per altri 4 mesi.. Poi se vuoi anche il secondo anno di garanzia direttamente con apple c è la possibilità di acquistare apple care.. Ultima modifica di merlino333 : 04-07-2010 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Richville ( prov di Napoli )
|
scambieresti con Sony Vaio VPCEB1A4E più conguaglio ?
![]() intel core i3-330m ati radeon hd5650 1gb 4gb ram DDR3 500gb hdd ovviamente uscita HDMI ed altre amenità che non sto qui a dire xD il display è da 15.4" EDIT aggiungo, acquistato ad Aprile 2010, ergo praticamente nuovo |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Questo mi piace..
Dammi più info..condizioni estetiche?funziona perfettamente?imballo originale?scontrino? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
uhm
perdonami, potrei aver sbagliato qualcosa e in tal caso mi scuso in anticipo ma la valutazione di mac2sell ( che come saprai è un ottimo punto di riferimento per conoscere il valore di un mac usato ) è ben più bassa di quella da te dichiarata, oltretutto partendo dal presupposto che sia in condizioni perfette, cosa che il tuo non è clic molto è dovuto al fatto che da pochi mesi è uscito il nuovo Macbook Pro come la mettiamo? se troviamo un accordo sullo scambio che include una limatina mi metto in coda con piacere p.s. condizioni perfette, imballo originale, scontrino in data 10-04-10, funziona tutto alla perfezione, persino la batteria è ancora immacolata ( HWmonitor mi da ancora 42180 mWh di capacità totale su 42180 mWh di capacità originale ) EDIT nella valutazione di mac2sell avevo indicato 4gb di RAM, il tuo invece ne ha 2, ma non credo che il prezzo vari così tanto Ultima modifica di Shark107 : 05-07-2010 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
conrcordo con Shark.
se sei disposto a dare una limitina al prezzo di macsell dato il difetto del tuo pc io mi metto in coda. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Il macbook ha 2 giga di ram..non 256 mega..
Quel sito lo valuta 700 euro inserendo i dati corretti.. Poi non so su cosa si basa per far le valutazioni.. Un iphone 3gs da 32 gb lo valuta la bellezza di 320 euro.. Ultima modifica di merlino333 : 05-07-2010 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
quindi sì, la valutazione corretta è 700 euro clic tu però ne vuoi 800, o sbaglio? comunque non voglio fare polemiche, ho semplicemente visto spesso il valore di mac2sell preso ad esempio durante la vendita di macbook in molti mercatini e quindi ho pensato di andare a controllare il mio portatile ti interessa? se sì possiamo provare ad accordarci
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Allora io il pc l ho già trovato..ho preso un acer timeline..
Quindi mi resta solo l opzione vendita.. Prezzo trattabile dai.. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
lascio a meno di forte limatina, 800 euro sono troppi, in caso di scambio ancora ancora si poteva fare qualcosa ma così no
good luck |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Quantifica la forte limatina..
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Forza ragazzi..prezzo trattabile..domani sera finisce sulla baia altrimenti..
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Se tratti contattami
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
L ho scritto anche sopra..prezzo trattabile..
Dimmi te..anche shark voleva la limata ma non si è più fatto sentire.. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Come ho detto prima, il prezzo per me è alto ed essendo anche tramontata la possibilità di scambio lascio la coda Se vuoi cambiare prezzo fallo, devo mica decidere io a quanto lo vendi xD |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Sospendo la vendita..l ho messo sulla baia..se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto aggiorno il post..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983