Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2010, 04:21   #21
schumyfans
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov. di caserta
Quote:
Originariamente inviato da schumyfans Guarda i messaggi
Scusami mi era sfuggita la regola scritta al primo post

120 euro spedito con paccocelere 3

che ne dici?

Quote:
Originariamente inviato da Gordon Guarda i messaggi
Come non detto.

Quanto saresti disposto a spendere?
schumyfans è offline  
Old 20-06-2010, 13:34   #22
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Quote:
Ciao. Il prezzo non posso fartelo io ma tieni conto che un lcd nuovo mi costa 80 euro, non c'è l'hd (altri 40€), e il wifi è da sostituire (15€), ha il masterizzatore cd/combo dvd (tipico difetto di questo portatile....a parte la scheda video che parte e va per campi, quasi tutti hanno il masterizzatore dvd che a un certo punto schiatta)....

....a 180 lo prendo perfetto sulla baia, fa tu 2 conti.
Gordon è offline  
Old 20-06-2010, 13:45   #23
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Lcd rotto, wifi rotto. niente hd e masteizzatore dvd soppiantato da masterizzatore cd, difetto strano che tu mi descrivi all'illuminazione...vedi tu non posso farti io il prezzo ma posso dirti che per sistemarlo mi ci vogliono 140€ di componenti (solo lcd costa 80€).

(chiedo scusa per il doppione ma non so cosa era successo...non mi uppava i messaggi e poi me li ha uppati tutti insieme...)

Ultima modifica di Gordon : 20-06-2010 alle 14:25.
Gordon è offline  
Old 20-06-2010, 14:24   #24
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

edit
Gordon è offline  
Old 20-06-2010, 15:10   #25
schumyfans
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov. di caserta
Quote:
Originariamente inviato da Gordon Guarda i messaggi
Lcd rotto, wifi rotto. niente hd e masteizzatore dvd soppiantato da masterizzatore cd, difetto strano che tu mi descrivi all'illuminazione...vedi tu non posso farti io il prezzo ma posso dirti che per sistemarlo mi ci vogliono 140€ di componenti (solo lcd costa 80€).

(chiedo scusa per il doppione ma non so cosa era successo...non mi uppava i messaggi e poi me li ha uppati tutti insieme...)
anche io ho avuto lo stesso problema nello scrivere i messaggi.

Cmq il masterizzatore è dvd, avevo sbagliato a scrivere.

Per quanto riguarda il prezzo posso scendere al massimo a 100 € (sped inclusa)

fammi sapere, ciao

Ultima modifica di schumyfans : 20-06-2010 alle 15:30.
schumyfans è offline  
Old 20-06-2010, 15:33   #26
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
anche io ho avuto lo stesso problema nello scrivere i messaggi.

Cmq il masterizzatore è dvd, avevo sbagliato a scrivere.

Per quanto riguarda il prezzo posso scendere al massimo a 100 € (sped inclusa)

fammi sapere, ciao
Lo prendo funzionante e comleto sulla baia a 180. Ti ringrazio come ti ho detto c'è da spenderci un botto di soldi.
Gordon è offline  
Old 20-06-2010, 22:22   #27
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da Bolpo Guarda i messaggi
Ho un Compaq Presario 2540EA:
Processore Pentium 4 2.66GHz FSB533
Ram 512 Mb DDR
Hard Disk 40Gb
Scheda video ATI Radeon IGP
Combo DVD/CD-RW
Floppy Drive
Irda

Difetti:
-Dopo 15 circa di utilizzo si spegne causa temperatura troppo elevata(è sufficiente sostituire la pasta termica)
-Lo schermo a certe inclinazioni diventa nero(problema di collegamento dello schermo)
-Batteria esaurita.

Richiesta: 40€+ss

Fammi sapere via MP
Se mi mandi una foto si può fare...ti mando mail in pv
Gordon è offline  
Old 21-06-2010, 16:02   #28
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Trattativa avanzata con bolpo, in attesa dei dati per fargli il pagamento....
Gordon è offline  
Old 21-06-2010, 23:28   #29
stalingrado
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Netbook Msi Wind U100Plus Black

Salve Gordon sono Stalingrado,

il mese scorso nel disassemblare il mio Msi Wind U100Plus black acquistato a fine ottobre 2009 per sostituirgli l’HDisk originale con un 500Gb, mi sono danneggiato la cover superiore (quella dove c’è la tastiera per intendersi) in quanto la forza torsionale dello schermo mi ha .. sboccolato le sedi delle viti dal lato destro.

Non avevo mai smontato un portatile in vita mia … ma per un lupaccio quale mi ritengo d'essere, che mi assemblo Pc fissi da fuori di testa, scrivo poderose recensioni su hardware che mi viene inviato dai Costruttori da testare e maramaldeggio in un forum dispensando consigli a tenerissimi niubbi .. la cosa è semplicemente molto .. molto disonorevole.

Era il primo portatile che disassemblavo in vita mia .. accidentazzzz!!!

Dopo 15 giorni di tira e molla con Msi Support per avere la cover di ricambio (anche di altro colore) è arrivato il responso .. spedire tutto in Olanda tra i tulipani ove il NetBook sarebbe stato riparato da loro a mie spese per soli (!!!) 150 Euro + costi di spedizione.

Mi sono incavolato come un .... lupaccio appunto ed ho fatto prima .. me ne sono comperato un altro identico che mi è appena arrivato.

Andrei quindi a vendere tutto del portatile in oggetto tranne la batteria a sei celle e l'alimentatore che mi terrei come ricambio (ma se servono .. va bene parliamone)

L'Hdisk originale è stato venduto ...

Ovviamente ho smontato e sostituito l'Hdisk del nuovo Netbook appena ricomprato in 4 minuti ... (ho imparato la dura lezione a mie spese) quindi all'atto pratico . un Hdisk originale ce l'ho ma in linea di massima non vorrei venderlo perchè se avessi un guasto nei prossimi due anni .. rimonterei l'originale ed attiverei la garanzia. (per tutti e due i Netbook ho avuto ed ho stampato l'autorizzazione scritta di Msi ad aprirli per inserire il Giga supplementare di ram)

La cover superiore può essere utilizzata per i pezzi di ricambio del gruppetto led e del pad.

Dato che passo il mio tempo a vendere ai discepoli adoranti del mio forum i miei “Nuovusatoni” ovvero i miei componenti testati, provati e poi reinballati con guanti da chirurgo per non lasciare ditate (!!) non stupirti nel sapere che del portatile ho l'mballo originale ed ogni sacchettino, manuale e disco di software intonso e mai aperto.

Ad esempio lo schermo ha ancora la pellicola posteriore di protezione in quanto il Netbook dopo esse stato ripulito dalle schifezze software di cui era strapieno e farcito poi con le mie utility, era stato riposto in attesa di portarmelo in vacanza per essere usato come ... visore allargato del mio Nokia N97.

Sono quindi o, in acquisto di una cover superiore .. non importa il colore per Msi U100/U100Plus, oppure sono in vendita del mio portatile.

Se sei interessato e mi comunichi la tua e-mail personale posso inviarti le foto.

Per quello che riguarda il prezzo sono in imbarazzo perchè è la prima volta che vendo un oggetto danneggiato, quindi stabiliscilo tu.

Mi preme solo che tu sappia che è perfettamente funzionante .. anzi usato solo poche ore per prepararlo.

Saluti
Stalingrado

Ultima modifica di stalingrado : 21-06-2010 alle 23:34.
stalingrado è offline  
Old 22-06-2010, 01:15   #30
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da stalingrado Guarda i messaggi
Salve Gordon sono Stalingrado,

-
...........................

L'Hdisk originale è stato venduto ...

Ovviamente ho smontato e sostituito l'Hdisk del nuovo Netbook appena ricomprato in 4 minuti ... (ho imparato la dura lezione a mie spese) quindi all'atto pratico . un Hdisk originale ce l'ho ma in linea di massima non vorrei venderlo perchè se avessi un guasto nei prossimi due anni .. rimonterei l'originale ed attiverei la garanzia. (per tutti e due i Netbook ho avuto ed ho stampato l'autorizzazione scritta di Msi ad aprirli per inserire il Giga supplementare di ram)

La cover superiore può essere utilizzata per i pezzi di ricambio del gruppetto led e del pad.

Dato che passo il mio tempo a vendere ai discepoli adoranti del mio forum i miei “Nuovusatoni” ovvero i miei componenti testati, provati e poi reinballati con guanti da chirurgo per non lasciare ditate (!!) non stupirti nel sapere che del portatile ho l'mballo originale ed ogni sacchettino, manuale e disco di software intonso e mai aperto.

Ad esempio lo schermo ha ancora la pellicola posteriore di protezione in quanto il Netbook dopo esse stato ripulito dalle schifezze software di cui era strapieno e farcito poi con le mie utility, era stato riposto in attesa di portarmelo in vacanza per essere usato come ... visore allargato del mio Nokia N97.

Sono quindi o, in acquisto di una cover superiore .. non importa il colore per Msi U100/U100Plus, oppure sono in vendita del mio portatile.

Se sei interessato e mi comunichi la tua e-mail personale posso inviarti le foto.

Per quello che riguarda il prezzo sono in imbarazzo perchè è la prima volta che vendo un oggetto danneggiato, quindi stabiliscilo tu.

Mi preme solo che tu sappia che è perfettamente funzionante .. anzi usato solo poche ore per prepararlo.

Saluti
Stalingrado
Ciao. Ti ringrazio ma la questione è questa:
netbook con chassì da sostituire...niente alim...niente hd...niente batteria...non ti faccio nemmeno un'offerta, per riassemblarlo ci vogliono troppi soldi (rimanendo basso: 50 euro di chassì + 50 di batteria cinese, se originale costa 80 + 20 di alim cinese + 35 di hd). Per il ricambio dello chassì,...se vuoi te l'ho trovato sulla baia, nero. (se vuoi ti passo il link)

Ciao
Gordon è offline  
Old 22-06-2010, 02:04   #31
stalingrado
Bannato

Benissimo Gordon grazie ..passami il link per la cover .. riassemblo il netbook e lo vendo intero.
stalingrado è offline  
Old 22-06-2010, 03:17   #32
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Benissimo Gordon grazie ..passami il link per la cover .. riassemblo il netbook e lo vendo intero.
http://cgi.ebay.it/MSI-Wind-U100-10-...item27b2be8f97

Questo è il sopra...tutto intero c'è ma non te lo passo...asta americana, 100 dollari + tipo 40 di spedizione. (a sto punto te lo facevi sistemare dall'msi)

Se il tuo è nero e se ti si è rotta solo la plastica sopra...te la cavi con poco...ciao
Gordon è offline  
Old 22-06-2010, 16:54   #33
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

up giornaliero!
Gordon è offline  
Old 23-06-2010, 18:05   #34
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da Bolpo Guarda i messaggi
Ho un Compaq Presario 2540EA:
Processore Pentium 4 2.66GHz FSB533
Ram 512 Mb DDR
Hard Disk 40Gb
Scheda video ATI Radeon IGP
Combo DVD/CD-RW
Floppy Drive
Irda

Difetti:
-Dopo 15 circa di utilizzo si spegne causa temperatura troppo elevata(è sufficiente sostituire la pasta termica)
-Lo schermo a certe inclinazioni diventa nero(problema di collegamento dello schermo)
-Batteria esaurita.

Richiesta: 40€+ss

Fammi sapere via MP
Pagamento effettuato a mezzo bonifico come da accordi. Hai mail. In attesa. Quando hai spedito per favore passami numero di traccia. Ciao
Gordon è offline  
Old 24-06-2010, 01:40   #35
stalingrado
Bannato

Grazie Gordon

Ho appena ordinato all'americano la cover superiore .. (30 Euro spedita in Italia) dopo avergli chiesto di assicurarmi che le boccole sono perfette.
Ti ringrazio della segnalazione.
Riassemblo il Netbook e lo passo ad uno dei miei figli.
(qualcuno che ci guadagna ... c'è sempre)
stalingrado è offline  
Old 24-06-2010, 14:37   #36
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Ho appena ordinato all'americano la cover superiore .. (30 Euro spedita in Italia) dopo avergli chiesto di assicurarmi che le boccole sono perfette.
Ti ringrazio della segnalazione.
Riassemblo il Netbook e lo passo ad uno dei miei figli.
(qualcuno che ci guadagna ... c'è sempre)
Figurati!
Gordon è offline  
Old 24-06-2010, 19:59   #37
thesorrow93
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ei ciao Gordon!
Senti io ho un acer 7520g disassemblato (ho tutte le viti, solo che non ho tempo per trovarne la collocazione esatta e richiuderlo), senza hard disk, lettore dvd guasto, tastiera con qualche tasto non funzionante e credo di aver capito che la scheda madre è partita. Posso vendertelo a componenti singoli o ti dò il tutto e puoi rimontarlo. Se ti interessano solo i componenti ti posso fare una lista sommaria, se ti serve qualcosa in particolare dimmelo:
Cpu Turion 64 X2 TL-60 2 GHz;
Nvidia GeForce 8400m g;
Ram 2x1024mb 667mhz;
modulo wifi.
Per il prezzo proprio non saprei, non ho mai venduto notebook, se ti interessa proponimi tu
Ah, io sono di Roma quindi opterei per consegna a mano
thesorrow93 è offline  
Old 24-06-2010, 20:09   #38
azarius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Tibet...vicino piazza...
Ciao,

Io ho dei pezzi HW provenienti da un LG LW25. Te li elenco in caso ti possono interessare.

Processore Intel T2400 1.83Ghz.
HDD 1.8 60GB Toshiba.
Ram 512 DDR2 PC2-5300 hynix.
Scheda Wi-Fi che non ricordo la marca ma dovrebbe essere un Intel.
Modulo Bluetooth.
Lettore/Masterizzatore DVD.

Fammi sapere se qualcosa ti può interessare io sono di Roma.
Old 24-06-2010, 20:17   #39
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Quote:
Originariamente inviato da azarius Guarda i messaggi
Ciao,

Io ho dei pezzi HW provenienti da un LG LW25. Te li elenco in caso ti possono interessare.

Processore Intel T2400 1.83Ghz.
HDD 1.8 60GB Toshiba.
Ram 512 DDR2 PC2-5300 hynix.
Scheda Wi-Fi che non ricordo la marca ma dovrebbe essere un Intel.
Modulo Bluetooth.
Lettore/Masterizzatore DVD.

Fammi sapere se qualcosa ti può interessare io sono di Roma.
Ciao. A dirti la verità se hai tutto il notebook non mi dispiacerebbe. Eventualmente se tutto non si può, quanto me lo metteresti solo l'hd?
Gordon è offline  
Old 24-06-2010, 20:19   #40
azarius
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Tibet...vicino piazza...
No... buttato il rimanente

Per i prezzi non so cosa dirti... 20€ ?

Attenzione ch'è un 1.8 pollici, tipo quelli che montano iPod Classic...

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian