|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov. di caserta
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Ciao. Il prezzo non posso fartelo io ma tieni conto che un lcd nuovo mi costa 80 euro, non c'è l'hd (altri 40€), e il wifi è da sostituire (15€), ha il masterizzatore cd/combo dvd (tipico difetto di questo portatile....a parte la scheda video che parte e va per campi, quasi tutti hanno il masterizzatore dvd che a un certo punto schiatta)....
....a 180 lo prendo perfetto sulla baia, fa tu 2 conti. |
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Lcd rotto, wifi rotto. niente hd e masteizzatore dvd soppiantato da masterizzatore cd, difetto strano che tu mi descrivi all'illuminazione...vedi tu non posso farti io il prezzo ma posso dirti che per sistemarlo mi ci vogliono 140€ di componenti (solo lcd costa 80€).
(chiedo scusa per il doppione ma non so cosa era successo...non mi uppava i messaggi e poi me li ha uppati tutti insieme...) Ultima modifica di Gordon : 20-06-2010 alle 14:25. |
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
edit
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov. di caserta
|
Quote:
Cmq il masterizzatore è dvd, avevo sbagliato a scrivere. Per quanto riguarda il prezzo posso scendere al massimo a 100 € (sped inclusa) fammi sapere, ciao Ultima modifica di schumyfans : 20-06-2010 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Lo prendo funzionante e comleto sulla baia a 180. Ti ringrazio come ti ho detto c'è da spenderci un botto di soldi.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
Trattativa avanzata con bolpo, in attesa dei dati per fargli il pagamento....
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Netbook Msi Wind U100Plus Black
Salve Gordon sono Stalingrado,
il mese scorso nel disassemblare il mio Msi Wind U100Plus black acquistato a fine ottobre 2009 per sostituirgli l’HDisk originale con un 500Gb, mi sono danneggiato la cover superiore (quella dove c’è la tastiera per intendersi) in quanto la forza torsionale dello schermo mi ha .. sboccolato le sedi delle viti dal lato destro. Non avevo mai smontato un portatile in vita mia … ma per un lupaccio quale mi ritengo d'essere, che mi assemblo Pc fissi da fuori di testa, scrivo poderose recensioni su hardware che mi viene inviato dai Costruttori da testare e maramaldeggio in un forum dispensando consigli a tenerissimi niubbi .. la cosa è semplicemente molto .. molto disonorevole. Era il primo portatile che disassemblavo in vita mia .. accidentazzzz!!! Dopo 15 giorni di tira e molla con Msi Support per avere la cover di ricambio (anche di altro colore) è arrivato il responso .. spedire tutto in Olanda tra i tulipani ove il NetBook sarebbe stato riparato da loro a mie spese per soli (!!!) 150 Euro + costi di spedizione. Mi sono incavolato come un .... lupaccio appunto ed ho fatto prima .. me ne sono comperato un altro identico che mi è appena arrivato. Andrei quindi a vendere tutto del portatile in oggetto tranne la batteria a sei celle e l'alimentatore che mi terrei come ricambio (ma se servono .. va bene parliamone) L'Hdisk originale è stato venduto ... Ovviamente ho smontato e sostituito l'Hdisk del nuovo Netbook appena ricomprato in 4 minuti ... (ho imparato la dura lezione a mie spese) quindi all'atto pratico . un Hdisk originale ce l'ho ma in linea di massima non vorrei venderlo perchè se avessi un guasto nei prossimi due anni .. rimonterei l'originale ed attiverei la garanzia. (per tutti e due i Netbook ho avuto ed ho stampato l'autorizzazione scritta di Msi ad aprirli per inserire il Giga supplementare di ram) La cover superiore può essere utilizzata per i pezzi di ricambio del gruppetto led e del pad. Dato che passo il mio tempo a vendere ai discepoli adoranti del mio forum i miei “Nuovusatoni” ovvero i miei componenti testati, provati e poi reinballati con guanti da chirurgo per non lasciare ditate (!!) non stupirti nel sapere che del portatile ho l'mballo originale ed ogni sacchettino, manuale e disco di software intonso e mai aperto. Ad esempio lo schermo ha ancora la pellicola posteriore di protezione in quanto il Netbook dopo esse stato ripulito dalle schifezze software di cui era strapieno e farcito poi con le mie utility, era stato riposto in attesa di portarmelo in vacanza per essere usato come ... visore allargato del mio Nokia N97. Sono quindi o, in acquisto di una cover superiore .. non importa il colore per Msi U100/U100Plus, oppure sono in vendita del mio portatile. Se sei interessato e mi comunichi la tua e-mail personale posso inviarti le foto. Per quello che riguarda il prezzo sono in imbarazzo perchè è la prima volta che vendo un oggetto danneggiato, quindi stabiliscilo tu. Mi preme solo che tu sappia che è perfettamente funzionante .. anzi usato solo poche ore per prepararlo. Saluti Stalingrado Ultima modifica di stalingrado : 21-06-2010 alle 23:34. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
netbook con chassì da sostituire...niente alim...niente hd...niente batteria...non ti faccio nemmeno un'offerta, per riassemblarlo ci vogliono troppi soldi (rimanendo basso: 50 euro di chassì + 50 di batteria cinese, se originale costa 80 + 20 di alim cinese + 35 di hd). Per il ricambio dello chassì,...se vuoi te l'ho trovato sulla baia, nero. (se vuoi ti passo il link) Ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Benissimo Gordon grazie ..passami il link per la cover .. riassemblo il netbook e lo vendo intero.
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo è il sopra...tutto intero c'è ma non te lo passo...asta americana, 100 dollari + tipo 40 di spedizione. (a sto punto te lo facevi sistemare dall'msi) Se il tuo è nero e se ti si è rotta solo la plastica sopra...te la cavi con poco...ciao |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
up giornaliero!
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Grazie Gordon
Ho appena ordinato all'americano la cover superiore .. (30 Euro spedita in Italia) dopo avergli chiesto di assicurarmi che le boccole sono perfette.
Ti ringrazio della segnalazione. Riassemblo il Netbook e lo passo ad uno dei miei figli. (qualcuno che ci guadagna ... c'è sempre) |
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ei ciao Gordon!
Senti io ho un acer 7520g disassemblato (ho tutte le viti, solo che non ho tempo per trovarne la collocazione esatta e richiuderlo), senza hard disk, lettore dvd guasto, tastiera con qualche tasto non funzionante e credo di aver capito che la scheda madre è partita. Posso vendertelo a componenti singoli o ti dò il tutto e puoi rimontarlo. Se ti interessano solo i componenti ti posso fare una lista sommaria, se ti serve qualcosa in particolare dimmelo: Cpu Turion 64 X2 TL-60 2 GHz; Nvidia GeForce 8400m g; Ram 2x1024mb 667mhz; modulo wifi. Per il prezzo proprio non saprei, non ho mai venduto notebook, se ti interessa proponimi tu Ah, io sono di Roma quindi opterei per consegna a mano |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Tibet...vicino piazza...
|
Ciao,
Io ho dei pezzi HW provenienti da un LG LW25. Te li elenco in caso ti possono interessare. Processore Intel T2400 1.83Ghz. HDD 1.8 60GB Toshiba. Ram 512 DDR2 PC2-5300 hynix. Scheda Wi-Fi che non ricordo la marca ma dovrebbe essere un Intel. Modulo Bluetooth. Lettore/Masterizzatore DVD. Fammi sapere se qualcosa ti può interessare io sono di Roma.
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Tibet...vicino piazza...
|
No... buttato il rimanente
Per i prezzi non so cosa dirti... 20€ ? Attenzione ch'è un 1.8 pollici, tipo quelli che montano iPod Classic...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.