|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
batteria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Confermo l'impressione di giupersu riguardo la batteria (tra le 2 ore e 2 e mezza).
Ho installato Windows 7 Home Premium a 64bit ed ho utilizzato il codice sul retro del notebook e me lo convalida. Aggiungo che io ho provato Ubuntu come distribuzione linux e anche a me ha preso tutto al primo avvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
E con i driver come hai fatto a installarli? Fa windows 7 in automatico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Chiedo scusa ma forse era troppo tardi
![]() Non funziona il product key con windows7 a 64bit. Il controllo online dice che è valido, ma da proprietà di sistema no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
MoBo: Gigabyte AB350-Gaming - CPU: AMD Ryzen 5 1600 - RAM: 8GB Corsair vengeance 3000MHz - VGA: Sapphire RX 570 4GB - Storage: Corsair 120GB SSD + 500gb HDD - PSU Corsair TX650M - Monitor AOC I2757FM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
Quote:
![]() no no, basta che sia home premium oem ed è valido. 32bit o 64 è indifferente, la licenza vale per tutti e 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Aggiornamento per quello che riguarda il product key.
Ieri ho installato la versione a 32bit e con mia grande sorpresa avevo lo stesso errore (i riavvii non attivano). A questo punto ho voluto provare l'attivazione via telefono e con mia sorpresa funziona!!! Ora ho la versione a 32bit liscia attivata. Secondo me se facevo la stessa cosa con la 64bit avrei avuto successo. La proverò questa sera. A me il sistema sembra molto più reattivo senza tutta quella robaccia ed inoltre ho trovato comodissimo il terzo DVD di backup per l'installazione di driver ed eventuali probrammi di Samsung. Fortunatamente con quel DVD hai la possibilità di scegliere cosa installare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
ma scusate...una informazione di "servizio"....dove l'avete trovato r530 a 500€?
Io da marco polo (express) lo trovo solo a 550... per caso era offerto volantino? grazie ciaooo
![]() |
#29 |
Member
|
L'offerta tipo scadeva il 20 giugno, non vorrei sbagliarmi....
Raga cmq un benchmark qualcuno lo riesce a fare? Lo chiedo solo perchè devo cercare di muovermi a decidere se prenderlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Come immaginavo.
Ho provato la procedura telefonica con la versionea 64bit e risulta tutto convalidato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Guys riuppo la richiesta: se possibile qualcuno potrebbe gentilmente fare un benchmark con pc mark e 3d mark?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusa ma non ho più Win installato, l'ho rimpiazzato con Ubuntu. Comunque su questo portatile tutto ciò che ha la parvenza del 3D è meglio dimenticarlo ... scalda di brutto! Provato a far girare qualche gioco ma scatta l'ibernazione dopo quindici minuti, forse perché ho la scrivania in legno massiccio non so cos'altro pensare. Un dissipatore ausiliario potrebbe risolvere il problema.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
lo ha preso un amico,a differnza della scheda riportata sul sito monta 4gb di ram e non 3,e hd da 500gb non da 250.portatile solido,al primo contatto si sente che che è robusto,cover,case ben rigidi nessun scricchiolio,ottima dotazione hw,e buone performance.secondo me prezzo/qualità ci siamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dvd recovery
allora io ce l'ho da poco e la prima caxxata e' stata di non masterizzare i dvd ma di copiare le immagini in un hd esterno,quindi non so come masterizzare.secondo errore,ho letto dopo il consiglio di lasciare la partizione di ripristino e l'ho rasata,installando ubuntu.adesso non so come fare se dovessi mandarlo in assistenza(spero mai)qualcuno sarebbe cosi' gentile da guidarmi nella masterizzazione dei dvd(io ne ho 3)o mi spedirebbe i dischi di ripristino ovviamente pagando?grazie(con ubuntu l'unico problema rimane la retroilluminazione che non sono riuscito ad abbassare,quindi la batteria dura 2h).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per convalidare la key stampata sul pc, dopo aver formattato, basta fare l'attivazione telefonica....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
![]() soprattutto perché dovrei installarlo in una virtual box. Grazie per il chiarimento.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.