|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
quando mi sono accodato, toccava a me...
che ne dici se sentiamo un moderatore?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
![]() Credo che in questi casi, quando non specificato, sia a discrezione (e buon senso) del venditore dare le precedenze, ma se vuoi contattare un mod nulla in contrario, non ho mai avuto ne creato problemi qui sul mercatino e non vorrei cominciare ora... ![]() JJ
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
non vorrei aver creato un problema, ma ho visto che l'utente prima di te aveva aggiunto le ram e non avevo visto che lo ha fatto 2 minuti dopo! Avevo dato precedenza al blocco e ci siamo inoltre messi d'accrodo sulla cosegna a mano.. Se ci tieni a sentire un moderatore, facciamo pure, ma è stato un disguido in buona fede.. ![]() ps: lele per essere precisi e corretti al 100% bisogna dire anche che le OCZ le hai confermate dopo.. visto che l'annuncio presentava 2 ram diverse, la coda era generica e la conferma nello specifico è comunque arrivata dopo la modifica dell'altro utente. :-)
CPU:Ryzen 3700X RAM: Crucial BALLISTIX 3600 MOBO:ASUS TUF 570 Ryzen SSD:Samsung M.2 970 PLUS 1TB PSU:Seasonic Prime Titanium 650W VGA:ZOTAC 2070 Super CASE:Silverstone Raven III MONITOR:ASUS TUF Gaming VG279QM 280Hz Ultima modifica di 9joker6 : 02-06-2010 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
nessun problema... però precedenza a mano e blocco, sono arrivate dopo. all'inizio non c'erano... e le regole aggiunte valgono solo da quel punto in poi della coda..... Quote:
però, voglio solo aggiungere questo commento... allora, premetto che l'utente JJ mi è simpatico ed è sempre stato gentile. sapeva che cercavo 4 gb di ram, visto che avevo un post nella sezione acquisto e proprio lui mi ha proposto 4 gb di ram meno performanti a 60-65 euro (comunque un prezzo di mercato regolare). ho declinato l'offerta, dicendo che avrei aspettato un momento (ed un'offerta) migliore... ora, cavolo, sul mercatino, ci son sempre le solite persone (bene o male), vedi che c'è uno che si è accodato per della ram (a buon prezzo), perchè impuntarsi? sai che le cerca, lasciagliele... se stiamo a ben vedere la precedenza sarebbe mia, però se la cosa vi fa star meglio e vi rende felici, fate pure come meglio vi pare, solo che a sto punto, se cerco della ram, non venite a propormi banchi a 60-65 euro, quando ne comprate di migliore a 35. se l'intenzione è questa, ebay è grande ed aperto a tutti.... edit: ho segnalato il mio post, non mi interessa la ram a tutti i costi... non voglio passare per stupido, tutto qua. in caso sbagliassi, porgerò le mie scuse.
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 03-06-2010 alle 08:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche tu 6 sempre stato gentile e cortese, ma ti prego di non insinuare che io stia speculando, perchè non mi pare affatto corretta come cosa...se mi sono interessato a queste ram (ho visto solo dopo che era un kit 2x2GB, altrimenti mi sarei accodato da subito) è xchè nel frattempo le mie esigenze sono cambiate e infatti mi sono pentito di aver venduto le famose corsair che ti avevo offerto, non mi sono certo interessato x rivenderle e guadagnarci su 20€... ![]() Detto questo, no problema, procedi pure con le ram, sono tutte tue (a prescindere da regolamento, precedenze o altro), ma la prossima volta prima di mettere in dubbio la correttezza di un utente, conta fino a 10 per favore... JJ
Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850 Ultima modifica di JJ McTiss : 03-06-2010 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ragazzi ora scappo a lavoro, e spero di avere tempo di rispondervi completamente.
Le ram alla fine chi le prende? ![]()
CPU:Ryzen 3700X RAM: Crucial BALLISTIX 3600 MOBO:ASUS TUF 570 Ryzen SSD:Samsung M.2 970 PLUS 1TB PSU:Seasonic Prime Titanium 650W VGA:ZOTAC 2070 Super CASE:Silverstone Raven III MONITOR:ASUS TUF Gaming VG279QM 280Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
anzi, fossero tutti come te... ![]() (e sapevo che non stavi speculando, visto che eri accodato per ram altrove intorno a 60-65 euri, quindi le tue esigenze, come dici, erano cambiate... altrimenti avresti tenuto le tue ram). non sento il bisogno di contare fino a 10, purtroppo è trapelato il senso sbagliato al mio commento ![]() puntualizzo, a scanso di altri equivoci, che se proprio dovessi dar torto a qualcuno, lo darei più al venditore per il suo modo di operare. ma poi ancora, non si tratta di pane e se non avrò quaste ram, posso mangiare lo stesso. capisco che poi ognuno di noi (ovviamente) cerca di pensare ai propri interessi...
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo. In pratica la modifica a mano e al blocco vale dal momento che l'hai messa non coinvolge chi si è messo prima in coda, mentre la coda generica delle ram ha fatto perdere la precedenza a lele2004, dato che JJ McTiss ha corretto prima del post in cui lele2004 ha specificato per quale ram era in coda. 9joker6 la precedenza è di JJ McTiss
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ottimo, questa è la parte che mi interessa. grazie, scusate e saluti a tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Grazie per l'intervento ceres.
Lele chiedo scusa per aver aggiunto in seguito che la precedenza era a mano e ai blocchi, ma l'ho fatto appena mi sono accorto del fatto che eri in coda "generica" e quindi non andavo a modificare nessuna precedenza e priorità. inconveniente risolto ![]()
CPU:Ryzen 3700X RAM: Crucial BALLISTIX 3600 MOBO:ASUS TUF 570 Ryzen SSD:Samsung M.2 970 PLUS 1TB PSU:Seasonic Prime Titanium 650W VGA:ZOTAC 2070 Super CASE:Silverstone Raven III MONITOR:ASUS TUF Gaming VG279QM 280Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Scambio a mano effettuato ieri, materiale testato e tutto perfettamente funzionante. Venditore molto disponibile e simpatico, è stato un piacere
![]() JJ
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
vga arrivata oggi ma posso montarla solo sabato prossimo. Ma sono certo della qualità dell'oggetto.
Venditore rapido e preciso, grazie ![]() PS: il dvd con il gioco in bundle non l'hai inserito, vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
ciao coda e6750 comprese spese spedizioni
fammi sapere ciao
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
hai pm
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.