|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problema risolto
Modili ram difettosi o meglio una partita non corrispondente a quello che doveva essere ( c'era una 1060 nel kit che doveva contenere 3 da 1333 )
installati moduli nuovi da 1600 e tutto è filato liscio |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
P.S: ha il P55 ma non solo...guarda bene, pagina 36 del manuale, così capisci, forse...
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 26-05-2010 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
In questo thread si è parlato anche di affidabilità delle schede asus in generale non solo di quello che ti fa comodo , il mio intervento era per testimoniare che le rog in particolare sono ottime schede che siano x58 o p55 e anche se qualche modello è fallato non tutte lo sono ! Il mio consiglio resta quindi la Rampage 3 extreme , comunque anche se hai sbagliato a leggere ti ringrazio per la segnalazione del manuale , sicuramente andrò a documentarmi !
![]() P.s Partendo dal fatto che sei un senior member iscritto da molto e con molti post dovresti portare esempio di buon senso prima rispondendo o aiutando il titolare del thread e poi dopo se proprio devi fare le pulci agli altri utenti !
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek Ultima modifica di omega9 : 26-05-2010 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Noto che i consigli sono in maggioranza a favore della Rampage III Extreme... Non mi sono ancora deciso ma mi stò convincendo. L'unico problema, che per molti sarebbe trascurabile, è la presenza di un solo connettore USB interno... io ne avrei bisogno di 2...
Nessuno ha un parere relativo alla ASUS P6T7 WS Supercomputer? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Sono ancora indeciso e senza PC...
Ho scartato la R3E perchè ha un solo connettore interno USB. La ASUS P6T6 WS Revolution invece non ha le firewire. Restano quindi la ASUS P6T7 WS Supercomputer, la EVGA X58 3X SLI Classified, la DFI Lanparty UT X58 ed anche la nuova MSI MSI X58 Big Bang XPower : http://it.msi.com/index.php?func=pro...1&prod_no=2064 La nuova MSI non sembra male ma è appena uscita ed introvabile. LA stessa EVGA l'ho trovata in uno shop con due settimane o più di tempi di consegna... Cosa ve ne pare della MSI? Alla fine opterò tra una di queste 4. La ASUS Supercomputer è la più completa ma non è votata all'OC ed ha 2 chip nf200 che pare aggiungano latenza al sistema. Quindi sebbene la ASUS sia quella che come layout e completezza di connessioni è quella che più si avvicina a quello che ho in mente di acquistare, ho dubbi sul potenziale in OC ad aria e sulle performance del comparto video. D'altro canto è una ASUS, marca che conosco bene. Le altre marche invece non le conosco nè in termini di BIOS che di assistenza... Ultima modifica di dero79 : 02-06-2010 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho deciso che la mia mobo sarà una di queste 2:
MSI Big Bang-XPower http://it.msi.com/index.php?func=pro...1&prod_no=2064 Prezzo: 325 euro ASUS Rampage III Extreme http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...ksC&templete=2 Prezzo: 399 euro Sono indeciso, preferisco la ASUS ma non sò se la differenza di prezzo sia giustificata. La MSI sembra comunque una gran bella scheda. Quale scelgo tra queste 2? Vorrei qualche parere prima di fare l'ordine... chi mi aiuta? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta a decidere?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Alla fine mi sono deciso per la Rampage III Extreme. L' ho ordinata e dovrebbe arrivare in settimana.
Grazie per i consigli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.