|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Questa è una cosa che non ho mai sopportato dei siciliani
![]() Tutti e dico tutti sembrano che vivano nel paradiso. E quando è estate da loro ci sono 50°, e quando è inverno da loro ci sono 30°, e il loro mare è il più bello del mondo, e da solo le ragazze sono tutte più fighe ... ebbastaaaaaa |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Non so com'è lì a Parlermo, ma ho dei brutti ricordi di Catania ad agosto, nella fattispecie di 15 giorni passati a boccheggiare come una balena spiaggiata (soprattutto di notte).
Giusto per farti capire quanto ho sofferto... sembrava di stare a Milano...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
noi abbiamo il condizionatore ma... mio padre pensa bene di non accenderlo perché è spilorcio
![]() e quelle poche che lo accende, solo di giorno, la notte lo vuole spento e così anche questa estate dovrò dormire seminudo senza coperte con finestre spalancate
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ci sarà bel tempo giù non lo metto in dubbio, ma è un clima insopportabile..quella non è estate.... è l'inferno
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Guardate che il caldo infernale di solito capita un paio di settimane all'anno (una volta a luglio, un'altra botta ad agosto), per il resto ci sono otto mesi d'estate
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
|
Quote:
![]() Comunque pare che da domani il tempo migliori, per fortuna in questi giorni non ho avuto problemi con l'allagamento della metro. |
|
|
|
|
#34 |
|
|
Due giorni fà al lavoro è venuto giù un fulmine con tanto di tuono che ci ha fatto cacare in mano proprio fuori dall'ufficio.
Luce saltata Io e altri abbiamo preso una piccola scossa dalla tastiera del portatile (giuro) Diverse schede di rete bruciate.
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
...e i morti hanno cominciato ad uscire dalle tombe...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Amen.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
A me le sicule fan completamente perdere la capoccia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.