|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() Da premettere che sono entrambi ottimi case,tutt'e due con i suoi pro e i suoi contro. allora il castelletto degli hdd si può smontare però non so se riuscirei in qualche modo a metterlo sopra,anche se pensandoci,messo sopra posso far uscire gli hdd dalle flessure quelle con i flitri antipolvere e sarebbe una cosa bellissima! magari quand ho un pò di tempo provo. per la ventola laterale si è comoda la mia,ma alla fine non raffredda piu di tanot,anzi non ho notato molte differenze,però fa un bel pò di rumore. invece la ventola sopra penso la posso mettere anche se non ho capito come attaccarla. comunque lo spazio per la seconda ventola in immissione c'è,ma devo trovare un modo per fissarla perchè non è predisposta. comunque con l'interno nero questo case è veramente perfetto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si in effetti nero rende molto di più, inoltre con i due fori che ho fatto per far passare i cavi si riesce ad avere un'ordine dei cavi superbo!! sopratutto per il fatto che è una cosa artigiale e quindi si è fatto un'adattamento, cmq come ho gia affermato sono contento del risultato! per la rumorosità della ventola laterale l'avevo notato pure io che è un po rumorosa, e ora nn ricordo nemmeno se c'era la possibilità di regolarla con un rheobus ![]() cmq in presenza di una scheda video particolarmente calorosa la ventola laterale penso che faccia il suo lavoro mantenendo la zona leggermente più fresca.
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ecco qui un'ulteriore foto del pc acceso
![]() ![]() ![]() la qualità delle immagini non è granchè, per le foto con la luce ci si accontenta, ma con poca luce la fotocamera ha un po di difficcoltà ![]() appena ho l'opportunità ordino un set di neon da 10 cm ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
bel lavoretto, complimenti.
Ad ogni modo io avrei fatto qualche altra modifica. Buco posteriore per montare la placca di ritenzione di dissipatori aftermarket, foro superiore per montare una 230mm silenziosa (ma 150cfm !) che aspira aria calda dal case e che genera una pressione positiva verso l'alto, avrei preso un cestello hd hot swap della zalman (39 euro, spettacolare) per 3 dischi ed infine avrei fatto arrivare aria dal lato e davanti, verso il pcb delle schede video, con un piccolo supporto metallico per la scheda video che come vedi pende a causa del peso del dissipatore. Bhé oddio, alla fine di armor mx sarebbe rimasto poco ![]() Se posso darti un consiglio lavora sulla gestione dei cavi, dai una bella verniciata color rosso fuoco a contrasto con elementi neri, fai i lavoretti che ti ho consigliato, leva i led blu e monta un paio di neon rossi ( ![]() Ultima modifica di TheLastRemnant : 09-09-2010 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che è un'ottimo case non ci sono dubbi, però sai con una bimba calorosa in arrivo (gtx470) serve qualcosa di meglio! inoltre per i consigli datomi molte cose non mi piaciono, tipo neon rossi, contrasto rosso. inoltre la ventola superiore da 20 nn è possibile montarla in quanto ci sono le guide per le paratie laterali che ostacolano, al max la dovrei mettere esterna al case ma sarebbe orrenda. inoltre il castelletto dell'armor è ottimo in quanto ha le viti antivibrazione, inoltre questo castelletto ha il supporto per una ventola (nn so lo zalman), però ritengo un elemento ben fatto, inutile da sostituire. inoltre il foro per lo smontaggio del dissi ci avevo già pensato ma ho rinunciato in quanto il dissi credo che si cambia una volta sola nel giro di diversi anni, almeno per quel che mi riguarda ![]() grazie dei consigli cmq ma a me piaceva più una cosa sobria che rimaneva più seria, coem appunto avere l'interno tutto nero, con ventole a led blu ![]() i gusti sono gusti ![]() inoltre ti faccio sapere che ora ho preso l'haf x, bhe ti faccio sapere che a breve ordino anche le ventole da 200mm e led blu, il contrasto nero con luci blu mi piace davvero! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
bel case l'hafx, eccellente scelta. Certo, i gusti sono gusti, però credimi ma sarebbe stato un lavoretto con i fiocchi in quanto anche io mi ci diverto parecchio ; diciamo che sono del campo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si ho preso un case che presumibilmente è uno dei migliori come aerazione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Spero di finirlo entro ottobre, anche se sinceramente con quella belva di tt sword che presi tempo fa sto da dio uguale (moddato anch'esso ovviamente ![]() Moddare sti case da un sacco di soddisfazioni Ultima modifica di TheLastRemnant : 13-09-2010 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si lo so da molte soddisfazioni moddarsi il case, io purtroppo non ho molta esperienza e attrezzature purtroppo, quindi mi sono dovuto arrangiare. cmq sia sono soddisfattissimo del lavoro che ho fatto. certo se avrei avuto una persona un po più esperta al mio fianco avrei optato pure per la modifica della parete laterale in modo da predisporla per una ventola da 20cm ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2241939
non ho avuto la digitale dietro per diverso tempo ma spero di caricare le foto del work in progress al più presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
ciao! complimenti innanzitutto per l'ottimo risultato del tuo lavoro
![]() se non ce l'avessi gia l'armor jr. ci farei un pensierino ![]() ti volevo chiedere una cosa...siccome ho ordinato da poco il tuo stesso dissi..il noctua, mi chiedevo come mai non hai montato anche la seconda ventola.. problemi di spazio verso la ventola in estrazione, o semplicemente non c'era bisogno visto appunto la presenza di tale ventola ?
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() volendo potrei montare anche su questo una seconda ventola, ma non l'ho montata perche non ne ho assolutamente bisogno per ora, cmq di spazio ne rimane a volontà, quindi nel caso del tuo noctua non avere timore che ci sta ![]()
![]() Ultima modifica di nicop84 : 17-09-2010 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
ok grazie
![]() mi ero fidato ciecamente della ventola... ![]()
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.