Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2010, 00:06   #21
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Vergogna , io non seguo il calcio solo le partite della nazionale e qualche altra importante , tipo finali di champions cose così. ho visto il gesto in televisione davvero brutto e da condannare con squalifica di al,eno 6 mesi e multa pecuniaria da versare in beneficenza.

Devono pensare questi "giocatori" che la gente li guarda i ragazzi e dovrebbero dare l esempio non dico farsi non falli fa parte del gioco , anche se non in maniera pesante , va bene lo sfottò , ma la reazione di vendetta e l attesa del momento propizio ,una mischia per l appunto , di totti mi ha veramente fatto schifo. fortunatamente non tutta la gente si fa condizionare da gesti del genere ne li avalla così gratuitamente.

è comunque da decenni che il calcio è morto , pagare giocatori miliardi è un insulto alla dignità delle persone.
preferirei venissero pagati miliardi medici e scienziati., naturalmente senzxa conflitti d interesse
io personalmente ritengo una società che rende un esempio morale dei calciatori/sportivi una società malata. Gesti di questo tipo possono succedere, anche senza soldi, anche in un ufficio, ma non scandalizziamoci perchè poi "i bambini vedono". È scandaloso che si insegni ai nostri giovani che quelli sono i nostri modelli! Addirittura i romani si esaltavano per le gesta dei gladiatori, ma mai li avrebbero issati a modelli e portatori di valori. Bisogna insegnare che ci sono sportivi e calciatori, e poi ci sono uomini di alto stampo morale, e bisogna insegnare quale è un esempio e quale un passatempo. Senza dimenticare i casi dove le due cose coincidono. Ma non colpevolizziamo i giocatori barbari perchè "non si comportano come dovrebbero". Non è loro compito essere modelli, se lo sono ritrovati addosso, forse perchè in politica, economia e finanza i valori etici e morali sono semplicemente scomparsi, e quindi adesso li si cerca in tre mezzi analfabeti che tirano calci ad un pallone.
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 00:10   #22
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus Guarda i messaggi
e non avete visto, i giocatori della roma mentre era ancora a terra facendo finta di avvicinarsi gli hanno dato altri due calci in testa.....
vero...

poi notate de rossi che si mette le mani nei capelli quando vede il calcio di totti come per dire "che caxxo fai..."
Old 07-05-2010, 00:17   #23
Lilunyel
Senior Member

L'Avatar di Lilunyel

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Io dico che fosse per me il calcio per come è concepito al giorno d'oggi sparirebbe dalla faccia della terra. Insieme a tutti i fanatici che lo seguono.
Ti quoto anche io.

Di questo fallo ne avevo solo sentito parlare... ma ora che ho visto il video mi viene proprio da vomitare.

Sono anche d'accordo con chi dice che una provocazione verbale NON GIUSTIFICA assolutamente chi reagisce con la violenza, specie chi è un esempio per la propria squadra (e che compare ogni 2 minuti in televisione, tra una pubblicità ed un tiggì); però è giusto condannare ANCHE chi ha provocato, perché cmq travisa quello che (in una galassia lontana lontana) dovrebbe essere lo sport.

Insomma, lo schifo è totale, da ambo le parti... e pensare che quella gente guadagna milioni di volte di più di un operaio che si fa in quattro ogni giorno è ancora più rivoltante.
Old 07-05-2010, 00:21   #24
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Io dico che fosse per me il calcio per come è concepito al giorno d'oggi sparirebbe dalla faccia della terra. Insieme a tutti i fanatici che lo seguono.
Quote:
Originariamente inviato da Vas.ko! Guarda i messaggi
io personalmente ritengo una società che rende un esempio morale dei calciatori/sportivi una società malata.
100% perle di saggezza.

Quote:
Originariamente inviato da Lilunyel Guarda i messaggi
Insomma, lo schifo è totale, da ambo le parti... e pensare che quella gente guadagna milioni di volte di più di un operaio che si fa in quattro ogni giorno è ancora più rivoltante.
Se poi consideri che quelli che si lamentano di più sono gli stessi che foraggiano questo sport.....

Ultima modifica di Versalife : 07-05-2010 alle 00:24.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 06:55   #25
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
mi chiedo ome ci si faccia ad arrabbiare
i professionisti non hanno mai dimostrato un intelligenza così spiccata
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 07:19   #26
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
balotelli deve essere un tipo che ispira....credo che anche qualche compagno di squadra l'abbia menato, anche per meno ( senza considerare il 'tifoso' che gli ha svitato i bulloni della ruote)
Old 07-05-2010, 07:31   #27
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Al calcio viene data troppa importanza, ai giocatori troppi soldi, questi sono i risultatiersone che si credono sopra tutto e tutti tanto, qualsiasi cosa facciano troveranno sempre chi li acclama.
Ricordiamo che siamo in un paese dove un personaggio come Valentino Rossi, nonostante tutti i soldi che prende, si è anche permesso di "evadere" e nonostante tutto, è ancora acclamato come se niente fosse.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 07:38   #28
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee

VERGOGNA, TAMARRO!!

Vodafone, o gli levi la sponsorizzazione o cambio compagnia telefonica!

Incominciamo a far girare il mondo come deve girare

Ultima modifica di ceccoos : 07-05-2010 alle 07:40.
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 07:38   #29
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Mi pare del tutto irrilevante, così com'era irrilevante quel che disse Materazzi a Zidane.. quando uno risponde alle parole con la violenza fisica perde, imho, qualsiasi giustificazione.
Irrilevante un corno... a volte certi personaggi meriterebbero di non alzarsi da terra imho
Old 07-05-2010, 07:44   #30
Spantegu
Bannato

Iscritto dal: May 2010
prenderle e darle fa parte delle regole del gioco, chi non le accetta o non le approva guardi il curling
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ricordiamo che siamo in un paese dove un personaggio come Valentino Rossi, nonostante tutti i soldi che prende, si è anche permesso di "evadere" e nonostante tutto, è ancora acclamato come se niente fosse.
ha gestito malissimo le sue finanze, sciocco a continuare a vivere in Italia nonostante avesse l'obbligo della residenza a Londra.
la differenza tra lui e Biaggi è che l'ultimo sta davvero gran parte del tempo a Montecarlo e questo al pari del 99% dei suoi colleghi lo rende intoccabile dal fisco italiano.
Villeneuve e Pironi vivevano a montecarlo.
Alboreto e tutti gli altri 1000 piloti di successo e noi li amiamo e li acclamiamo, e lasciamo voi che non amate lo sport struggervi in rosicamenti convulsivi cercando nemici immaginari contro i quali gettare fango forti della vostra presunta incorruttibile moralità.

Ultima modifica di Spantegu : 07-05-2010 alle 07:52.
Spantegu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 07:47   #31
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da Spantegu Guarda i messaggi
prenderle e darle fa parte delle regole del gioco, chi non le accetta o non le approva guardi il curling
Le solite scusanti per giustificare uno sport che ormai è SPORTIVO solo nel nome.
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 07:57   #32
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Per me il calcio è incredibilmente noioso...
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 07:59   #33
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Le solite scusanti per giustificare uno sport che ormai è SPORTIVO solo nel nome.
Non sono scusanti...
Dipende certo da chi hai davanti...
Uno come Maldini ad esempio...ma per il tipo di persona supercorretta che è sempre stato io gli avrei perdonato qualsiasi cosa in campo...
Zidane non credo abbia mai fatto chissà cosa ed il genio in questione gli aveva offeso madre e sorella mi sembra, forse per parecchio tempo anche...
Totti poi è uno che si impegna nel sociale, fa molta beneficenza, ama molto i bambini...
Certo cedere ad una provocazione è sbagliaito ma cavolo certi te le levano proprio dalle mani (o dai piedi...).
Di questo passo finiremo nel calcio come nella vita, dove i bambini di oggi per le troppe poche mazzate son diventati quel che sappiamo.
Old 07-05-2010, 08:14   #34
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spantegu Guarda i messaggi

ha gestito malissimo le sue finanze, sciocco a continuare a vivere in Italia nonostante avesse l'obbligo della residenza a Londra.
la differenza tra lui e Biaggi è che l'ultimo sta davvero gran parte del tempo a Montecarlo e questo al pari del 99% dei suoi colleghi lo rende intoccabile dal fisco italiano.
Villeneuve e Pironi vivevano a montecarlo.
Alboreto e tutti gli altri 1000 piloti di successo e noi li amiamo e li acclamiamo, e lasciamo voi che non amate lo sport struggervi in rosicamenti convulsivi cercando nemici immaginari contro i quali gettare fango forti della vostra presunta incorruttibile moralità.
Ottimo, fate dei miti delle persone senza moralità poi però non stupitevi se chi cresce e privo di valori.
Non è questione di incorruttibilità è questione che se pure chi non ha il minimo bisogno di "evadere" () lo fa è solo una grande dimostrazione di avidità e egoismo nei confronti di tutti quelli che ogni giorno fanno molta più fatica per vivere. Naturalmente ognuno può scegliere di mettersi i paraocchi o guardare solo quello che gli fa più comodo, noi italiani siamo bravissimo a fare questo.
Tornando al calcio, ormai girano talmente tanti soldi che non si può più fermare il meccanismo e gli stessi giocatori hanno così tanto potere che possono fare quello che vogliono, considerando poi un sistema dove l'arrogante/furbo/prepotente è il modello dei giovani, cosa ci può aspettare?

Ultima modifica di polli079 : 07-05-2010 alle 08:18.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 08:18   #35
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Niente confronto a tutto quello che ha fatto quel figlio di "non lo dico" di Materazzi eppure non c'è mai stato tutto sto clamore...
Non sto giustificando Totti,solo se ne sta parlando troppo imho quando c'è stato molto di peggio...cmq spero vivamente di non vederlo in nazionale ai mondiali...
Old 07-05-2010, 09:32   #36
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
ma si e' capito balotelli che gli ha detto a totti? io ho letto di offese alla famiglia e alla citta'...
come è possibile che questo sia preso in considerazione come attenuante?
Old 07-05-2010, 10:07   #37
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Irrilevante un corno... a volte certi personaggi meriterebbero di non alzarsi da terra imho
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Non sono scusanti...
Dipende certo da chi hai davanti...
Uno come Maldini ad esempio...ma per il tipo di persona supercorretta che è sempre stato io gli avrei perdonato qualsiasi cosa in campo...
Zidane non credo abbia mai fatto chissà cosa ed il genio in questione gli aveva offeso madre e sorella mi sembra, forse per parecchio tempo anche...
Totti poi è uno che si impegna nel sociale, fa molta beneficenza, ama molto i bambini...
Certo cedere ad una provocazione è sbagliaito ma cavolo certi te le levano proprio dalle mani (o dai piedi...).
Di questo passo finiremo nel calcio come nella vita, dove i bambini di oggi per le troppe poche mazzate son diventati quel che sappiamo.

1 si vede che non hai mai giocato a calcio

2 è grazie a gente come te che l'italia è in buone mani

3 scommetto che 4 anni fa eri lì a difendere materazzi contro zidane
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 10:21   #38
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Da tifoso di una squadra estranea alla vicenda (fiorentina) trovo che sia la provocazione che il caderci siano deprecabili. Il gesto di totti però meritava una sanzione maggiore di quella di balotelli proprio perchè è stato mona e la stupidaggine si paga anche sul campo da calcio, senza contare che balotelli è stato "furbo" e nessuno ha visto/sentito quello che ha detto a totti, mentre il calcio ad altezza ginocchio l'abbiamo visto tutti...

Per quanto consideri balotelli un buon giocatore ma un pessimo sportivo non credo che si meriti la carriera stroncata per via di un fallo
Old 07-05-2010, 10:52   #39
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi

3 scommetto che 4 anni fa eri lì a difendere materazzi contro zidane
Tralasciando le altre due (specialmente la seconda, detta un po' alla materazzi), ti dico solo che non ho mai difeso materazzi.
Tutti hanno sempre detto che attacca, insulta e offende dall'inizio di ogni partita... e ho sempre compreso il gesto di Zidane sin dal primo istante.
Mi è dispiaciuto per lui... ma l'ho compreso.
Old 07-05-2010, 10:56   #40
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
la lettera aperta di totti al corriere dello sport (un giornale a caso, che strano...)

link

chi glie l'ha scritta?
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian