|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
poi notate de rossi che si mette le mani nei capelli quando vede il calcio di totti come per dire "che caxxo fai..."
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Di questo fallo ne avevo solo sentito parlare... ma ora che ho visto il video mi viene proprio da vomitare. Sono anche d'accordo con chi dice che una provocazione verbale NON GIUSTIFICA assolutamente chi reagisce con la violenza, specie chi è un esempio per la propria squadra (e che compare ogni 2 minuti in televisione, tra una pubblicità ed un tiggì); però è giusto condannare ANCHE chi ha provocato, perché cmq travisa quello che (in una galassia lontana lontana) dovrebbe essere lo sport. Insomma, lo schifo è totale, da ambo le parti... e pensare che quella gente guadagna milioni di volte di più di un operaio che si fa in quattro ogni giorno è ancora più rivoltante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
War....War never chaNges.... ![]() Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 07-05-2010 alle 00:24. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
balotelli deve essere un tipo che ispira....credo che anche qualche compagno di squadra l'abbia menato, anche per meno ( senza considerare il 'tifoso' che gli ha svitato i bulloni della ruote)
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Al calcio viene data troppa importanza, ai giocatori troppi soldi, questi sono i risultati
![]() Ricordiamo che siamo in un paese dove un personaggio come Valentino Rossi, nonostante tutti i soldi che prende, si è anche permesso di "evadere" e nonostante tutto, è ancora acclamato come se niente fosse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() ![]() ![]() VERGOGNA, TAMARRO!! Vodafone, o gli levi la sponsorizzazione o cambio compagnia telefonica! Incominciamo a far girare il mondo come deve girare ![]()
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... ![]() ![]() Ultima modifica di ceccoos : 07-05-2010 alle 07:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Irrilevante un corno... a volte certi personaggi meriterebbero di non alzarsi da terra imho
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
prenderle e darle fa parte delle regole del gioco, chi non le accetta o non le approva guardi il curling
![]() Quote:
la differenza tra lui e Biaggi è che l'ultimo sta davvero gran parte del tempo a Montecarlo e questo al pari del 99% dei suoi colleghi lo rende intoccabile dal fisco italiano. Villeneuve e Pironi vivevano a montecarlo. Alboreto e tutti gli altri 1000 piloti di successo ![]() Ultima modifica di Spantegu : 07-05-2010 alle 07:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Le solite scusanti per giustificare uno sport che ormai è SPORTIVO solo nel nome.
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Per me il calcio è incredibilmente noioso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende certo da chi hai davanti... Uno come Maldini ad esempio...ma per il tipo di persona supercorretta che è sempre stato io gli avrei perdonato qualsiasi cosa in campo... Zidane non credo abbia mai fatto chissà cosa ed il genio in questione gli aveva offeso madre e sorella mi sembra, forse per parecchio tempo anche... Totti poi è uno che si impegna nel sociale, fa molta beneficenza, ama molto i bambini... Certo cedere ad una provocazione è sbagliaito ma cavolo certi te le levano proprio dalle mani (o dai piedi...). Di questo passo finiremo nel calcio come nella vita, dove i bambini di oggi per le troppe poche mazzate son diventati quel che sappiamo.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Non è questione di incorruttibilità è questione che se pure chi non ha il minimo bisogno di "evadere" () lo fa è solo una grande dimostrazione di avidità e egoismo nei confronti di tutti quelli che ogni giorno fanno molta più fatica per vivere. Naturalmente ognuno può scegliere di mettersi i paraocchi o guardare solo quello che gli fa più comodo, noi italiani siamo bravissimo a fare questo. Tornando al calcio, ormai girano talmente tanti soldi che non si può più fermare il meccanismo e gli stessi giocatori hanno così tanto potere che possono fare quello che vogliono, considerando poi un sistema dove l'arrogante/furbo/prepotente è il modello dei giovani, cosa ci può aspettare? Ultima modifica di polli079 : 07-05-2010 alle 08:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Niente confronto a tutto quello che ha fatto quel figlio di "non lo dico" di Materazzi eppure non c'è mai stato tutto sto clamore...
Non sto giustificando Totti,solo se ne sta parlando troppo imho quando c'è stato molto di peggio...cmq spero vivamente di non vederlo in nazionale ai mondiali...
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
1 si vede che non hai mai giocato a calcio 2 è grazie a gente come te che l'italia è in buone mani ![]() 3 scommetto che 4 anni fa eri lì a difendere materazzi contro zidane ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Da tifoso di una squadra estranea alla vicenda (fiorentina) trovo che sia la provocazione che il caderci siano deprecabili. Il gesto di totti però meritava una sanzione maggiore di quella di balotelli proprio perchè è stato mona e la stupidaggine si paga anche sul campo da calcio, senza contare che balotelli è stato "furbo" e nessuno ha visto/sentito quello che ha detto a totti, mentre il calcio ad altezza ginocchio l'abbiamo visto tutti...
Per quanto consideri balotelli un buon giocatore ma un pessimo sportivo non credo che si meriti la carriera stroncata per via di un fallo
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti hanno sempre detto che attacca, insulta e offende dall'inizio di ogni partita... e ho sempre compreso il gesto di Zidane sin dal primo istante. Mi è dispiaciuto per lui... ma l'ho compreso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.