|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
in casa ne abbiamo una, modello "vecchio" non evo..la usa in pratica solo mio babbo per andare al lavoro, alla fine fa sui 150 km al giorno e al 90% in superstrada, quindi le poche prestazioni si sentono meno...
le prestazioni sono onestamente poca poca roba, anche un pò oltre il dire "non ho una guida sportiva" l'avevamo presa con gli incentivi (per metano+rottamazione)quindi alla fine l'abbiamo pagata poco più di 11.000 ben accessoriata ( c'era anche il sistema blue e me "quasi" regalato)...a 16.500 non la ricomprerei mai, per quei chiliometraggi ridicoli che fai sarebbe quasi sprecato il diesel ![]() sui consumi con un pieno di metano fai sui 300-330km, sempre nelle condizoni di guida che fa mio padre (superstrada fisso a 100/110) diciamo che si resta tra i 26 e i 30 km con un euro di metano ( un pieno viene sui 11-12€) per i viaggi tieni conto che il bagagliaio ,senza abbattere i sedili dietro, è quasi inesistente ( non dico ai livelli di una mini ma poco ci manca) e non hai ruota di scorta PS: non sò se era limitato a leggi regionali, ma ad esempio noi non dobbiamo pagare il bollo per 6 anni...è un risparmio da mettere in conto Ultima modifica di ReDBlacKSkY : 07-05-2010 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
se non ho letto male per il metano non ci sono le stesse limitazioni del GPL
A questo punto GPL o Benzina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Tra GPL e benzina valuta se avrai molto bisogno del bagagliaio, e se ti pesa la differenza di prestazioni tra il 105cv multiair e il 77cv a GPL.
Ragionamenti sui costi se ne possono fare pochi: data l'esigua differenza di prezzo, col GPL spendi meno punto e basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Con il motore a benzina esiste anche la versione 1.4 da 77cv.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.