|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
io ho la top sport
che poi quella in foto nel 3° post non è la top sport.... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ovviamente parlo della stragrande maggioranza delle marche. Se guardiamo a certe giapponesi che hanno dei forgiati di serie loro non fanno testo |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
beh. per meno puoi andarli a prendere direttamente in cina, risparmi le spese di spedizione......
cmq mi diresti dov'è questo concessionario?
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
450 euro per 4 cerchi e' un prezzo onestissimo!
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
![]() Io con delle bazze ho preso gli OZ ultraleggera da 17" a circa 800 euro (fra bulloni, montaggio e distanziali)...c'è un modello di Enkei (forgiati) che mi piace da matti ma nella stessa misura spendevo quasi 3000 euro... ![]() Comunque sia i miei 17" pesano poco meno di 7kg, sono comunque fra i cerchi più leggeri in commercio...un 17" di primo equipaggiamento (di macchine umane, è bene ribadirlo) ne pesa dagli 11 in su... ![]() Più che onesto è un regalo se parliamo di cerchi da 17/18"...qualcosa dietro c'è per forza Se si va su cerchi di marca fatti con un certo processo produttivo ti vanno via il doppio degli euro...
|
||
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() quella è una top sport in tutto e per tutto, ovviamente originale (le uniche varianti possono essere gli specchietti quadrati se il modello è più vecchio) se la tua è diversa vuol dire che non è una top sport, oppure è stata modificata nell'estetica comunque che facciano i cerchi della nuova leon, originali con attacco 5x100 anzichè 5x112 è impossibile visto che non esistono neanche a catalogo ricambi (ETKA) a 450€ saranno come minimo dei replica da 4 soldi...io ne ho spesi quasi 800 per dei 16"
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
cmq per distinguere i veri dai tarocchi basta pesarli con una bilancia di precisione...entro i 50gr sono uguali
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è l'originale della top sport (come nella foto del 3° post): ![]() prova a controllare com'è fatto il tuo...se è diverso vuol dire che è stato sostituito, sicuro al 101% |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque su etka non ci sono, quindi non possono essere originali inoltre gli originali hanno il logo seat ed il codice ricambio impresso sul retro delle razze, alcune forniture sono state prodotte dalla ronal, ovviamente non vale per tutte le produzioni |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
bon allora l'hanno cambiato per un motivo o l'altro, non è il suo
quello della foto che hai postato sarebbe l'originale della Cupra e della FR Monza Ultima modifica di MIKIXT : 20-04-2010 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
magari la macchina era incidentata per un frontale e hanno messo quello lì...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
dato che sembri intendertene, anche lo sportello del bagagliaio è diverso cioè nn ha nessuna scritta d nessun tipo e nn c'è scritto leon da nessuna parte
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
la scritta dal portellone si toglie in 20 secondi con un pezzo di filo interdentale e un po' di polish per togliere i residui di colla
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ma siamo sicuri che la tua sia del 2003?
Il paraurti che hai tu era montato in quegli anni solo sulla versione Cupra...qualche tempo dopo in occasione dell'uscita della FR Monza è stato montato anche sulle versioni diesel. Ma che motore hai?il 130 o 150cv? Le scritte si levano veramente in pochi secondi...non è li il problema.Piuttosto preoccupati del xke sono stati cambiati paraurti e specchietti?Botta?
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.