|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io volevo optare per il capacitivo,poichè scrivo comunque molti messaggi..dato che mi hanno detto che il capacitivo è molto piu sensibile ...tipo a me piace il vivaz della sony anche come funzioni..se solo avesse il capacitivo,anche se leggendo su internet ho notato che anche se è resistivo nessuno si è mai lamentato della poca sensibilità dello schermo...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
|
E' vero che il touch è "più sensibile", e ha certamente molti punti di forza rispetto ai resistivi, ma... permettimi di insistere: butta via un'oretta, vai a fare un giro in un centro commerciale, fattene accedenere un paio capacitivi, un paio resistivi e giocaci.
Poi, sarò lapalissiano, ma hai provato a leggere questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065967 ? Ciao!
|
|
|
#23 |
|
Member
|
da quello schema sembrano piu o meno simili fra pro e contro...e comunque,gli htc che mi avete consigliato prima come fanno le foto? inoltre io che sono abituato al symbian potrei trovare problemi con l'android?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Se la tua priorità è la fotocamera, i migliori sono Nokia N82, Nokia N86 e Samsung Omnia HD. Il primo ha una 5 megapixel con ottica Zeiss e un ottimo flash allo xeno, gli altri 2 hanno una 8 megapixel con flash dual led. L'Omnia HD sarebbe l'ideale, ha anche lo schermo 3.7" amoled capacitivo, e sulla rete si trovano un sacco di rom modificate che ne migliorano ulteriormente le prestazioni. Considera i Nokia se vuoi contenere la spesa.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
La gente esagera sulla mancanza di sensibilità dei display resistivi.
In realtà sono ottimi e molto bene utilizzabili. Ecco un 5800, quindi touchscreen resistivo, all'opera con gli SMS www.youtube.com/watch?v=qz06N_OIfKI Non ci sono problemi, vai tranquillo!! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
In effetti io col resistivo mi trovo spesso a sfiorare inavvertitamente ma senza premere il display magari mentre leggo una pagina del forum o mentre scrivo: fosse un capacitivo lo prenderebbe come un click e mi caricherebbe un'altra pagina.
Non so se mi ci troverei bene, magari è solo questione di abitudine ed imparerei a tenere le dita lontane e non toccarlo mai, magari appoggiandole sui bordi. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
Quote:
Fai così: Vai su google e scrivi telefonino e fai partire la ricerca. A fine ricerca vai sul primo sito e cerca le prove dei modelli che ti interessano, ci sono anche le prove di scatto foto e di come registrano i video. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.

- ma il costo è proporzionato!).