|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
è vero!
sinceramente è dai tempi di Age of Empires II che non gioco a un RTS che veramente mi piaccia! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
per pierluigi
e i 22 milioni di russi morti non ti dicon niente?? fidati che senza di loro, se si vinceva, si allungava la guerra minimo di altri due annetti... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
poi, comunque, fare queste grosse distinzioni... certo i dati le statistiche sono pur importanti (e quindi parlare delle perdite umane che ciascuna nazione ha subito) però bisognerebbe anche contare "fattori" non propriamente statistici... più "morali" e "spirituali"... poi comuqnue fare tutte queste distinzioni, a meno che non si parli di stati che non hanno dato nessun reale apporto al ristabilirsi della "pace", be' un uomo morto è sempre un uomo morto... stalin diceva che la morte di un uomo è una tragedia, quella di un milione statistica... non che voglia essere così cinico, ma secondo me bisogna guardare soprattutto il lato umano, non i semplici numeri... perchè allora se di soldati francesi (e anche e soprattutto francesi delle colonie) o polacchi ne son morti "pochi", be il loro apporto e la loro sofferenza certo non son stati inferiori.... senza tirare in ballo gli italiani....
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scaffale
Potrebbe essere anche ROME II - TOTAL WAR ma con un sistema di protezione così per me è scaffale!
Case Sharkoon Nightshark RGB ATX - EVGA Supernova G2 750W - MoBo msi B450 Tomahawk - CPU Ryzen 7 2700X - RAM G.Skill FlareX 3200MHz cl14 2x8GB - HDD WD Blue 1TB 7200 32MB - SSD Samsung 860 EVO 500GB - SSD Samsung 860 EVO 250GB - Lettore ASUS DRW-24D5MT - VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 OC Windforce 6GB GDDR6 - TV LG OLED CX 48" - Monitor AOC G2460VQ6 Full HD - OS Win 10 Pro 64 - PS4 Pro - PS5 825GB |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Vedremo comè, ma dubito possa anche solo lontanamente avvicinarsi a HoI
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho provato la beta fino alla nausea con 2 amici. Ragazzi, raramente un gioco ci aveva riunito così! Per la metà della beta in cui l'abbiamo provato, abbiamo giocato come matti, sempre divertendoci nonostante la relativa scarsezza di mappe in 3v3!
Personalmente l'ho trovato un titolo MOLTO VALIDO. Non è il solito strategico, anche per l'equilibrio delle unità e le possibilità davvero impressionanti di strategie diverse, a seconda della nazione! Inoltre il MULTI è, come detto, qualcosa di eccezionale, da giocare in co-op contro altri avversari. Un po' fastidioso il lag, e ridicola l'assenza totale delle unità di mare, che si spera verranno implementate nella versione finale (ci sono persino nel menu iniziale :P). insomma, iniziando da perfetto noob, ho scoperto tattica dopo tattica il necessario per vincere, e, non per tirarmela, non ne perdevo una prima dello scadere della beta :P Inoltre i RUSE non devono essere considerati come secondari...sono al contrario ESSENZIALI. Ho tenuto,in una delle prime partite multi, fino allo scadere del tempo, solo grazie a fake attack |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Per quanto concerne la protezione e la connessione: prendetela leggera, in futuro saranno tutti così :P Inoltre se un titolo è valido non mi sembra giusto evitarlo per questi motivi!
Comunque non per dire ma nella beta si giocava tranquillamente senza connessione internet, in single (un amico ci avrà giocato 6 ore contro l'IA-EASY a lezione, senza connessione). Ovviamente la connessione è necessaria per la parte fulcrale, il multi, e anche per accedere a steam che talvolta da fastidi con gli aggiornamenti...ma non serve connessione continua, di fatto. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
IMHO questa gran genialata del DRM che richiede di essere online per tutta la durata sia di single player che di multi player ha ben poco a che fare con il discorso pirateria, o meglio, è stato propinato e continuerà ad essere promosso come tale quando invece (sempre IMHO) serve solo ad evitare che domani questi giochi vengano immessi nel mercato dell'usato
La controprova, sempre IMHO, è che anche i salvataggi sono ormai slegati dal nostro hard disk rendendo di fatto il gioco mono-utente è un peccato che Ubisoft ora (ed EA poi a quel che si legge in giro) abbia intenzione di perseguire questa politica perchè al di la di tutte le diatribe originali, piratati, connessioni permamenti dove possibile e non gratis (bla bla bla) resta il fatto che non siamo/saremo proprietari nemmeno dei nostri progressi oltre che di un gioco da svariate decine di euro di costo. E se lo abbiamo finito o ci siamo stancati di rigiocarlo o lo teniamo a prendere spazio sulla libreria o lo buttiamo nel cestino della spazzatura perchè non si può "riciclare" svendendolo ad un'altra persona..... taccio e non vado oltre peccato perchè si parla tanto di mercato di pc che soffre e IMHO questo non è di certo il modo migliore per aiutarlo a riprendersi pazienza, ho regolarmente acquistato AC1, il seguito però non lo giocherò ho la serie di SilentHunter fino al 3, ora acquisterò il 4 ma il 5 lo lascerò sullo scaffale amo molto gli RTS ma pur avendo tutta la saga di C&C l'ultimo capitolo di EA non lo comprerò e lo lascerò sulla stessa scansia di questo (sembra ottimo) RUSE ed è una scelta perchè l'adsl flat ce l'ho e fortunatamente mi funziona anche bene ciao ciao EDIT ah no, una domanda per chi ha provato la beta di questo strategico, anche nella beta c'era l'obbligo di rimanere online durante tutte le sessioni di gioco? Parlo soprattutto del single player. Ok era retorica, lo ammetto, che strano che per ingolosire le persone non si pongano vincoli e poi nella versione definitiva invece sì pensate quanto è cambiato questo mercato in pochi anni quando era il contrario, ovvero le demo erano quelle limitate
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
Ultima modifica di aled1974 : 16-04-2010 alle 08:15. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se cercate un senso storico in RUSE..... abbandonate ogni speranza.....
ho giocato tutte le cup ESL su ruse... per notatre che: nel gioco gli Italiani sono fra le nazioni più potenti.... e questo la dice lunga. Riguardo al DRM, questo gioco e C&C4 hanno poco significato in single-player.... quindi in ogni caso dovreste avere la connessione attiva per giocare. Certo che sarebbe bello quando le penose linee italiane crashano, si possa svagarsi con un gioco che hai acquistato, molto probabilmente la gente lo crackera per farlo lo stesso (il che è controproducente per Ubisoft) Ma prima di RUSE, mi lamenterei per Assasin Creed (che però io non acquisto per questioni di gusti), ovvero giochi dove la connessione non dovrebbe essere un requisito. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@Tazzo79
Lentezza ammorbante?... le partite finivano in 3 minuti.. se lo acceleri finisce ancora nella lobby di pre-caricamento. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nessuno qui ha provato World in Conflict? Tutti a dire che "raramente un gioco ci aveva riunito così!" (cit. Schernitore_Di_Paguri)
Era da Total Annihilation che un RTS non mi prendeva così come WiC, soprattutto in MP (ma anche il SP pur approssimativo e corto era abbastanza intrigante)... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
il mio parere e il mio caso conterà niente nel marasma mondiale videoludico ma credo di non essere l'unico che spende volentieri i suoi soldi per un prodotto valido, anche quando l'add-on (soviet assault) è veramente poca cosa ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Quote:
E' solo l'ultimo di una serie di libri che ho letto: memorie di Churcill, memorie di Speer, l'analisi di Overlord da parte del biografo di Eisenhower ecc ecc. Leggere libri e' molto piu' interessante di Wikipedia, pur se questa puo' essere utile.
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
Il single solo dalla parte degli americana è un errore madornale. Se avessero avuto un pò di sale in zucca avrebbero creato un campagna open dove si sceglie la fazione e si combatte il conflitto come si vuole. Insomma come in HOI. Lo proverò almeno per il multi e le schermaglie dove si possono guidare anche gli Italiani. Sincermente dover comandare un americano al massacro di Italiani se lo scordano.
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inoltre le nazioni son o equilibrate, ognuno ha le sue forze e debolezze. personalmente ho notato che NESSUNO usa gli admin building fissi, ma si limita a usare quelli che finiscono...io, utilizzandoli, con gli amici, tenevo nelle prime fasi della partita gli attacchi nemici (anche grazie ai RUSE), e nella seconda parte minimo 120 king tiger e altrettanti MORSER (lunghissima gittata) annientano il nemico che non ha produzione C'è poi anche la tecnica (da pochi punti e molto veloce e poco divertente) dei paracadutisti inglesi...a buon intenditor poche parole |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
quoto...sempre tutto che ruota intorno a loro ..altrimenti nada
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
|
contro avversari che sanno cosa fare, costruire gli admin significa perdere automaticamente. Troppo fragili, e l'avversario può permettersi di perdere 3/4 bombardieri per farne fuori uno (in realtà ne perderà meno).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.

]