|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Comunque siamo pesantemente ot
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
il voltaggio non lo toccherei... il fatto è che si ferma per le temperature e non per la stabilità...
Hai dato una pulita all'interno del case? Ok che il q6600 è a 65nm e non è tra le cpu più fresche, ma arrivando a meno di 2.9ghz mi sembrano altine quelle temp (anche se il dissi è quello stock) Quote:
Forse è il caso che continui la discussione nella sezione apposita (questa potrebbe essere chiusa ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Tutto fatto.. il vcore è settato su normal, quindi in pratica si prende il default.
Ora lo tengo a 9x320.. le temperature son così purtroppo, ho cambiato giusto l'altro giorno la pasta termoconduttiva (non ho messo la silver, uso la ceramic). L'interno del case lo pulisco regolarmente ed è già settato col suo normale ricircolo d'aria (120 dietro in uscita, 80 davanti agli hd in entrata, cpu in uscita, psu con 120 in uscita. Si il dissi è quello stock e a dir la verità non mi sembra per nulla performante, ma mi accontento così per ora. Vedrò se mettendo più ram la cosa cambia in meglio (per forza). Thx di tutto per ora, non continuo oltre che siam già troppo OT
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
durante il tuo normale uso del pc, apri il task manager e vedi quanta memoria stai utilizzando. Se stai lontano dai 2gb il pc non swappa sull'HD e le migliorie non saranno evidenti...
ciao |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Comunqe basta parlare di oc qui
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.