|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
restando nell'informatica, direi l'ambito commerciale (per quanto mi riguarda vendita siti web/hosting/posizionamento sui motori di ricerca).
Con un pò più di esperienza, anche il settore consulenziale. Chiaramente intendo libero professionista a p.iva. Certo serve rischiare: non si ha un fisso e i primi 3-6 mesi è tutta esperienza (tante batoste
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
credo siano redditizzi anche tutti quei lavori che riguardano l'assistenza agli anziani o ai meno fortunati, soprattutto per quanto riguarda il cibo...
quoto notai e simili, e tutti quei lavori che pochi vogliono fare (es. pizzaiolo).
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
quindi buttati in politica!
![]() Senza arrivare per forza al Parlmento, ma sai quanto guadagna chi lavora alla Regione o alla Provincia? Altra possibilità da non escludere, è fare consulenze esterne per questi due enti. Un ingegnere o un geometra viene pagato anche 30mila € per una consulenza tecnica. Ultima modifica di Mr6600 : 14-04-2010 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Purtroppo penso che netrare in politica per soldi sia una cosa vomitevole, e negli ultimi 3/4 tutti le persono che conosco della mia città di residenza ci hanno provato quindi anche questa strada è strainflazionata.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
il killer di esseri umani.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il tuo unico scopo è quello di guadagnare 2000€ in modo onesto, non restando per forza nell'ambito IT, perchè non provare? E poi non è detto che tu debba diventare il pescecane con le mani in pasta ovunque, con intrallazzi più o meno loschi, che ruba soldi e sistema amici e parenti qua e là. Ultima modifica di Mr6600 : 14-04-2010 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
tronista, GFino, essere figlio di bossi....queste sono le professioni che tirano di più oggi in Italia
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
GFino: idem come sopra figlio di Bossi: magari, cederei volentieri i miei neuroni x ricoprire tale posizione ma purtoppo di cognome non faccio bossi, ne berlusconi ne dalema ne fassino ecc... (volutamento ho mantenuto la parcondicio x evitare le solite polemiche) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Io sto pensando di emigrare e tutti quelli che conosco che l'hanno fatto non lo rimpiangono.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Non ne ho idea..conosco solo laureati disoccupati.
Ho un amico muratore che guadagna circa 2000 euro netti al mese..... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
La prostituta, per giovani e belle ragazze.
Rende piu di un direttore generale.
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
Dai gli stipendi nel settori IT saranno anche bassi ma il lavoro può dare grandi soddisfazioni. Con tutte le belle cose che si fanno in italia poi....
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
Sei sicuro che non vuoi andare a lavorare in accentttur?? Mi dicono che facendo 12 ore al giorno per 10 anni magari diventi manager.....Sopratutto è importante non segnare gli straordinari per risultare più produttivi.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
tu scherzi, ma stavo quasi pensando di fare un'ultimo tentativo in ATS....
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.